Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete per vestirvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Che storia triste
    Che scuola frequenti?
    è un liceo scientifico del centro storico, sono tutti fighettini, truzzi e ricchi di famiglia, io abito 1 po distante dal centro, e mi muovo in bici, loro con fuori da scuola si bulleggiano con i loro motorini (tutti uguali) scarabeo nero, con il casco della momo design...
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
    Originariamente Scritto da Valerio 88
    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
    Originariamente Scritto da ma_75
    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
    Originariamente Scritto da JPP
    sei un bullo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
      Ah aggiungo un appunto sui jeans...ODIO quelli a vita bassa, devono stare normale, stretti ma non troppo, ci uccidiamo di stacchi in pale, mostriamo un pò i risultati.
      Pensavo di essere l unico a pensarla cosi.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        è un liceo scientifico del centro storico, sono tutti fighettini, truzzi e ricchi di famiglia, io abito 1 po distante dal centro, e mi muovo in bici, loro con fuori da scuola si bulleggiano con i loro motorini (tutti uguali) scarabeo nero, con il casco della momo design...

        A te pesa essere preso in giro da babbei?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
          Ah aggiungo un appunto sui jeans...ODIO quelli a vita bassa, devono stare normale, stretti ma non troppo, ci uccidiamo di stacchi in pale, mostriamo un pò i risultati.
          Come mai con i pantaloni a vita bassa si coprono i risultati della palestra? sta cosa mi sfugge..

          ps: io non li uso a vita bassa bassa, fanno le gambe corte...

          Commenta


            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            A te pesa essere preso in giro da babbei?
            non è che mi prendono in giro, mi snobbano, si credono superiori e nn considerano nessuno che nn sia dell' elite, e secondo me è una stronzata,...
            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
            Originariamente Scritto da Valerio 88
            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
            Originariamente Scritto da ma_75
            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
            Originariamente Scritto da JPP
            sei un bullo

            Commenta


              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              non è che mi prendono in giro, mi snobbano, si credono superiori e nn considerano nessuno che nn sia dell' elite, e secondo me è una stronzata,...
              E non ti fanno pena?
              Meglio soli che mal accompagnati.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                ho capito perfettamente come ti vesti, in campania ne è zeppo. Spendete molto per roba schifosa, scusa se te lo dico.


                Per vestirsi bene ci vogliono :soldi, fisico, gusto.
                Non tutte le marche famose sono sinonimo di qualità, anzi.
                Rarissimamente spendendo poco avrete roba di qualità o bella.
                Mai comprare a prima vista, bisogna pensarci bene e cercare in tutti i canali (internet, outlet, vari negozi, così si risparmia)
                anche qui e pieno di quest "modelli" sembrano usciti da una catena di montaggio...tutti uguali...9.2..siviglia..hogan..spesso di colori sgargianti sopratutto in estate....qualche mese fa ho accompagnato un amico a fare compere ed e tornato a casa con tre 9.2..uno rosa scuro..e l'altro verde acido..una camicia a righe che farebbe rabbrividire la buonanima di mio nonno...un completino sempre 9.2 pinocchietto e camicia e delle hogan blu e argento...e qualche altra porcheria che non ricordo...ha speso intorno alle 1.200 euro...mi veniva da vomitare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  E non ti fanno pena?
                  Meglio soli che mal accompagnati.
                  quando a scuola mia l' 85 % degli studenti è così, stringo amiciza con i pochi simili a me, x nn rimanere solo, e poi le ragazze nn brutte, si credono delle gran fighe, si atteggiano da 20 enni, anche se hanno 16 o 15, ed è la cosa peggiore.
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                    quando a scuola mia l' 85 % degli studenti è così, stringo amiciza con i pochi simili a me, x nn rimanere solo, e poi le ragazze nn brutte, si credono delle gran fighe, si atteggiano da 20 enni, anche se hanno 16 o 15, ed è la cosa peggiore.

                    da ma la metà erano fighetti e la metà alternativi con la canna sempre in bocca e la borsa verde bracalona e zozza....me ne stavo da solo. E andava bene cosi'. Le poche volte che ci son uscito assieme mi veniva la nausea.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      Esattamente boss, un po come la tua grammatica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        quando a scuola mia l' 85 % degli studenti è così, stringo amiciza con i pochi simili a me, x nn rimanere solo, e poi le ragazze nn brutte, si credono delle gran fighe, si atteggiano da 20 enni, anche se hanno 16 o 15, ed è la cosa peggiore.
                        cm immagino.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          da ma la metà erano fighetti e la metà alternativi con la canna sempre in bocca e la borsa verde bracalona e zozza....me ne stavo da solo. E andava bene cosi'. Le poche volte che ci son uscito assieme mi veniva la nausea.
                          no dove sono io sono 80 o 85 % fighettini, che mi prendono addiruttra x il culo xkè ho un fisico superiore al loro, mi chiamano: "pompato del *****" io ci rimango malissimo, xkè le braccia che mi sono costruito facendo curl sono servite a farmi prendere x il culo ancora di +
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            Come mai con i pantaloni a vita bassa si coprono i risultati della palestra? sta cosa mi sfugge..

                            ps: io non li uso a vita bassa bassa, fanno le gambe corte...
                            parlo di sedere diego

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              nella mia scuola, se nn sei vestito bene, se nn sei alla moda, sei taggato come il solito " sfigato" e le marche che vanno di moda sono: Ralph Lauren, Fred Perry, Hydrogen, Abercrombie& Fitch" ed essendo i ragazzi della mia scuola tutti di buona famiglia, sono tutti ben vestiti con marche pregiate e vestiti alla "moda giovanile" io invece che sono di una famiglia normale, ho 2 o 3 capi di marca che metto quando esco fuori il sabato, o la camicia bella che metto alle feste tra amici, ma a scuola vado vestito come i miei compagni andrebbero a fare una partita di calcetto, e me lo fanno pesare xkè sono dei bastardi...
                              devi essere fiero di non vestirti come quella mandria di pecore

                              io non compro quasi mai vestiti di marche famose eppure non sono mai stato fuori luogo o sfigurante.

                              francamente faccio fatica a capire come tu possa essere taggato come sfigato vestendo con jeans e maglietta, probabilmente metti cose strambe.

                              non hai una foto della tua tipica tenuta da scolaretto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                devi essere fiero di non vestirti come quella mandria di pecore

                                io non compro quasi mai vestiti di marche famose eppure non sono mai stato fuori luogo o sfigurante.

                                francamente faccio fatica a capire come tu possa essere taggato come sfigato vestendo con jeans e maglietta, probabilmente metti cose strambe.

                                non hai una foto della tua tipica tenuta da scolaretto?
                                la foto che ho come avatar l ' ho già postata + volte se vuoi la riposto??
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎