Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scissione Sesso/Amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    Ma non credo sia mettere il sesso sopra ogni priorità, si cercava di capire come mai la donna si affezziona e l'uomo no, a ragion veduta un giorno mi sentì dire "io con lui ho fatto l'amore e quindi lo amo" il che secondo me è irrazionale.

    esatto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
      Ma non credo sia mettere il sesso sopra ogni priorità, si cercava di capire come mai la donna si affezziona e l'uomo no, a ragion veduta un giorno mi sentì dire "io con lui ho fatto l'amore e quindi lo amo" il che secondo me è irrazionale.
      E proprio questo che non capisco..si dice a priori che l'uomo non si affeziona... Io non sono assolutamente d'accordo

      Commenta


        #33
        Mi è capitato di andare a letto con donne che il giorno dopo si sono comportate come un maschio e... mi hanno spiazzato, sono rimasto colpito dall'atteggiamento autonomo e risoluto, anche affascinato. E non che io mi sia comportato da signorina o che le ore a letto siano state poco piacevoli, anzi...


        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        un giorno mi sentii dire "io con lui ho fatto l'amore e quindi lo amo" il che secondo me è irrazionale.
        Sempre meglio che "Io da lui ho preso un ceffone, quindi lo amo..."
        E qua apro una nuova, inquietante, porta sull'apparente irrazionalità dell'universo femminile.
        Tutte cose che comunque in termini di prosecuzione della specie ritrovano la loro logica, alle volte terrificante, ma sempre logica.
        Una donna, tutte le donne.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
          E proprio questo che non capisco..si dice a priori che l'uomo non si affeziona... Io non sono assolutamente d'accordo
          momento, in questo thread stiamo parlando del momento appena successivo al rapporto. si parla della mezzora-ora seguente..
          anche io mi affeziono molto velocemente alle persone ed è un problema non da poco. Però ripeto nella mezzora-ora appena successiva vorrei trovarmi dappertutto tranne che ancora li con lei. ma non per chissà cosa, solo che dopo aver dato, l'ultima cosa a cui penso è di aver la voglia di stare con lei. questo discorso è riferito per una che si è incontrata la sera precedente. Con la propria fidanzata è diverso, ovvio.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            rispondimi con sincerita'....come ti comporti tu nel post , con un uomo per il quale non provi niente di piu' che attrazione fisica ?
            E se in totale e assoluta sincerità ti dicessi che non riesco a scindere il sesso e l'amore, e che non riuscirei nemmeno se morissi e rinascessi altre cento mila volte,a fare sesso con qualcuno con cui non ho un qualche legame affettivo,come la metteresti?

            P.S.Sei mai stato con una ragazza senza farci nulla? e stare bene anche così?

            Remember to be happy




            Commenta


              #36
              quindi se viene Raul Bova o comunque l'uomo dei tuoi sogni e ti chiede di passare una notte con lui sapendo che è l'unica volta nella tua vita che lo vedrai..tu, lo inviti a teatro per poi salutarlo a fine opera? baaaahh secondo me lo acchiappi di forza e te lo porti via
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                il motivo per cui a noi da un certo fastidio lo capisco......
                non capisco xkè a loro faccia piacere
                parliamo di coccole non di schiaffi.

                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                rispondimi con sincerita'....come ti comporti tu nel post , con un uomo per il quale non provi niente di piu' che attrazione fisica ?
                le coccole possono anche essere una mera forma di cortesia che ci differisce dai dromedari ad esempio

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Adam;5289411[B
                  ]momento, in questo thread stiamo parlando del momento appena successivo al rapporto.[/B] si parla della mezzora-ora seguente..
                  anche io mi affeziono molto velocemente alle persone ed è un problema non da poco. Però ripeto nella mezzora-ora appena successiva vorrei trovarmi dappertutto tranne che ancora li con lei. ma non per chissà cosa, solo che dopo aver dato, l'ultima cosa a cui penso è di aver la voglia di stare con lei. questo discorso è riferito per una che si è incontrata la sera precedente. Con la propria fidanzata è diverso, ovvio.
                  beh questo è un discorso un po' diverso allora, ma il primo post recita testualmente "xkè le donne si affezzionano all uomo che ha dato loro piacere ?", quindi si parla di qualcosa di più del momento immediatamente successivo al rapporto

                  Commenta


                    #39
                    ho voce in capitolo in questo 3d?
                    comunque è una risposta soggettiva, magari per alcune le coccole sono il completamento del rapporto,per altre l'istinto romantico che nonostante la situazione di sesso free esce dal loro cuore, o altre che magari vorrebbero qualcosa in più di una semplice scappatella
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      vediamo se in Caffetteria ne riusciamo a parlare seriamente !
                      xkè le donne si affezzionano all uomo che ha dato loro piacere ?
                      il piacere dello shopping
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        quindi se viene Raul Bova o comunque l'uomo dei tuoi sogni e ti chiede di passare una notte con lui sapendo che è l'unica volta nella tua vita che lo vedrai..tu, lo inviti a teatro per poi salutarlo a fine opera? baaaahh secondo me lo acchiappi di forza e te lo porti via
                        Ma che me ne faccio alla fine di una notte con l'uomo dei miei sogni?che poi tra l'altro non esiste?

                        Remember to be happy




                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          Ma che me ne faccio alla fine di una notte con l'uomo dei miei sogni?che poi tra l'altro non esiste?
                          infatti, l'uomo può vivere di ricordi, la donna no.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #43
                            si va be dai girl, non cè nessuno nel cinema, nella tv, nel calcio o chennesò, con cui non vorresti passare una notte? non ci credo.
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              momento, in questo thread stiamo parlando del momento appena successivo al rapporto. si parla della mezzora-ora seguente..
                              anche io mi affeziono molto velocemente alle persone ed è un problema non da poco. Però ripeto nella mezzora-ora appena successiva vorrei trovarmi dappertutto tranne che ancora li con lei. ma non per chissà cosa, solo che dopo aver dato, l'ultima cosa a cui penso è di aver la voglia di stare con lei. questo discorso è riferito per una che si è incontrata la sera precedente. Con la propria fidanzata è diverso, ovvio.

                              esatto....in quella mezz ora seguente non cerki dolcezza a letto.....
                              ripeto parliamo sempre di persone verso le quali non proviamo nulla....
                              ecco xkè l esempio del onenightstand è perfetto

                              Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                              E se in totale e assoluta sincerità ti dicessi che non riesco a scindere il sesso e l'amore, e che non riuscirei nemmeno se morissi e rinascessi altre cento mila volte,a fare sesso con qualcuno con cui non ho un qualche legame affettivo,come la metteresti?

                              P.S.Sei mai stato con una ragazza senza farci nulla? e stare bene anche così?

                              ti crederei....e ti direi che non puoi pero' rispondere al 3d
                              mi è capitato certo......

                              Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                              parliamo di coccole non di schiaffi.



                              le coccole possono anche essere una mera forma di cortesia che ci differisce dai dromedari ad esempio

                              per me una forma di cortesia sarebbe ad esempio....invitarla a restare per cena , cucinandole qualcosa ( cosa ke faccio spesso)

                              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              beh questo è un discorso un po' diverso allora, ma il primo post recita testualmente "xkè le donne si affezzionano all uomo che ha dato loro piacere ?", quindi si parla di qualcosa di più del momento immediatamente successivo al rapporto
                              non sono stato preciso....Adam ha centrato il punto
                              mi riferisco al momento post-sex


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              il piacere dello shopping

                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                infatti, l'uomo può vivere di ricordi, la donna no.
                                Anche una donna può vivere di ricordi. La differenza sta nel tipo di fotogrammi che si vogliono in memoria.

                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                si va be dai girl, non cè nessuno nel cinema, nella tv, nel calcio o chennesò, con cui non vorresti passare una notte? non ci credo.

                                Boh,riguardo personaggi famosi con me ci prendi male,è difficile che possano suscitare fantasie chissà di che tipo,al di là di un pensiero lì per lì per un attore o un cantante che mi piacciono sotto diversi punti di vista. Magari mi colpisce di più il ragazzo visto per strada. E rimango colpita da un sorriso,uno sguardo,un modo di fare.Che devo dirti, forse dipende da ciò che ti affascina in una persona,forse una persona mi deve prendere più di testa,forse non so che risponderti.

                                Remember to be happy




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎