Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scissione Sesso/Amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    apprezzo il cinismo e lo sfacciato realismo di girl on the moon

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      no sei prevenuta allora. L'uomo è in grado di stare da solo ma coltivare il suo spirito rievocando immagini anche di una notte che sia di sesso o meno. Invece per sua natura la donna fatica e soffre nel rimanere sola infatti "la donna è come la scimmia, non molla un ramo finchè non ne ha trovato un altro"
      verissima,,,,

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        se esiste realmente una ragazza così, non potrà mai essere la mia.
        Questo è un modo di fare da rom o da bestia, vivere in mera funzione del piacere...

        Non voglio fare il romanticone o l'idealista, ma francamente pensare che una ragazza possa mettersi con uno (o peggo se ne innamori..) solo perche la scopa bene o similari la trovo una cosa da sobborghi culturali.
        completamente d'accordo

        Commenta


          #64
          Ma gabriele81 è già intervenuto in questo thread?
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Non voglio andare OT, solo curiosità:

            Girl, SINCERA: osservando queste 3 foto la prima cosa che ti viene in mente cosè? Chissà quanto deve essere bello potersi prendere un caffè con uno di loro!!
            naaaaa io non credo





            neanch'io, ma baciarlo, accarezzarlo fino all'accendersi dei sensi che è moooolto diverso dal "mi accontenterei di leccargli un piede" (cit.)

            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            innamorarsi è un parolone....ho detto coccolarsi....affezionarsi




            il comportamento femminile è piu' coerente ?
            Ma scusa....vedo una in discoteca....mi avvicino...ci ballo insieme , ci baciamo...si va più sul pesante....
            andiamo fuori....
            continuiamo....scambiamo 5 parole e andiamo a casa
            facciamo sesso...
            ti pare COERENTE che lei dopo mi coccoli ?!....dai non scherziamo...cosa c'è di più incoerente e irrazionale ?
            quello che fate è tutto a livello fisico e non verbale quindi cosa ti aspetti che faccia la tua controparte? che cominci improvvisamente a disquisire del + e del -?
            Piu' incoerente e campato per aria a mio avviso sarebbe il tuo desiderio che si volatilizzasse nel nulla

            Commenta


              #66
              è proprio bono raul bova eh!! madonna mia raspa te lo dico io che sono etero al 100% e ti pare che credo a voi? ma io vi dico che se lo trovaste nudo legato e imbavagliato nel vostro letto, gli saltereste addosso..altro che bacietti e carezze. Ma deve essere normale cosi, sarebbe anormale il contrario..
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                è proprio bono raul bova eh!! madonna mia raspa te lo dico io che sono etero al 100% e ti pare che credo a voi? ma io vi dico che se lo trovaste nudo legato e imbavagliato nel vostro letto, gli saltereste addosso..altro che bacietti e carezze. Ma deve essere normale cosi, sarebbe anormale il contrario..

                sarebbe come farlo diventare una sorta di vibratore.. che gusto ci sarebbe? Per noi è indispensabile conquistare e farci conquistare.. io per prima cosa lo slegherei

                Commenta


                  #68


                  cosi amo le ragazze, sincere e schiette. rassegnatevi, siete come noi, vi piace la stessa cosa
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

                    quello che fate è tutto a livello fisico e non verbale quindi cosa ti aspetti che faccia la tua controparte? che cominci improvvisamente a disquisire del + e del -?
                    Piu' incoerente e campato per aria a mio avviso sarebbe il tuo desiderio che si volatilizzasse nel nulla

                    esiste una separazione tra i due piani piuttosto forte.....
                    se arrivo a casa con lei e iniziamo a farlo....nn c'è certo dolcezza...., si tratta di sesso piuttosto carnale....non voglio finire in trash...però insomma puoi imaginarlo....spanking , doggie style ecc ( uso l inglese perkè suona meno volgare)

                    alla fine di questa scaricata di piacere carnale ...oserei dire bestiale....come fa ad entrarci la dolcezza ?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #70
                      momento, anche con le fidanzate si pratica spanking e dogstyle..quando si fa sesso, la dolcezza la si chiude fuori..
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        momento, anche con le fidanzate si pratica spanking e dogstyle..quando si fa sesso, la dolcezza la si chiude fuori..

                        kiaro....però finito il momento sessuale/animale viene la dolcezza.....perkè ti ritrovi accanto una persona ke per te è speciale......
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          momento, anche con le fidanzate si pratica spanking e dogstyle..quando si fa sesso, la dolcezza la si chiude fuori..
                          Beh beh, dai non facciamo di tutta l'erba un fascicolo (cit.) con la donna che ami c'è l'ho metti pure un po di pepe ma con moderazione no?
                          Il diario di owens

                          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

                          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            esiste una separazione tra i due piani piuttosto forte.....
                            se arrivo a casa con lei e iniziamo a farlo....nn c'è certo dolcezza...., si tratta di sesso piuttosto carnale....non voglio finire in trash...però insomma puoi imaginarlo....spanking , doggie style ecc ( uso l inglese perkè suona meno volgare)

                            alla fine di questa scaricata di piacere carnale ...oserei dire bestiale....come fa ad entrarci la dolcezza ?
                            ho dovuto cercare spanking
                            oddio.. ti sei risposto da solo: il vostro modo di accoppiarvi è proprio nel senso animalesco della cosa, noi invece le stesse cose le viviamo più intimamente.. anche le parolacce per dire.. siamo a un livello superiore agli animali

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                              ho dovuto cercare spanking
                              oddio.. ti sei risposto da solo: il vostro modo di accoppiarvi è proprio nel senso animalesco della cosa, noi invece le stesse cose le viviamo più intimamente.. anche le parolacce per dire.. siamo a un livello superiore agli animali

                              guarda che io , il sesso lo faccio con altre donne....
                              quindi loro partecipano eccome alle cose da me dette sopra
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                kiaro....però finito il momento sessuale/animale viene la dolcezza.....perkè ti ritrovi accanto una persona ke per te è speciale......
                                be si ovvio

                                Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                                Beh beh, dai non facciamo di tutta l'erba un fascicolo (cit.) con la donna che ami c'è l'ho metti pure un po di pepe ma con moderazione no?

                                già detto, il sesso è a se. se intendi moderazione nel senso di farle male, be cacchio come non fai male alla tua fidanzata, cosi non lo fai alla prima che capita..a meno che non sia lei a picchiarti
                                comunque io posso essere un tipo dolce, affettuoso, tenero con la mia fidanzata, posso farla sentire una principessa, ma quando me la sc*** me la sc*** e non scappa

                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                guarda che io , il sesso lo faccio con altre donne....
                                quindi loro partecipano eccome alle cose da me dette sopra
                                ora ti sculaccio..no no non sculacciarmi..zitta ti ho detto che ti sculaccio
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎