Quanto spendete per vestirvi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    la penso come dasha, ieri notte sono andato a ballare in una discoteca a dir poco "stravagante", nonostante tutti li dentro vestivano come mangiafuoco di pinocchio io ero impeccabile e ultrafigo come mio solito.
    Bravo finalmente hai avuto il coraggio di fare outing e ti sei deciso di andare a ballare al Muccassassina
    Bravo non vergognartene se sei frc è giusto che tu vada nei locali frc

sigpic

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      la penso come dasha, ieri notte sono andato a ballare in una discoteca a dir poco "stravagante", nonostante tutti li dentro vestivano come mangiafuoco di pinocchio io ero impeccabile e ultrafigo come mio solito.
      hmmm veramente mi sembra che abbiamo espresso,invece, due concetti differenti Se il contesto vuole o permette di vestirti stvagante, perché no? Certo che nessuno ti obbliga, ci mancherebbe..però, se uno va ad una festa a tema o nel locale stravagante vestito come tutte le altre sere, lo trovo un po' noioso (My humble opinion). E' vero che ognuno ha i propri canoni, regole e stile..però quello che dicevo io e che valeva per me, è che non me ne frega niente di mantenere UNO stile in particolare, ma mi adatto molto volentieri al contesto quindi,come vedi, si sta dicendo due cose molto diverse
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

come spesa media, d'estate compro polo di vari marchi e non spendo più di 100 euro l'una, jeans anche, scarpe pure. In inverno maglioncini et similia spesa media 100-150 euro a capo, pantaloni idem, giacche-cazzivari a capo 300-500 (ma le cambio ogni 2 anni ).
        Last edited by Black87; 04-10-2009, 20:57:28.

Commenta

• GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Bravo finalmente hai avuto il coraggio di fare outing e ti sei deciso di andare a ballare al Muccassassina
          Bravo non vergognartene se sei frc è giusto che tu vada nei locali frc

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          hmmm veramente mi sembra che abbiamo espresso,invece, due concetti differenti Se il contesto vuole o permette di vestirti stvagante, perché no? Certo che nessuno ti obbliga, ci mancherebbe..però, se uno va ad una festa a tema o nel locale stravagante vestito come tutte le altre sere, lo trovo un po' noioso (My humble opinion). E' vero che ognuno ha i propri canoni, regole e stile..però quello che dicevo io e che valeva per me, è che non me ne frega niente di mantenere UNO stile in particolare, ma mi adatto molto volentieri al contesto quindi,come vedi, si sta dicendo due cose molto diverse
          mi avete sgamato
          [

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            come spesa media, d'estate compro polo di vari marchi e non spendo più di 100 euro l'una, jeans anche, scarpe pure. In inverno maglioncini et similia spesa media 100-150 euro a capo, pantaloni idem, giacche-cazzivari a capo 300-500 (ma le cambio ogni 2 anni ).
            ah però..investi in abbigliamento tutto quello che risparmi scroccando internet

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

ah però..investi in abbigliamento tutto quello che risparmi scroccando internet

in realtà non mi metto internet volontariamente perchè altrimenti appresso a voi non studio più un cà. Quando ero in affitto l'ho avuto per un periodo (non per volontà mia) ed è stato tragico il connubio con l'università. Ora a casa mia al massimo scrocco

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                in realtà non mi metto internet volontariamente perchè altrimenti appresso a voi non studio più un cà. Quando ero in affitto l'ho avuto per un periodo (non per volontà mia) ed è stato tragico il connubio con l'università. Ora a casa mia al massimo scrocco
                fai bene
                OT: mi saresti servito a Roma in questi ultimi giorni per una cosa, peccato che non avevo il tuo contatto. Poi te lo dico in qualche modo su fb o msn (non ricordo se ho il tuo contatto però)

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

fai bene
                  OT: mi saresti servito a Roma in questi ultimi giorni per una cosa, peccato che non avevo il tuo contatto. Poi te lo dico in qualche modo su fb o msn (non ricordo se ho il tuo contatto però)
                  ok

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    A me stanno antipatici i negozi dove quando entri e guardi la roba i commessi ti stanno sempre dietro e ti propongono altra roba..prendi un pantalone e ti fanno "non l'abbiniamo una bella camicia? e una t-shirt? la cintura come la prende?" a quel punto mi passa la voglia pure di prendere il pantalone. E quel negozio di certo non mi vede piu'.
                    Mai provato a guardare il suddetto commesso come se volessi ucciderlo?Di solito funziona
                    Mi sono sempre vestito sportivo sin da piccolo, quindi felpe, canotte, scarpe, t-shirt e tute nike, adidas, ultimamente solo reebok o air jordan, i jersey da football e hockey mi fanno impazzire, insomma vesto come un Pro avrò 5-6 maglioncini e altrettante camice che ho ricomprato perchè quelli che avevo prima nn mi entrano proprio, 2 jeans e 3 pantaloni, e 1 completo giacca e pantalone.Penso che spendere la metà di uno stipendio di un italiano medio per 1 maglietta e un jeans sia da cerebrolesi.La moda non è altro il capriccio imposto da 4 finocchi miliardari meglio noti come stilisti che tra una ceretta e un clistere impongono il "buongusto" prontamente seguito da gente che si sente **** perchè un prodotto con marchio x sopra lo ha pagato 500 euro.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Frenk90
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 219
                      • 19
                      • 28
                      • Send PM

Mi vesto bene e con gusto, ma spendo sempre poco anche perchè cambio taglia in continuazione:sono passato da 106 a 88 chili e continuo a dimagrire quindi non mi posso permettere investimenti sostanziosi Ogni tanto qualche sfizio me lo tolgo, tipo l'anno scorso a natale mi sono regalato un paio di timberland marrone scuro perchè mi piacevano un sacco e per nessun altro motivo. Per esempio quest'estate mi sono fatto tutto il guardaroba (visto che quello precedente era tipo un paio di taglie + grande) con soli 90€
                      sigpic

Commenta

• nothing
                        Banned
                        • May 2009
                        • 140
                        • 80
                        • 17
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                        Mi vesto bene e con gusto, ma spendo sempre poco anche perchè cambio taglia in continuazione:sono passato da 106 a 88 chili e continuo a dimagrire quindi non mi posso permettere investimenti sostanziosi Ogni tanto qualche sfizio me lo tolgo, tipo l'anno scorso a natale mi sono regalato un paio di timberland marrone scuro perchè mi piacevano un sacco e per nessun altro motivo. Per esempio quest'estate mi sono fatto tutto il guardaroba (visto che quello precedente era tipo un paio di taglie + grande) con soli 90€
                        con 90 euro ti sei rifatto il guardaroba estivo...presumo tutta roba di gran classe...

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

domani andrò a roma a fare shopping: mi servono un jeckerson nero, un jeans, 2 pantaloni per la palestra e un maglioncino ....spesa prevista sui 600 euro credo....
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Frenk90
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 219
                            • 19
                            • 28
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggio
                            con 90 euro ti sei rifatto il guardaroba estivo...presumo tutta roba di gran classe...

superficiale un bel pò....comunque roba spettacolare invece. Una maglietta arancia meccanica, una maglietta simpaticissima con un un bicchiere di spritz sul petto, una canotta per andare al mare, un paio di bermuda beige e uno verde, un paio di pantaloni a righe azzurre e bianche identiche ad un paio di marca che costavano 10 volte tanto e una maglietta grigia con una stampa random. Magari sta roba non durerà, ma sti cazzi, sicuramente l'anno prossimo non mi starà più bene. E poi sono contento di spendere poco per i vestiti, vuol dire che il mio lavoro in palestra lo faccio più che bene, preferisco continuare a dimagrire abbassando la bf invece che permettermi di spendere di + per i vestiti perchè rimango sempre uguale
                            sigpic

Commenta

• Christopher
                              ex tod, futuro rod
                              • Sep 2009
                              • 426
                              • 165
                              • 325
                              • Bauhaus
                              • Send PM

superficiale un bel pò....comunque roba spettacolare invece. Una maglietta arancia meccanica, una maglietta simpaticissima con un un bicchiere di spritz sul petto, una canotta per andare al mare, un paio di bermuda beige e uno verde, un paio di pantaloni a righe azzurre e bianche identiche ad un paio di marca che costavano 10 volte tanto e una maglietta grigia con una stampa random. Magari sta roba non durerà, ma sti cazzi, sicuramente l'anno prossimo non mi starà più bene. E poi sono contento di spendere poco per i vestiti, vuol dire che il mio lavoro in palestra lo faccio più che bene, preferisco continuare a dimagrire abbassando la bf invece che permettermi di spendere di + per i vestiti perchè rimango sempre uguale

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                                sei superficiale un bel po'

Commenta

Working...
                                X