Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scissione Sesso/Amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    Perche' se non lo facessero sarebbero costrette a giudicarsi "zoccole" da sole..

    come nn la vivono in modo animale ?
    non parlo di fare sesso mano nella mano.....
    ti parlo di libro della giungla.....
    dubito ke una ragazza possa viverlo in modo tenero
    non capirò mai perchè vi ostinate a pensare che le donne vogliano solo ed esclusivamente tenerezza.. siamo come voi, ma meno condizionate: se facciamo sesso duro non pensiamo che siamo cadute in basso, non siamo disgustate di noi stesse, non ci fanno strano le coccole
    Che poi e' un istinto innato nella donna quello di trarre potere dalla patata, se la smollassero cosi', tanto per piacere, lo perderebbero...
    siamo solo più selettive
    Ad ogni modo Kurt, in genere chi ne parla troppo e' perche' nella realta' e' insoddisfatto, come ti butta nel lato "sentimentale"?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

      non capirò mai perchè vi ostinate a pensare che le donne vogliano solo ed esclusivamente tenerezza.. siamo come voi, ma meno condizionate: se facciamo sesso duro non pensiamo che siamo cadute in basso, non siamo disgustate di noi stesse, non ci fanno strano le coccole
      siamo solo più selettive

      le coccol non ci fanno "strano"....semplicemente io non coccolo chi non voglio bene...
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        hahahahhahahahhahahahahhahahaha
        Kurt,ridi meno,anche perchè si scrive affezionarsi.Con una sola "z"

        Remember to be happy




        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
          Kurt,ridi meno,anche perchè si scrive affezionarsi.Con una sola "z"

          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

            non capirò mai perchè vi ostinate a pensare che le donne vogliano solo ed esclusivamente tenerezza.. siamo come voi, ma meno condizionate: se facciamo sesso duro non pensiamo che siamo cadute in basso, non siamo disgustate di noi stesse, non ci fanno strano le coccole
            siamo solo più selettive
            Non sto' parlando delle coccole postcoitum, quelle piacciono anche a me col mio periodo refrattario di 20 secondi, Kurt parla di tentato coinvolgimento sentimentale, meno presente nell'uomo a detta sua..
            Io per esempio divento possessivo..

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

              insomma anche tu sei sulla teoria Adamiana......
              lo fanno per non sentirsi in colpa....per immaginare di aver condiviso qualcosa di diverso da un pò di carne.....
              Assolutamente, venendo meno la loro millantata selettvita' si sentono spiazzate e provano a sanare questo vuoto negando l'evidenza a loro stesse..
              A me questo lato "dolce" fondamentalmente piace, e credo sia lo stesso per la gran parte degli uomini..

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                le coccol non ci fanno "strano"....semplicemente io non coccolo chi non voglio bene...
                allora quando coccoli il cagnolino di tua zia, oppure il cuginetto di tua cognata è perchè gli vuoi bene? Lo fai perche ti suscitano una certa tenerezza oppure li schifi poiche non ne sei coinvolto in un sentimento profondo?

                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Non sto' parlando delle coccole postcoitum, quelle piacciono anche a me col mio periodo refrattario di 20 secondi, Kurt parla di tentato coinvolgimento sentimentale, meno presente nell'uomo a detta sua..
                Io per esempio divento possessivo..

                .. mah, non credo che il tentato coinvolgimento sentimentale sia una cosa che si possa generalizzare

                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Assolutamente, venendo meno la loro millantata selettvita' si sentono spiazzate e provano a sanare questo vuoto negando l'evidenza a loro stesse..
                A me questo lato "dolce" fondamentalmente piace, e credo sia lo stesso per la gran parte degli uomini..
                questo lato dolce non è una cosa che viene da un'altra dimensione spazio temporale ma fa parte della condizione umana.. facile che fondamentalmente ti piaccia.. per il resto mi sembra che vi allambiccate il cervello a trovare il perchè di una cosa naturale e istintiva ma niente di più

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                  allora quando coccoli il cagnolino di tua zia, oppure il cuginetto di tua cognata è perchè gli vuoi bene? Lo fai perche ti suscitano una certa tenerezza oppure li schifi poiche non ne sei coinvolto in un sentimento profondo?


                  perchè parli di sentimento profondo?
                  non ho mai parlato di sentimenti profondi.....parlo di affetto, tenerezza....cosa che una ragazza che conosco da un paio d ore , che mi ritrovo a letto nel post-sex non mi suscita....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    perchè parli di sentimento profondo?
                    non ho mai parlato di sentimenti profondi.....parlo di affetto, tenerezza....cosa che una ragazza che conosco da un paio d ore , che mi ritrovo a letto nel post-sex non mi suscita....
                    a mio avviso con tutta probabilità nemmeno lei prova affetto, magari solo un po' di tenerezza.. tutto sommato non le avrai fatto del male no?

                    poi guarda anche nei filmati hard, anche l'uomo dopo che ha copulato spesso è mosso a tenerezza nei confronti della collega

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                      a mio avviso con tutta probabilità nemmeno lei prova affetto, magari solo un po' di tenerezza.. tutto sommato non le avrai fatto del male no?



                      non le ho fatto del male, eppure non ho condiviso niente di non fisico con lei...
                      guarda a me viene molto di più da abbracciare una ragazza che conosco da poche ore che dice una cosa divertentissima , o davvero molto tenera...
                      che una ragazza post-sex.......e credo valga per tantissimi uomini
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎