Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scissione Sesso/Amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scissione Sesso/Amore

    vediamo se in Caffetteria ne riusciamo a parlare seriamente !
    xkè le donne si affezzionano all uomo che ha dato loro piacere ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Ok visto che l'hai aperto in caffetteria rispondo serio

    IMHO , molto spesso l'animo romantico della donna , anche nell'avventura di "one night" viene fuori, perciò dopo aver soddisfatto la libido primordiale di quella serata senza pensieri e dettata anche un pò dalla pazzia e dal momento viene sempre fuori il lato femminile, dolce, quasi materno che ogni donna ha .
    sigpic

    Commenta


      #3
      impossibile...è troppo soggettivo da persona a persona..cè chi riesce e chi no...diciamo che per l'importanza che il sesso ricopre dovrebbe essere facile innamorarsi della persona che hai avuto..sotto sopra di lato ecc..

      Commenta


        #4
        Si ma è normale per una donna, personalmente lo trovo molto irrazionale.
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Ok visto che l'hai aperto in caffetteria rispondo serio

          IMHO , molto spesso l'animo romantico della donna , anche nell'avventura di "one night" viene fuori, perciò dopo aver soddisfatto la libido primordiale di quella serata senza pensieri e dettata anche un pò dalla pazzia e dal momento viene sempre fuori il lato femminile, dolce, quasi materno che ogni donna ha .


          la mia sensazione è che...se una ragazza viene a letto con te...magari anche solo con l idea di scoparti solo una volta....e tu riesci a farla venire da Dio...lei si affezioni a te....
          mentre se io vado con una con l idea di farmela solo una volta...se scopa da dio posso al massimo riscoparla ma nient altro
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
            Si ma è normale per una donna, personalmente lo trovo molto irrazionale.

            totalmente irrazionale
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Beh si diciamo che nei rapporti occasionali si penso che l'uomo sia molto più cinico , anche se il mondo adesso si sta rivoluzionando e le ragazze..............
              sigpic

              Commenta


                #8
                Si può vedere la cosa dal punto di vista scientifico: dopo il rapporto l'uomo proprio per la sua fisiologia ha una naturale tendenza al rilassamento/stanchezza/sonno che di per se escludono nella maggiorparte dei casi la voglia di bacetti carezze....che magari in altre circostanze andrebbero bene.
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Beh si diciamo che nei rapporti occasionali si penso che l'uomo sia molto più cinico , anche se il mondo adesso si sta rivoluzionando e le ragazze..............

                  no amico non è questo....
                  io ti parlo di ragazza disinibite , sveglie.....che hanno scelto di scoparmi....dopo avermi conosciuto in discoteca o in un bar.....
                  ( senza dover dire ne cazzate ne niente.....ragazze empancipate...ti vedono gli piaci , ti baciano e vengono cn te )
                  eppure quando avevo tanta voglia.....e quando mi sn dedicato a farle godere come matte , hanno avuto reazioni tenerissime dopo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    io ti dico che quasi tutte le donne, dopo che fanno sesso, inconsciamente si sentono in colpa con se stesse, e questa sensazione aumenta ovviamente se il partner è stato appena conosciuto. E' per questo motivo che allora a fine rapporto ricercano le coccole e l'affetto della persona che hanno affianco.
                    E' una cosa che ho riscontrato anche io, anzi ti dirò che l'ho visto in più del 90% delle ragazze. figurati che lo fanno le fidanzate, che ti conoscono e sanno chi sei..immaginati una che hai appena conosciuto: potrebbe pensare che ha concesso il suo corpo ad uno sconosciuto, e allora deve mentire a se stessa e autoconvincersi che non è stato un uomo qualunque.
                    Non si tratta d'amore.
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      la parola chiave è Periodo refrattario - Wikipedia
                      In ambito sessuologico si definisce periodo refrattario quel lasso fisiologico di tempo che interviene dopo l'orgasmo maschile, periodo in cui l'uomo non prova più piacere e, a volte, un'ulteriore stimolazione del pene o del glande può provocare senso di fastidio e anche dolore. Tale periodo è dovuto al fatto che conseguentemente all'orgasmo avviene il rilascio di Prolattina (enzima rilasciato nei casi di depressione o sbalzi d'umore) da parte dell'ipotalamo.
                      il periodo refrattario non è proprio della donna (per cui è nata la figura della ninfomane=che non è mai appagata): la donna non ha il periodo refrattario quindi non ha nessun tipo di repulsione nei confronti dell'uomo dopo un rapporto anche se in totale assenza d'amore.
                      Diverso il discorso dell'uomo per cui la presenza di un forte sentimento contrasta l'effetto della prolattina.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        Si può vedere la cosa dal punto di vista scientifico: dopo il rapporto l'uomo proprio per la sua fisiologia ha una naturale tendenza al rilassamento/stanchezza/sonno che di per se escludono nella maggiorparte dei casi la voglia di bacetti carezze....che magari in altre circostanze andrebbero bene.

                        il motivo per cui a noi da un certo fastidio lo capisco......
                        non capisco xkè a loro faccia piacere


                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        io ti dico che quasi tutte le donne, dopo che fanno sesso, inconsciamente si sentono in colpa con se stesse, e questa sensazione aumenta ovviamente se il partner è stato appena conosciuto. E' per questo motivo che allora a fine rapporto ricercano le coccole e l'affetto della persona che hanno affianco.
                        E' una cosa che ho riscontrato anche io, anzi ti dirò che l'ho visto in più del 90% delle ragazze. figurati che lo fanno le fidanzate, che ti conoscono e sanno chi sei..immaginati una che hai appena conosciuto: potrebbe pensare che ha concesso il suo corpo ad uno sconosciuto, e allora deve mentire a se stessa e autoconvincersi che non è stato un uomo qualunque.
                        Non si tratta d'amore.

                        questo è un discorso interessantissimo......
                        se ti dico però che ho visto le stesse cose anche in ragazza single , che hanno fatto loro il primo passo con me ?

                        Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        la parola chiave è Periodo refrattario - Wikipedia


                        il periodo refrattario non è proprio della donna (per cui è nata la figura della ninfomane=che non è mai appagata): la donna non ha il periodo refrattario quindi non ha nessun tipo di repulsione nei confronti dell'uomo dopo un rapporto anche se in totale assenza d'amore.
                        Diverso il discorso dell'uomo per cui la presenza di un forte sentimento contrasta l'effetto della prolattina.

                        ripeto....è kiaro il motivo x kui noi non vogliamo coccole.....
                        non mi è kiaro perkè voi le fate
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Forse come dice raspa, non essendo soggette al periodo refrattario non hanno alcun fastidio o repulsione nei confronti dell'uomo e quindi coccole e carezze sono normali piuttosto che girarsi e dormire, ma lo trovo comunque irrazionale in entrambi i casi, girarsi e dormire anche se non vi è alcun sentimento risulterebbe antipatico, continuare a coccolarsi senza alcuna presenza di sentimento parlando d'amore lo trovo altrettanto antipatico, credo che il buon senso sia la strada migliore da seguire.
                          Il diario di owens

                          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

                          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            la mia sensazione è che...se una ragazza viene a letto con te...magari anche solo con l idea di scoparti solo una volta....e tu riesci a farla venire da Dio...lei si affezioni a te....
                            mentre se io vado con una con l idea di farmela solo una volta...se scopa da dio posso al massimo riscoparla ma nient altro
                            Kurt, hai fatto bene a replicare il Thread in Caffetteria, però se proprio tu mi posti un paio di declinazioni del verbo "scopare", dando un tocco trash al tutto, qua non è che duriamo molto, eh...
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              la mia sensazione è che...se una ragazza viene a letto con te...magari anche solo con l idea di scoparti solo una volta....e tu riesci a farla venire da Dio...lei si affezioni a te....
                              mentre se io vado con una con l idea di farmela solo una volta...se scopa da dio posso al massimo riscoparla ma nient altro

                              Che visione morbosa e sessocentrica dei rapporti umani. Ma come si fa?Riuscire a ridurre perfino l'affetto di una persona al sesso.Viene voglia di morì a leggere certe cose.

                              Remember to be happy




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎