Scissione Sesso/Amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Anche una donna può vivere di ricordi. La differenza sta nel tipo di fotogrammi che si vogliono in memoria.Se quelli riguardanti una notte di sesso con uno sconosciuto o quelli degli abbracci di una persona che ti manca ogni giorno tutt'ora.
    no sei prevenuta allora. L'uomo è in grado di stare da solo ma coltivare il suo spirito rievocando immagini anche di una notte che sia di sesso o meno. Invece per sua natura la donna fatica e soffre nel rimanere sola infatti "la donna è come la scimmia, non molla un ramo finchè non ne ha trovato un altro"
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36430
      • 1,565
      • 2,277
      • Borgo D'io
      • Send PM

madonna david che proverbio agghiacciante
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• girl on the moon
        Bodyweb Senior
        • Aug 2007
        • 1760
        • 448
        • 547
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        no sei prevenuta allora. L'uomo è in grado di stare da solo ma coltivare il suo spirito rievocando immagini anche di una notte che sia di sesso o meno. Invece per sua natura la donna fatica e soffre nel rimanere sola infatti "la donna è come la scimmia, non molla un ramo finchè non ne ha trovato un altro"

Scusa,non mi sono espressa bene.Volevo dire che la differenza tra te e me sta nel tipo di fotogrammi che vogliamo avere,non mi riferivo ad una differenza uomo/donna in generale.Nulla di male, ognuno sceglie i fotogrammi che vuole.
        Ad ogni modo non sono di certo io che mi baso su stereotipi,frasi fatte di dubbio gusto,contrapposizioni tra uomo e donna e relative linee nette di demarcazione e limiti da fissare,come spesso qui si fa.
        Io credo soltanto che siamo tutti tremendamente soli, e fatichiamo tutti ad esserlo. A volte si finge di stare bene,ma se così fosse davvero non si cercherebbe continuamente un contatto con l'altro. E credo che il sesso ad uso e consumo veloce risponda illusoriamente a questa esigenza evitando uno scambio reale e autentico che comporterebbe però un rischio emotivo.E poi ci sta la paura di base,e quindi il bisogno, di consumare qualunque cosa.In un circolo vizioso che si autoalimenta.Alla fine di tutto questo consumo però si rimane comunque soli.Forse più di prima.
        Last edited by girl on the moon; 01-10-2009, 19:57:42.

Remember to be happy

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Io credo soltanto che siamo tutti tremendamente soli, e fatichiamo tutti ad esserlo. A volte si finge di stare bene,ma se così fosse davvero non si cercherebbe continuamente un contatto con l'altro. E credo che il sesso ad uso e consumo veloce risponda illusoriamente a questa esigenza evitando uno scambio reale e autentico che comporterebbe però un rischio emotivo.E poi ci sta la paura di base,e quindi il bisogno, di consumare qualunque cosa.In un circolo vizioso che si autoalimenta.Alla fine di tutto questo consumo però si rimane comunque soli.Forse più di prima.
          Non sono d'accordo.
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

brava Girl

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
            Ma non credo sia mettere il sesso sopra ogni priorità, si cercava di capire come mai la donna si affezziona e l'uomo no, a ragion veduta un giorno mi sentì dire "io con lui ho fatto l'amore e quindi lo amo" il che secondo me è irrazionale.
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            esatto
            ma esatto cosa!!

per me una forma di cortesia sarebbe ad esempio....invitarla a restare per cena , cucinandole qualcosa ( cosa ke faccio spesso)
            bravo, tuttavia credo che il comportamento femminile sia molto più coerente poichè un rapporto sessuale non è una partita di calcetto se magari tu non cogliessi la differenza..

dai troppa valenza alle coccole Kert, se te le danno abbi pazienza, c'è di peggio

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73487
              • 2,333
              • 2,774
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              si va be dai girl, non cè nessuno nel cinema, nella tv, nel calcio o chennesò, con cui non vorresti passare una notte? non ci credo.
              è inutile che ti stranizzi x certe sue risposte.Lei è sincera.Solo che come ogni donna nn sa la differenza tra la teoria e la pratica.Le donne devono provare le cose sulla loro pelle x poi potersi esprimere con cognizione, se no rimangono in un mondo loro in cui dicono cose tipo '' no io mai, lo giuro'' '' nella mia vita nn è mai successo''. poi accade l'indomani e vanno in tilt

Commenta

• Owens
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 2320
                • 185
                • 258
                • Vedremo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                E proprio questo che non capisco..si dice a priori che l'uomo non si affeziona... Io non sono assolutamente d'accordo
                Ma non dico questo, io per primo ammetto di innamorarmi è successo una volta sola tutt'ora provo questo sentimento, come disse confucio "tutti gli uomini si nutrono ma pochi distinguono i sapori" ed è perchè ho compreso appieno questa filosofia che dico d'essere innamorato, ma rimane il fatto che un ora di sesso con un amica o con una professionista non impone l'affetto e questo a parer mio è logico.

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                Sempre meglio che "Io da lui ho preso un ceffone, quindi lo amo..."E qua apro una nuova, inquietante, porta sull'apparente irrazionalità dell'universo femminile.
                Tutte cose che comunque in termini di prosecuzione della specie ritrovano la loro logica, alle volte terrificante, ma sempre logica.Una donna, tutte le donne.

E anche qui vorrei dare il mio parere, hai perfettamente ricostruito la storia "d'amore" di questa ragazza [la stessa che oggi amo io dopo averle risolto i problemi ma è un altro discorso] è vero che credeva d'amarlo perchè dopo anni di relazione ha fatto l'amore con lui, ma è altresì vero che strattoni, ceffoni, e urla non mancavano mai, non da eroe ma da uomo innamorato sono intervenuto io, e ripeto gli anni che hanno passato insieme li considero un "amore" irrazionale, assurdo.
                Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  è inutile che ti stranizzi x certe sue risposte.Lei è sincera.Solo che come ogni donna nn sa la differenza tra la teoria e la pratica.Le donne devono provare le cose sulla loro pelle x poi potersi esprimere con cognizione, se no rimangono in un mondo loro in cui dicono cose tipo '' no io mai, lo giuro'' '' nella mia vita nn è mai successo''. poi accade l'indomani e vanno in tilt
                  questa è una sacra verità e ti reppo per avermela ricordata
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Non voglio andare OT, solo curiosità:

Girl, SINCERA: osservando queste 3 foto la prima cosa che ti viene in mente cosè? Chissà quanto deve essere bello potersi prendere un caffè con uno di loro!!
                    naaaaa io non credo

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      la mia sensazione è che...se una ragazza viene a letto con te...magari anche solo con l idea di scoparti solo una volta....e tu riesci a farla venire da Dio...lei si affezioni a te....
                      se esiste realmente una ragazza così, non potrà mai essere la mia.
                      Questo è un modo di fare da rom o da bestia, vivere in mera funzione del piacere...

Non voglio fare il romanticone o l'idealista, ma francamente pensare che una ragazza possa mettersi con uno (o peggo se ne innamori..) solo perche la scopa bene o similari la trovo una cosa da sobborghi culturali.
                      Last edited by TheSandman; 01-10-2009, 21:22:17.

Tessera N° 6

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

io in questo periodo di squat pesante penso solo ed esclusivamente al sessosolo sesso niente sentimenti

speriamo che lammucchiata che stiamo organizzando vada a buon fine

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

io credo che davide jpp nn stia male da solo anzi quando ha la possibilita di stare con qualche fica nn si vuole nneanche sforzare perche tanto nn gli cambia nulla

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

rep per girl on the moon!

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36430
                              • 1,565
                              • 2,277
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              se esiste realmente una ragazza così, non potrà mai essere la mia.
                              Questo è un modo di fare da rom o da bestia, vivere in mera funzione del piacere...

Non voglio fare il romanticone o l'idealista, ma francamente pensare che una ragazza possa mettersi con uno (o peggo se ne innamori..) solo perche la scopa bene o similari la trovo una cosa da sobborghi culturali.

innamorarsi è un parolone....ho detto coccolarsi....affezionarsi

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                              brava Girl

ma esatto cosa!!

bravo, tuttavia credo che il comportamento femminile sia molto più coerente poichè un rapporto sessuale non è una partita di calcetto se magari tu non cogliessi la differenza..

dai troppa valenza alle coccole Kert, se te le danno abbi pazienza, c'è di peggio

il comportamento femminile è piu' coerente ?
                              Ma scusa....vedo una in discoteca....mi avvicino...ci ballo insieme , ci baciamo...si va più sul pesante....
                              andiamo fuori....
                              continuiamo....scambiamo 5 parole e andiamo a casa
                              facciamo sesso...
                              ti pare COERENTE che lei dopo mi coccoli ?!....dai non scherziamo...cosa c'è di più incoerente e irrazionale ?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Ma che me ne faccio alla fine di una notte con l'uomo dei miei sogni?che poi tra l'altro non esiste?
                                Se vabbèèè vivi nel mondo delle fiabe..............
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X