Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
Scissione Sesso/Amore
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
madonna david che proverbio agghiaccianteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono sei prevenuta allora. L'uomo è in grado di stare da solo ma coltivare il suo spirito rievocando immagini anche di una notte che sia di sesso o meno. Invece per sua natura la donna fatica e soffre nel rimanere sola infatti "la donna è come la scimmia, non molla un ramo finchè non ne ha trovato un altro"
Scusa,non mi sono espressa bene.Volevo dire che la differenza tra te e me sta nel tipo di fotogrammi che vogliamo avere,non mi riferivo ad una differenza uomo/donna in generale.Nulla di male, ognuno sceglie i fotogrammi che vuole.
Ad ogni modo non sono di certo io che mi baso su stereotipi,frasi fatte di dubbio gusto,contrapposizioni tra uomo e donna e relative linee nette di demarcazione e limiti da fissare,come spesso qui si fa.
Io credo soltanto che siamo tutti tremendamente soli, e fatichiamo tutti ad esserlo. A volte si finge di stare bene,ma se così fosse davvero non si cercherebbe continuamente un contatto con l'altro. E credo che il sesso ad uso e consumo veloce risponda illusoriamente a questa esigenza evitando uno scambio reale e autentico che comporterebbe però un rischio emotivo.E poi ci sta la paura di base,e quindi il bisogno, di consumare qualunque cosa.In un circolo vizioso che si autoalimenta.Alla fine di tutto questo consumo però si rimane comunque soli.Forse più di prima.
Last edited by girl on the moon; 01-10-2009, 19:57:42.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioIo credo soltanto che siamo tutti tremendamente soli, e fatichiamo tutti ad esserlo. A volte si finge di stare bene,ma se così fosse davvero non si cercherebbe continuamente un contatto con l'altro. E credo che il sesso ad uso e consumo veloce risponda illusoriamente a questa esigenza evitando uno scambio reale e autentico che comporterebbe però un rischio emotivo.E poi ci sta la paura di base,e quindi il bisogno, di consumare qualunque cosa.In un circolo vizioso che si autoalimenta.Alla fine di tutto questo consumo però si rimane comunque soli.Forse più di prima.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
brava Girl
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMa non credo sia mettere il sesso sopra ogni priorità, si cercava di capire come mai la donna si affezziona e l'uomo no, a ragion veduta un giorno mi sentì dire "io con lui ho fatto l'amore e quindi lo amo" il che secondo me è irrazionale.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioesatto
per me una forma di cortesia sarebbe ad esempio....invitarla a restare per cena , cucinandole qualcosa ( cosa ke faccio spesso)
dai troppa valenza alle coccole Kert, se te le danno abbi pazienza, c'è di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi va be dai girl, non cè nessuno nel cinema, nella tv, nel calcio o chennesò, con cui non vorresti passare una notte? non ci credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioE proprio questo che non capisco..si dice a priori che l'uomo non si affeziona... Io non sono assolutamente d'accordo
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioSempre meglio che "Io da lui ho preso un ceffone, quindi lo amo..."E qua apro una nuova, inquietante, porta sull'apparente irrazionalità dell'universo femminile.
Tutte cose che comunque in termini di prosecuzione della specie ritrovano la loro logica, alle volte terrificante, ma sempre logica.Una donna, tutte le donne.
E anche qui vorrei dare il mio parere, hai perfettamente ricostruito la storia "d'amore" di questa ragazza [la stessa che oggi amo io dopo averle risolto i problemi ma è un altro discorso] è vero che credeva d'amarlo perchè dopo anni di relazione ha fatto l'amore con lui, ma è altresì vero che strattoni, ceffoni, e urla non mancavano mai, non da eroe ma da uomo innamorato sono intervenuto io, e ripeto gli anni che hanno passato insieme li considero un "amore" irrazionale, assurdo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè inutile che ti stranizzi x certe sue risposte.Lei è sincera.Solo che come ogni donna nn sa la differenza tra la teoria e la pratica.Le donne devono provare le cose sulla loro pelle x poi potersi esprimere con cognizione, se no rimangono in un mondo loro in cui dicono cose tipo '' no io mai, lo giuro'' '' nella mia vita nn è mai successo''. poi accade l'indomani e vanno in tiltOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Non voglio andare OT, solo curiosità:
Girl, SINCERA: osservando queste 3 foto la prima cosa che ti viene in mente cosè? Chissà quanto deve essere bello potersi prendere un caffè con uno di loro!!
naaaaa io non credo
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mia sensazione è che...se una ragazza viene a letto con te...magari anche solo con l idea di scoparti solo una volta....e tu riesci a farla venire da Dio...lei si affezioni a te....
Questo è un modo di fare da rom o da bestia, vivere in mera funzione del piacere...
Non voglio fare il romanticone o l'idealista, ma francamente pensare che una ragazza possa mettersi con uno (o peggo se ne innamori..) solo perche la scopa bene o similari la trovo una cosa da sobborghi culturali.Last edited by TheSandman; 01-10-2009, 21:22:17.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiose esiste realmente una ragazza così, non potrà mai essere la mia.
Questo è un modo di fare da rom o da bestia, vivere in mera funzione del piacere...
Non voglio fare il romanticone o l'idealista, ma francamente pensare che una ragazza possa mettersi con uno (o peggo se ne innamori..) solo perche la scopa bene o similari la trovo una cosa da sobborghi culturali.
innamorarsi è un parolone....ho detto coccolarsi....affezionarsi
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiobrava Girl
ma esatto cosa!!
bravo, tuttavia credo che il comportamento femminile sia molto più coerente poichè un rapporto sessuale non è una partita di calcetto se magari tu non cogliessi la differenza..
dai troppa valenza alle coccole Kert, se te le danno abbi pazienza, c'è di peggio
il comportamento femminile è piu' coerente ?
Ma scusa....vedo una in discoteca....mi avvicino...ci ballo insieme , ci baciamo...si va più sul pesante....
andiamo fuori....
continuiamo....scambiamo 5 parole e andiamo a casa
facciamo sesso...
ti pare COERENTE che lei dopo mi coccoli ?!....dai non scherziamo...cosa c'è di più incoerente e irrazionale ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMa che me ne faccio alla fine di una notte con l'uomo dei miei sogni?che poi tra l'altro non esiste?sigpic
Commenta
-
Commenta