Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
Scissione Sesso/Amore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioForse come dice raspa, non essendo soggette al periodo refrattario non hanno alcun fastidio o repulsione nei confronti dell'uomo e quindi coccole e carezze sono normali piuttosto che girarsi e dormire, ma lo trovo comunque irrazionale in entrambi i casi, girarsi e dormire anche se non vi è alcun sentimento risulterebbe antipatico, continuare a coccolarsi senza alcuna presenza di sentimento parlando d'amore lo trovo altrettanto antipatico, credo che il buon senso sia la strada migliore da seguire.
però abbracciare e coccolarsi sono cose che io posso fare solo con chi voglio bene......non con chi nemmeno conosco
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKurt, hai fatto bene a replicare il Thread in Caffetteria, però se proprio tu mi posti un paio di declinazioni del verbo "scopare", dando un tocco trash al tutto, qua non è che duriamo molto, eh...
hai ragione....cercherò di mantenerlo piu' pulito possibile...
eh...dicci anche la tua
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioChe visione morbosa e sessocentrica dei rapporti umani. Ma come si fa?Riuscire a ridurre perfino l'affetto di una persona al sesso.Viene voglia di morì a leggere certe cose.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi sono innamorato seriamente solo 3 volte nella mia vita, di cui l'ultima è ancora in atto, e in questi momenti non riesco a pensare ad altre tipe, anzi se qualuna ci prova ne sono adirittura infastidito
col bene che ti voglio...sei off topic come lo sarebbe danielOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
questo è un discorso interessantissimo......
se ti dico però che ho visto le stesse cose anche in ragazza single , che hanno fatto loro il primo passo con me ?
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioKurt, hai fatto bene a replicare il Thread in Caffetteria, però se proprio tu mi posti un paio di declinazioni del verbo "scopare", dando un tocco trash al tutto, qua non è che duriamo molto, eh...
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
insomma tu riduci il tutto ad un senso di colpa che sarebbe "innato" nelle ragazze che affrontano un onenightstand....mhhh eppure io sono convinto che ad alcune non siano nemmeno sfiorate dai rimorsi ( come per me è giusto ke sia tra l altro)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiola parola chiave è Periodo refrattario - Wikipedia
il periodo refrattario non è proprio della donna (per cui è nata la figura della ninfomane=che non è mai appagata): la donna non ha il periodo refrattario quindi non ha nessun tipo di repulsione nei confronti dell'uomo dopo un rapporto anche se in totale assenza d'amore.
Diverso il discorso dell'uomo per cui la presenza di un forte sentimento contrasta l'effetto della prolattina.
Commenta
-
-
be tutte non credo. però in questo caso penso che abbiano problemi alle spalle per i quali si sentono tranquille solo quando fan sesso. ti faccio l'esempio di una ragazza che conoscevo a Dublino. se ti dico che si è portata a letto tanti ragazzi quasi quanti i suoi giorni trascorsi a Dublino, beh, ancora faccio fatica a crederci io..eppure è la verità. questa ragazza però aveva lasciato la Francia per una brutta situazione in famiglia. genitori divorziati, padre alcolista e la madre puoi immaginare come doveva trovare i soldi. Davvero una tragica situazione che lei riusciva a dimenticare solo concedendo il suo corpo a chiunque..una sorta di autopunizione, non saprei, so che però la faceva star meglio..poverina davvero era anche una bella ragazza. Ora non so che fine abbia fatto, è sparita da un giorno all'altro.
Un pò OT ma mi serviva un esempio del genere per farti capire.
Se invece la sua vita va alla grande, ma di questi problemi post rapporto non ne ha, be allora, è una macchina da combattimentoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovediamo se in Caffetteria ne riusciamo a parlare seriamente !
xkè le donne si affezzionano all uomo che ha dato loro piacere ?
mica mi diventerai ******?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocol bene che ti voglio...sei off topic come lo sarebbe daniel
Perchè mi ferisci Kurtatone
Commenta
-
-
SECONDO ME ci sn ragazze portate per il protocollo "una botta e via" rispetto ad altre, anche se quest'ultime almeno una vlt in vita loro avrebbero voluto provare cotanta sensazione. Detto qst sn pienamente convinto che ci possa essere una scissione fra sesso e amore. Il problema xò è ke qst scissione è vista mlt volte cm nn così netta e decisa, sesso e amore sn legati da una linea mlt labile. preferirei dire ke le donne ke decidono nel protocollo suddetto sn soggette ad un'amore "estremamente temporaneo" o meglio ad una affermazione di sentimentalita particolarmente fugace................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioanche se in parte condivido, la tua è una "tipica" visione femminile dell'argomento, e ancora più femminile è il non comprenderlo.
Ma dai, qui mi si parla di una persona che si affeziona a ad un'altra perchè "l'ha fatta venire da Dio". Non si può leggere una cosa del genere e rimanere impassibili.
E normalmente l'affetto verso qualcuno sta ad indicare un "sentimento" e qualcosa che trascende l'aspetto più materiale e fisico.Qui secondo chi ha aperto il topic,l'affetto sembra derivare da un *****.Dimmi tu se non si rimane perlomeno straniti a leggere certe parole.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Ma non credo sia mettere il sesso sopra ogni priorità, si cercava di capire come mai la donna si affezziona e l'uomo no, a ragion veduta un giorno mi sentì dire "io con lui ho fatto l'amore e quindi lo amo" il che secondo me è irrazionale.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Mi sembra che il discorso stia prendendo una piega piuttosto cinica...
Io credo che anche per alcuni uomini possa non esistere il sesso che prescinde da un sentimento, se non di amore, quantomeno di affetto... Non credo sia una cosa esclusivamente femminile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioNo,io comprendo che "certi uomini" mettano il sesso al primo posto delle loro priorità.Come posso comprendere che una donna dia sesso per ricevere amore.
Ma dai, qui mi si parla di una persona che si affeziona a ad un'altra perchè "l'ha fatta venire da Dio". Non si può leggere una cosa del genere e rimanere impassibili.
E normalmente l'affetto verso qualcuno sta ad indicare un "sentimento" e qualcosa che trascende l'aspetto più materiale e fisico.Qui secondo chi ha aperto il topic,l'affetto sembra derivare da un *****.Dimmi tu se non si rimane perlomeno straniti a leggere certe parole.
rispondimi con sincerita'....come ti comporti tu nel post , con un uomo per il quale non provi niente di piu' che attrazione fisica ?
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMi sembra che il discorso stia prendendo una piega piuttosto cinica...
Io credo che anche per alcuni uomini possa non esistere il sesso che prescinde da un sentimento, se non di amore, quantomeno di affetto... Non credo sia una cosa esclusivamente femminile...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta