Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete per vestirvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
      ho capito perfettamente come ti vesti, in campania ne è zeppo. Spendete molto per roba schifosa, scusa se te lo dico.


      Per vestirsi bene ci vogliono :soldi, fisico, gusto.
      Non tutte le marche famose sono sinonimo di qualità, anzi.
      Rarissimamente spendendo poco avrete roba di qualità o bella.
      Mai comprare a prima vista, bisogna pensarci bene e cercare in tutti i canali (internet, outlet, vari negozi, così si risparmia)
      Se uno ha i soldi di certo non compra negli outlet tanto meno in internet, va direttamente nelle boutique.
      E poi sinceramente mi fanno ridere quelli che si comprano le scarpe di marca in internet per risparmiare 30/40 su un costo di 250 euro

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Se uno ha i soldi di certo non compra negli outlet tanto meno in internet, va direttamente nelle boutique.
        E poi sinceramente mi fanno ridere quelli che si comprano le scarpe di marca in internet per risparmiare 30/40 su un costo di 250 euro
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          concordo..nel dubbio è meglio una tuta che nn fa' danni visivi almeno
          Esattamente boss, un po come la tua grammatica.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            sarà questioni di gusti ma il gilet sulla maglietta a maniche corte a me sembra ridicolo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
              cosa non ti sarebbe chiaro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                cosa non ti sarebbe chiaro

                tu quanto spendi per vestirti? se non sbaglio sei uno che ci tiene a ste cose..e studi anche per diventare stilista..fammi vedere qualche capo che secondo te merita, di qualsiasi prezzo eh..giusto per capire per te cosa è bello..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                  sarà questioni di gusti ma il gilet sulla maglietta a maniche corte a me sembra ridicolo.
                  dalle mie parti ( treviso ) a usato da molti... soprattutto giovanissimi...
                  ma a me lascia sempre un pò perplesso
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    sarà questioni di gusti ma il gilet sulla maglietta a maniche corte a me sembra ridicolo.
                    Ma è la moda del momento, ogni coatto modaiolo deve portarlo sempre, magari con qualche collana grossa in bella mostra..

                    Commenta


                      nella mia scuola, se nn sei vestito bene, se nn sei alla moda, sei taggato come il solito " sfigato" e le marche che vanno di moda sono: Ralph Lauren, Fred Perry, Hydrogen, Abercrombie& Fitch" ed essendo i ragazzi della mia scuola tutti di buona famiglia, sono tutti ben vestiti con marche pregiate e vestiti alla "moda giovanile" io invece che sono di una famiglia normale, ho 2 o 3 capi di marca che metto quando esco fuori il sabato, o la camicia bella che metto alle feste tra amici, ma a scuola vado vestito come i miei compagni andrebbero a fare una partita di calcetto, e me lo fanno pesare xkè sono dei bastardi...
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        nella mia scuola, se nn sei vestito bene, se nn sei alla moda, sei taggato come il solito " sfigato" e le marche che vanno di moda sono: Ralph Lauren, Fred Perry, Hydrogen, Abercrombie& Fitch" ed essendo i ragazzi della mia scuola tutti di buona famiglia, sono tutti ben vestiti con marche pregiate e vestiti alla "moda giovanile" io invece che sono di una famiglia normale, ho 2 o 3 capi di marca che metto quando esco fuori il sabato, o la camicia bella che metto alle feste tra amici, ma a scuola vado vestito come i miei compagni andrebbero a fare una partita di calcetto, e me lo fanno pesare xkè sono dei bastardi...
                        Che storia triste
                        Che scuola frequenti?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          tipico abbigliamento da zingaro e/o tamarro... quando uno ostenta la marca vuol dire che proprio non si sa vestire...gucci poi... o si parla di prima linea da 5000 euro l'abito, sennò fa veramente schifo...come pure D&G...gli abiti comuni non si possono vedere
                          Non avendo gusto pensano che il vestire bene sia una questione di marca, così mettono su un'accozzaglia di roba con marche in bella vista creando un effetto ridicolo...

                          Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                          Se uno ha i soldi di certo non compra negli outlet tanto meno in internet, va direttamente nelle boutique.
                          E poi sinceramente mi fanno ridere quelli che si comprano le scarpe di marca in internet per risparmiare 30/40 su un costo di 250 euro
                          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          tu quanto spendi per vestirti? se non sbaglio sei uno che ci tiene a ste cose..e studi anche per diventare stilista..fammi vedere qualche capo che secondo te merita, di qualsiasi prezzo eh..giusto per capire per te cosa è bello..
                          Vedete a me la moda piace davvero tanto, poi ci tengo molto all'estetica. I vestiti per me sono una passione e forse un futuro lavoro. Però sono comunque uno studente univ che lavora il fine settimana, quindi non ho chissà che disponibilità economica. Nonostante questo sono considerato da tutti una persona che veste molto bene e con grande gusto. E' per questo, Dorian, che devo scegliere bene dove comprare, quei soldi sono sudati e li voglio sfuttare al massimo capisci...Comunque io uso jeans di una marca italiana, semplici ma curatissimi nei particolari, di grande qualità...costano un bel pò ma riesco a procurarmeli a metà prezzo. Poi camicie...non mi piacciono quelle sartoriali, ora ne ho presa una ralph lauren, è un'altra storia c'è poco da fare( forse sono i sarti locali ad essere un pò mediocri, non so)...comuqnue solo bianche o a righe blu e bianche sottili, troppo larghe sono da persona più anziana, taglio rigorosamente sportivo, slim fit. Oppure maglioncini di filo con collo a V, non tamarri eh. Sempre rigorosamente con elastico in vita che stringe. Sneaker bianche semplici. Soprabito corto (fino a metà coscia), scuro ovviamente, oppure giubbotto, sempre che stringe in vita. Cintura sottile, alta sui 2-3 cm... Sciarpa. Vesto solo bianco e nero di base (il bianco e il nero danno ad un uomo tutto ciò di cui ha bisogno per essere elegante, cit.), con particolari rossi e blu. Odio loghi a vista, scritte, tamarrate varie, strappi sui jeans, slavature. Porto 3 o 4 bracciali molto semplici d'oro o argento.
                          Last edited by Christopher; 03-10-2009, 19:54:01.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                            Non avendo gusto pensano che il vestire bene sia una questione di marca, così mettono su un accozzaglia di roba con marche in bella vista creando un effetto ridicolo...




                            Vedete a me la moda piace davvero tanto, poi ci tengo molto all'estetica. I vestiti per me sono una passione e forse un futuro lavoro. Però sono comunque uno studente univ che lavora il fine settimana, quindi non ho chissà che disponibilità economica. Nonostante questo sono considerato da tutti una persona che veste molto bene e con grande gusto. E' per questo, Dorian, che devo scegliere bene dove comprare, quei soldi sono sudati e li voglio sfuttare al massimo capisci...Comunque io uso jeans di una marca italiana, semplici ma curatissimi nei particolari, di grande qualità...costano un bel pò ma riesco a procurarmeli a metà prezzo. Poi camicie...non mi piacciono quelle sartoriali, ora ne ho presa una ralph lauren, è un'altra storia c'è poco da fare( forse sono i sarti locali ad essere un pò mediocri, non so)...comuqnue solo bianche o a righe blu e bianche sottili, troppo larghe sono da persona più anziana, taglio rigorosamente sportivo, slim fit. Oppure maglioncini di filo con collo a V, non tamarri eh. Sempre rigorosamente con elastico in vita che stringe. Sneaker bianche semplici (però non . Soprabito corto (fino a metà coscia), scuro ovviamente, oppure giubbotto, sempre che stringe in vita. Cintura sottile, alta sui 2-3 cm... Sciarpa. Vesto solo bianco e nero di base (il bianco e il nero danno ad un uomo tutto ciò di cui ha bisogno per essere elegante, cit.), con particolari rossi e blu. Odio loghi a vista, scritte, tamarrate varie, strappi sui jeans, slavature. Porto 3 o 4 bracciali molto semplici d'oro o argento.
                            07/09/08....L'inizio.
                            musclemaniacenter@virgilio.it
                            Ettore Torchia..... fb.
                            ettoretor@live.it..... msn

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              dalle mie parti ( treviso ) a usato da molti... soprattutto giovanissimi...
                              ma a me lascia sempre un pò perplesso
                              Anche nel napoletano è molto usato

                              Commenta


                                Ah aggiungo un appunto sui jeans...ODIO quelli a vita bassa, devono stare normale, stretti ma non troppo, ci uccidiamo di stacchi in pale, mostriamo un pò i risultati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎