Scissione Sesso/Amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Che visione morbosa e sessocentrica dei rapporti umani. Ma come si fa?Riuscire a ridurre perfino l'affetto di una persona al sesso.Viene voglia di morì a leggere certe cose.
    anche se in parte condivido, la tua è una "tipica" visione femminile dell'argomento, e ancora più femminile è il non comprenderlo.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sono innamorato seriamente solo 3 volte nella mia vita, di cui l'ultima è ancora in atto, e in questi momenti non riesco a pensare ad altre tipe, anzi se qualuna ci prova ne sono adirittura infastidito

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36437
        • 1,565
        • 2,280
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Forse come dice raspa, non essendo soggette al periodo refrattario non hanno alcun fastidio o repulsione nei confronti dell'uomo e quindi coccole e carezze sono normali piuttosto che girarsi e dormire, ma lo trovo comunque irrazionale in entrambi i casi, girarsi e dormire anche se non vi è alcun sentimento risulterebbe antipatico, continuare a coccolarsi senza alcuna presenza di sentimento parlando d'amore lo trovo altrettanto antipatico, credo che il buon senso sia la strada migliore da seguire.
        ma guarda ogniuno potrebbe andare a casa propria....o se si è stanchi dormire.....o magari chiederle di restare a cena......
        però abbracciare e coccolarsi sono cose che io posso fare solo con chi voglio bene......non con chi nemmeno conosco

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Kurt, hai fatto bene a replicare il Thread in Caffetteria, però se proprio tu mi posti un paio di declinazioni del verbo "scopare", dando un tocco trash al tutto, qua non è che duriamo molto, eh...

hai ragione....cercherò di mantenerlo piu' pulito possibile...
        eh...dicci anche la tua

Che visione morbosa e sessocentrica dei rapporti umani. Ma come si fa?Riuscire a ridurre perfino l'affetto di una persona al sesso.Viene voglia di morì a leggere certe cose.
        mi interessa molto un parere femminile...però argomenta
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36437
          • 1,565
          • 2,280
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Mi sono innamorato seriamente solo 3 volte nella mia vita, di cui l'ultima è ancora in atto, e in questi momenti non riesco a pensare ad altre tipe, anzi se qualuna ci prova ne sono adirittura infastidito

col bene che ti voglio...sei off topic come lo sarebbe daniel
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

questo è un discorso interessantissimo......
            se ti dico però che ho visto le stesse cose anche in ragazza single , che hanno fatto loro il primo passo con me ?
            non importa del prima, del durante o di chi ha fatto la prima mossa..il dopo è un qualcosa che non si può controllare. l'uomo si gira stanco e soddisfatto, quasi nervoso perchè ancora li e vorrebbe andarsene all'istante ( ), la donna no. La donna lo sa come si sentirà, ma ovvio che per questo non può non avere più rapporti..poi va be ci sono quelle che fan voto di clausura con il mondo per chissà quali oscuri motivi
            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Kurt, hai fatto bene a replicare il Thread in Caffetteria, però se proprio tu mi posti un paio di declinazioni del verbo "scopare", dando un tocco trash al tutto, qua non è che duriamo molto, eh...

Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36437
              • 1,565
              • 2,280
              • Borgo D'io
              • Send PM

insomma tu riduci il tutto ad un senso di colpa che sarebbe "innato" nelle ragazze che affrontano un onenightstand....mhhh eppure io sono convinto che ad alcune non siano nemmeno sfiorate dai rimorsi ( come per me è giusto ke sia tra l altro)

grazie.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                la parola chiave è Periodo refrattario - Wikipedia

il periodo refrattario non è proprio della donna (per cui è nata la figura della ninfomane=che non è mai appagata): la donna non ha il periodo refrattario quindi non ha nessun tipo di repulsione nei confronti dell'uomo dopo un rapporto anche se in totale assenza d'amore.
                Diverso il discorso dell'uomo per cui la presenza di un forte sentimento contrasta l'effetto della prolattina.
                questa è una stupidaggine . Il periodo refrattario riguarda il pene, non c'entra nulla con la richiesta d'affetto post amplesso che, nel luogo comune, la donna ricerca ed è di natura puramente psicologica.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

be tutte non credo. però in questo caso penso che abbiano problemi alle spalle per i quali si sentono tranquille solo quando fan sesso. ti faccio l'esempio di una ragazza che conoscevo a Dublino. se ti dico che si è portata a letto tanti ragazzi quasi quanti i suoi giorni trascorsi a Dublino, beh, ancora faccio fatica a crederci io..eppure è la verità. questa ragazza però aveva lasciato la Francia per una brutta situazione in famiglia. genitori divorziati, padre alcolista e la madre puoi immaginare come doveva trovare i soldi. Davvero una tragica situazione che lei riusciva a dimenticare solo concedendo il suo corpo a chiunque..una sorta di autopunizione, non saprei, so che però la faceva star meglio..poverina davvero era anche una bella ragazza. Ora non so che fine abbia fatto, è sparita da un giorno all'altro.
                  Un pò OT ma mi serviva un esempio del genere per farti capire.

Se invece la sua vita va alla grande, ma di questi problemi post rapporto non ne ha, be allora, è una macchina da combattimento
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

vediamo se in Caffetteria ne riusciamo a parlare seriamente !
                    xkè le donne si affezzionano all uomo che ha dato loro piacere ?

mica mi diventerai ******?
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

col bene che ti voglio...sei off topic come lo sarebbe daniel

Perchè mi ferisci Kurtatone

Commenta

• totok1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 112
                        • 8
                        • 0
                        • from salento......
                        • Send PM

SECONDO ME ci sn ragazze portate per il protocollo "una botta e via" rispetto ad altre, anche se quest'ultime almeno una vlt in vita loro avrebbero voluto provare cotanta sensazione. Detto qst sn pienamente convinto che ci possa essere una scissione fra sesso e amore. Il problema xò è ke qst scissione è vista mlt volte cm nn così netta e decisa, sesso e amore sn legati da una linea mlt labile. preferirei dire ke le donne ke decidono nel protocollo suddetto sn soggette ad un'amore "estremamente temporaneo" o meglio ad una affermazione di sentimentalita particolarmente fugace................................

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          anche se in parte condivido, la tua è una "tipica" visione femminile dell'argomento, e ancora più femminile è il non comprenderlo.
                          No,io comprendo che "certi uomini" mettano il sesso al primo posto delle loro priorità.Come posso comprendere che una donna dia sesso per ricevere amore.
                          Ma dai, qui mi si parla di una persona che si affeziona a ad un'altra perchè "l'ha fatta venire da Dio". Non si può leggere una cosa del genere e rimanere impassibili.
                          E normalmente l'affetto verso qualcuno sta ad indicare un "sentimento" e qualcosa che trascende l'aspetto più materiale e fisico.Qui secondo chi ha aperto il topic,l'affetto sembra derivare da un *****.Dimmi tu se non si rimane perlomeno straniti a leggere certe parole.

Remember to be happy

Commenta

• Owens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 2320
                            • 185
                            • 258
                            • Vedremo
                            • Send PM

Ma non credo sia mettere il sesso sopra ogni priorità, si cercava di capire come mai la donna si affezziona e l'uomo no, a ragion veduta un giorno mi sentì dire "io con lui ho fatto l'amore e quindi lo amo" il che secondo me è irrazionale.
                            Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                            Tu possiedi il mai più moscio
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                            Originariamente Scritto da ciccio.html
                            owens, voglio far parte di te

Commenta

• Tex88
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2009
                              • 1808
                              • 203
                              • 302
                              • Piemonte
                              • Send PM

Mi sembra che il discorso stia prendendo una piega piuttosto cinica...
                              Io credo che anche per alcuni uomini possa non esistere il sesso che prescinde da un sentimento, se non di amore, quantomeno di affetto... Non credo sia una cosa esclusivamente femminile...

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36437
                                • 1,565
                                • 2,280
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

No,io comprendo che "certi uomini" mettano il sesso al primo posto delle loro priorità.Come posso comprendere che una donna dia sesso per ricevere amore.
                                Ma dai, qui mi si parla di una persona che si affeziona a ad un'altra perchè "l'ha fatta venire da Dio". Non si può leggere una cosa del genere e rimanere impassibili.
                                E normalmente l'affetto verso qualcuno sta ad indicare un "sentimento" e qualcosa che trascende l'aspetto più materiale e fisico.Qui secondo chi ha aperto il topic,l'affetto sembra derivare da un *****.Dimmi tu se non si rimane perlomeno straniti a leggere certe parole.

rispondimi con sincerita'....come ti comporti tu nel post , con un uomo per il quale non provi niente di piu' che attrazione fisica ?

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                                Mi sembra che il discorso stia prendendo una piega piuttosto cinica...
                                Io credo che anche per alcuni uomini possa non esistere il sesso che prescinde da un sentimento, se non di amore, quantomeno di affetto... Non credo sia una cosa esclusivamente femminile...
                                puo' darsi...pero' io non ne conosco neanche uno

grazie.

Commenta

Working...
                                X