Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso di inglese intensivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corso di inglese intensivo

    Una domanda rapida rapida...

    Se voi dovreste fare un corso di inglese intensivo (in italia), a che ente vi rivolgereste ?

    Odio scrivere messaggi scarni, ma stavolta c'è ben poco da girarci intorno

    Grazie in anticipo per le risposte
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Una domanda rapida rapida...

    Se voi dovreste fare un corso di inglese intensivo (in italia), a che ente vi rivolgereste ?

    Odio scrivere messaggi scarni, ma stavolta c'è ben poco da girarci intorno

    Grazie in anticipo per le risposte

    Fai un superset con un corso intensivo in italiano
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      B & B with a little weed










      Commenta


        #4
        azz un condizionale usato a caso.

        Appurato che l'italiano oramai non mi serve più, consigli utili ?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          shenker

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            shenker
            Oh bene, finalmente qualcuno che risponde sull'argomento invece di menar le balle

            Dal sito sembra fin una sorta di setta , hanno tantissime sedi e tracciano anche il profilo dello Shenkeriano

            Lo Shenkeriano
            -è fortemente motivato
            -è attivo ed entusiasta
            -è un comunicatore
            -aspira all’eccellenza
            -è attento allo sviluppo personale e professionale
            -ha una visione internazionale

            La conoscenza della lingua italiana non sembra essere dunque richiesta, anche se alla voce "è un comunicatore", potrebbe essere sottintesa.

            Non parlano dei prezzi però, sai per caso verso che cifra ci aggiriamo ?

            Grazie ancora
            Last edited by Dsquared; 01-10-2009, 13:39:13.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #7
              L'unico consiglio che io ti darebbe saresse di non iscriverti al WallStreet Institute. Una vaccata.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Oh bene, finalmente qualcuno che risponde sull'argomento invece di menar le balle

                Dal sito sembra fin una sorta di setta , hanno tantissime sedi e tracciano anche il profilo dello Shankeriano

                Lo Shenkeriano
                -è fortemente motivato
                -è attivo ed entusiasta
                -è un comunicatore
                -aspira all’eccellenza
                -è attento allo sviluppo personale e professionale
                -ha una visione internazionale

                La conoscenza della lingua italiana non sembra essere dunque richiesta, anche se alla voce "è un comunicatore", potrebbe essere sottintesa.

                Non parlano dei prezzi però, sai per caso verso che cifra ci aggiriamo ?

                Grazie ancora
                guarda non so niente riguardo prezzi et similia..so solo ke è uno dei migliori qui a roma

                Commenta


                  #9
                  British Council!
                  Caro, ma si sa....la qualità si paga..


                  «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    Fai un superset con un corso intensivo in italiano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      Una domanda rapida rapida...

                      Se voi dovreste fare un corso di inglese intensivo (in italia), a che ente vi rivolgereste ?

                      Odio scrivere messaggi scarni, ma stavolta c'è ben poco da girarci intorno

                      Grazie in anticipo per le risposte

                      quali sono le motivazioni che ti spingono a frequentare un corso di questo tipo?
                      a che livello sei?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        quali sono le motivazioni che ti spingono a frequentare un corso di questo tipo?
                        La voglia che più o meno cova gran parte dei ventenni d'oggi, ossia di prima o poi fare il grande passo e provare un'esperienza di vita all'estero.

                        Ma non sono di quelli che si vogliono buttare a capofitto in un'esperienza del genere, voglio fare una cosa graduale e costruirmi alle spalle delle certezze, imparare prima bene la lingua e una professione.
                        Sono un ragazzo tendenzialmente insicuro, sono sicuro (scusate il gioco di parole ) che se mi buttassi in maniera avventata in un'esperienza del genere, rischierei di tornare a casa con la coda fra le gambe.

                        Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                        a che livello sei?
                        Livello scolastico, diciamo che in classe ero considerato anche abbastanza bravino.
                        Ultimamente mi sono esercitato anche con degli esercizi grammaticali scritti e mi sono rivelato meno arrugginito di quello che pensassi...
                        Fatto sta, che quando accendo la cnn capisco che io e l'Inglese per il momento siamo ancora distanti anni luce.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          La voglia che più o meno cova gran parte dei ventenni d'oggi, ossia di prima o poi fare il grande passo e provare un'esperienza di vita all'estero.

                          Ma non sono di quelli che si vogliono buttare a capofitto in un'esperienza del genere, voglio fare una cosa graduale e costruirmi alle spalle delle certezze, imparare prima bene la lingua e una professione.
                          Sono un ragazzo tendenzialmente insicuro, sono sicuro (scusate il gioco di parole ) che se mi buttassi in maniera avventata in un'esperienza del genere, rischierei di tornare a casa con la coda fra le gambe.



                          Livello scolastico, diciamo che in classe ero considerato anche abbastanza bravino.
                          Ultimamente mi sono esercitato anche con degli esercizi grammaticali scritti e mi sono rivelato meno arrugginito di quello che pensassi...
                          Fatto sta, che quando accendo la cnn capisco che io e l'Inglese per il momento siamo ancora distanti anni luce.

                          secondo me la comprensione orale si sviluppa semplicemente... ascoltando.
                          anche se non capisci cosa si dice, ascolta tanta radio in streaming, guarda spesso la cnn (e dvd in lingua originale) e fai attenzione soprattutto ai suoni, anche se non comprendi ciò che si dice. ripeto: i suoni, non le parole. vedrai che automaticamente, piano piano, ti ritroverai a sentire le parole molto più scandite. se conosci la lingua scritta, conosci anche quella parlata: devi solo abituarti alle sonorità ed alla cadenza.
                          e poi trova qualche inglese/americano/australiano che vuole imparare l'italiano (Babbel: Enjoy Learning Languages) e parlaci spesso tramite skype (ma scambiaci anche molte email, chiedendogli di corregerti gli errori).
                          inoltre leggi spesso siti e quotidiani on-line in lingua inglese.
                          se hai le basi grammaticali, hai solo bisogno di fare pratica, non hai bisogno di regalare soldi alla shenker.
                          poi se in futuro vorrai fare una certificazione tipo TOEFL o similari, che attestano la tua conoscenza dell'inglese e vengono riconosciute sul curriculum all'estero, è un altro discorso.

                          edit: aggiungo un'altra risorsa molto molto utile (spulcia un po' il loro forum) http://how-to-learn-any-language.com/
                          Last edited by maigap; 02-10-2009, 14:53:34.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎