Scissione Sesso/Amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

jpp ti vedo..ho paura di ciò che potresti scrivere
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      be si ovvio già detto, il sesso è a se. se intendi moderazione nel senso di farle male, be cacchio come non fai male alla tua fidanzata, cosi non lo fai alla prima che capita..a meno che non sia lei a picchiarti
      comunque io posso essere un tipo dolce, affettuoso, tenero con la mia fidanzata, posso farla sentire una principessa, ma quando me la sc*** me la sc*** e non scappa
      Comprendo
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73433
        • 2,323
        • 2,707
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

alla fine di questa scaricata di piacere carnale ...oserei dire bestiale....come fa ad entrarci la dolcezza ?
        già.Al massimo un bel rutto in faccia

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36379
          • 1,562
          • 2,223
          • Borgo D'io
          • Send PM

hyahahahaahhaahahjahahahahaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            è inutile che ti stranizzi x certe sue risposte.Lei è sincera.Solo che come ogni donna nn sa la differenza tra la teoria e la pratica.Le donne devono provare le cose sulla loro pelle x poi potersi esprimere con cognizione, se no rimangono in un mondo loro in cui dicono cose tipo '' no io mai, lo giuro'' '' nella mia vita nn è mai successo''. poi accade l'indomani e vanno in tilt
            Non ho ben capito cosa vuoi dire. Cioè dato che per esempio non ho il sogno di passare una notte con un personaggio famoso,per cambiare idea dovrei provare.Ora bisogna provare qualunque cosa per averne cognizione? Allora domani inizio a farmi di eroina.Almeno avrò provato e ne avrò cognizione.

Non voglio andare OT, solo curiosità:

Girl, SINCERA: osservando queste 3 foto la prima cosa che ti viene in mente cosè? Chissà quanto deve essere bello potersi prendere un caffè con uno di loro!!
            naaaaa io non credo

Adam non voglio sconvolgere la tua visione del mondo ma la prima cosa che penso è come i primi due siano molto belli.L'ultimo già non mi dice nulla di per sè.
            Non so,se guardo queste due foto per quanto belli possano esserne i soggetti, non mi comunicano granchè in quel senso inteso da te.
            Forse anche perchè lo stimolo visivo è fondamentale per un uomo.Mentre per una donna non è così importante "vedere", quanto invece il sentire e il toccare.
            Comunque pensandoci un attimo,parlando di personaggi famosi,i "matti" nella foto sotto,così com'erano qualche anno fa non mi erano per nulla indifferenti sotto il punto di vista di cui stiamo parlando

Ma credo che il fascino che certi personaggi noti possono avere su di noi stia anche nel fatto che siano irraggiungibili e il tutto rimane nell' ambito di un "non reale".Come diceva qualcuno,non bisogna mai incontrare i propri miti,che per essere tali devono restare inaccessibili.E secondo me aveva ragione.

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Se vabbèèè vivi nel mondo delle fiabe..............
            Già con Capuccetto rosso,cenerentola e la bella e la bestia.

p.s. vivo nel mondo dell fiabe perchè non me ne potrebbe fregare di meno di farmi un personaggio famoso?Andiamo bene
            Last edited by girl on the moon; 03-10-2009, 00:20:02.

Remember to be happy

Commenta

• raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

guarda che io , il sesso lo faccio con altre donne....
              quindi loro partecipano eccome alle cose da me dette sopra
              ho capito benissimo.. è il modo di vivere la cosa ad essere diverso: tu la vivi da "animale" lei no..

già detto, il sesso è a se. se intendi moderazione nel senso di farle male, be cacchio come non fai male alla tua fidanzata, cosi non lo fai alla prima che capita..a meno che non sia lei a picchiarti
              comunque io posso essere un tipo dolce, affettuoso, tenero con la mia fidanzata, posso farla sentire una principessa, ma quando me la sc*** me la sc*** e non scappa
              e ti conviene sennò va da uno come kert che crede che per sc*** occorra essere come un primate

Commenta

• girl on the moon
                Bodyweb Senior
                • Aug 2007
                • 1760
                • 448
                • 547
                • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Non sono d'accordo.
                E oltre a quanto da te quotato aggiungo anche che il consumo e abuso di qualcosa sono inevitabilmente aspetti negativi.Perchè i limiti e gli impedimenti sono invece necessari per mantenere vivo qualcosa.Nel sesso random tutto ciò viene a mancare.

cosi amo le ragazze, sincere e schiette. rassegnatevi, siete come noi, vi piace la stessa cosa
                Adam,il sesso piace a tutti.Ciò che fa la differenza sono le modalità con cui lo si vive che variano da persona a persona. Non puoi proiettare i tuoi desideri,e il tuo immaginario su altri,pensando che loro non siano sinceri o schietti.Le differenze tra persona e persona ci stanno ed è giusto sia così.

Ad esempio per te questa scena non avrà nulla di sensuale. Per me lo è.Non so come spiegare ma a me dice molto di più di qualsiasi foto patinata di qualche attore bellissimo e perfetto che invece mi lascia indifferente.

YouTube - Kath Bloom - Come Here (Before Sunrise )
                Last edited by girl on the moon; 03-10-2009, 00:46:04.

Remember to be happy

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36379
                  • 1,562
                  • 2,223
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

come nn la vivono in modo animale ?
                  non parlo di fare sesso mano nella mano.....
                  ti parlo di libro della giungla.....
                  dubito ke una ragazza possa viverlo in modo tenero
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73433
                    • 2,323
                    • 2,707
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                    Non ho ben capito cosa vuoi dire. Cioè dato che per esempio non ho il sogno di passare una notte con un personaggio famoso,per cambiare idea dovrei provare.Ora bisogna provare qualunque cosa per averne cognizione? Allora domani inizio a farmi di eroina.Almeno avrò provato e ne avrò cognizione.

tu hai l'incredibile capacità di nn capire mai un c****

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

E vabbeh Steel non capirò un c****,se lo dici tu.
                      Parlavi di teoria,pratica,no?di imprevedibilità degli eventi che noi crediamo non possano accadere mai ma poi accadono.Questo vale un pò per tutti.Ma in questo caso se a me non interessa farmi un personaggio famoso,non mi interessa.Sono forse anormale,vivo nel mondo delle fiabe o cos'altro ancora?
                      Chiuso OT.

Remember to be happy

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73433
                        • 2,323
                        • 2,707
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

E vabbeh Steel non capirò un c****,se lo dici tu.
                        Parlavi di teoria,pratica,no?di imprevedibilità degli eventi che noi crediamo non possano accadere mai ma poi accadono.Questo vale un pò per tutti.Ma in questo caso se a me non interessa farmi un personaggio famoso,non mi interessa.Sono forse anormale,vivo nel mondo delle fiabe o cos'altro ancora?
                        Chiuso OT.
                        il guaio è che tu guardi sempre alle singole parole e nn all'essenza del discorso.Per questo poi nn capisci un c****
                        Continua a pensare al personaggio famoso

Commenta

• SognoDaBAR
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3353
                          • 245
                          • 294
                          • Send PM

vediamo se in Caffetteria ne riusciamo a parlare seriamente !
                          xkè le donne si affezzionano all uomo che ha dato loro piacere ?
                          Perche' se non lo facessero sarebbero costrette a giudicarsi "zoccole" da sole..

Che poi e' un istinto innato nella donna quello di trarre potere dalla patata, se la smollassero cosi', tanto per piacere, lo perderebbero...

Ad ogni modo Kurt, in genere chi ne parla troppo e' perche' nella realta' e' insoddisfatto, come ti butta nel lato "sentimentale"?

Commenta

• girl on the moon
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2007
                            • 1760
                            • 448
                            • 547
                            • Send PM

il guaio è che tu guardi sempre alle singole parole e nn all'essenza del discorso.Per questo poi nn capisci un c****
                            Continua a pensare al personaggio famoso

Ho parlato del personaggio famoso perchè di questo si è discusso nelle ultime pagine.E perchè tu hai risposto ad un post di Adam che si riferiva a questo.Ad ogni modo al di là di sterili polemiche di incomprensione linguistica,che non credo abbiano molto senso,tra l'altro su un forum,dove la parola scritta può dare adito a varie interpretazioni,riguardo l'essenza del discorso quale sarebbe?
                            Che sono prevenuta? Può darsi.Ma può darsi anche di no.

Ammazza però ,pure io che do retta a chi analizza la comprensione altrui non chiedendosi se magari sia lui stesso a non capire ciò che si scrive.Ma chi me lo fa fare?E basta che non mi sembra il caso di s*******re un topic con vuote e stupide polemiche dettate da infantili antipatie personali.
                            Last edited by girl on the moon; 03-10-2009, 02:55:09.

Remember to be happy

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73433
                              • 2,323
                              • 2,707
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

,riguardo l'essenza del discorso quale sarebbe?
                              Che sono prevenuta? Può darsi.Ma può darsi anche di no.
                              niente, fermiamoci che stiamo andando Ot

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36379
                                • 1,562
                                • 2,223
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

hahahahhahahahhahahahahhahahaha

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                                Perche' se non lo facessero sarebbero costrette a giudicarsi "zoccole" da sole..

Che poi e' un istinto innato nella donna quello di trarre potere dalla patata, se la smollassero cosi', tanto per piacere, lo perderebbero...

Ad ogni modo Kurt, in genere chi ne parla troppo e' perche' nella realta' e' insoddisfatto, come ti butta nel lato "sentimentale"?

insomma anche tu sei sulla teoria Adamiana......
                                lo fanno per non sentirsi in colpa....per immaginare di aver condiviso qualcosa di diverso da un pò di carne.....

grazie.

Commenta

Working...
                                X