Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma il costo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    Il discorso è che se fanno anche solo 200 iscrizioni uniche in un anno gli sono già entrati tremila euro semplice, no?
    Eh il discorso in quanto esser semplice è semplice...

    Ma legalmente è lecito?

    Questa era la domanda....


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
      Eh il discorso in quanto esser semplice è semplice...

      Ma legalmente è lecito?

      Questa era la domanda....
      certo che è lecito. la quota di iscrizione dovrebbe in teoria coprire i costi di tipo burocratico e di gestione relativi alla tua presenza nel "club" indipendentemente dall'attività svolta.

      Commenta


        #33
        Quindi manx non la paga non perchè si trova in germania, ma perchè è autogestibile anche dal punto di vista burocratico.



        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
          Quindi manx non la paga non perchè si trova in germania, ma perchè è autogestibile anche dal punto di vista burocratico.

          non so come funzioni in germania, potrebbe essere regolare come no.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da protein76 Visualizza Messaggio
            scusate non so se ho postato nella sezione giusta, comunque ma il costo dell'iscrizione annuale in palestra di quanto è nelle vostre palestre?
            Nella mia palestra l'iscrizione csen è di 20 euro
            Mah... dipende dalla palestra e.. in quale città sei. Nel meridione sarà sicuramente inferiore, come tutte le cose.
            A Firenze, si va dai 1000 euro annuali circa della Virgin (se non erro è quella più grande d'Italia) ai 290 della BodyLine (dove mi alleno) con entrata fino alle 16,30 oppure dalle 21,00 in poi. Ovviamente sono inclusi i 20euro di iscrizione.
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #36
              Periferia di Milano, la mia che costa poco è: 60 l'iscrizione e circa 600 l'annuale
              mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5460392

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Sta storia che puoi segarti il femore in due alla leg ext è una cosa mostrusa
                cmq, per legge, non è possibile che la palestra sia scoperta da assicurazione, quindi informati meglio e, nel caso in cui fosse davvero così, minacciali di denunciarli e ti farai l'annuale gratis
                si non sto scherzando. rischi veramente di farti male, e non è l' unico attrezzo ad essere pericoloso.

                però son d' accordo sul fatto che se ti fai male da solo non ti rimborsino.
                esempio fai il fighetto correndo a 20km/h sul tapis roulant, corri, cadi e ti spara via

                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                purtroppo hai accettato questa condizione di non-regolarità, quindi avresti sicuramente una responsabilità nella questione.

                non prendere le mie parole come oro colato, io parlo di ciò che so per riferimenti di PT et similia, quindi potrebbe non essere totalmente corretto ciò che ho detto.
                mah, io leggo sempre tutto ciò che firmo. c'era scritto chiaramente che si estraneano da infortuni, all' inizio l' ho vista un pò come se stessero mettendo le mani avanti.
                del certificato ok loro devono essere a conoscienza se hai qualche malattia, altrimenti se succedesse qualcosa finiscono davvero in galera.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #38
                  hostel non è che tutto quello che firmi è valido.
                  se io venssi da te dicendo che ti vendo il sole, con tanto di pezzo di carta in cui c'è scritto "io princeriky vendo a te hostel il sole per una fornitura annuale di brioschi" tu firmi... non è che il sole diventa tuo..
                  non so se mi spiego

                  Commenta


                    #39
                    Gli enti di promozione sportiva (Csen e simili) mettono a disposizione vari tipi di assicurazione per coloro che praticano attività sportiva.
                    Si va da tariffe base che coprono solo e sottolineo solo la morte() o invalidità permanenti fino a tariffe più alte che includono spese mediche (con franchigia di solito) ed eventuale diaria da ricovero.
                    Detto questo molti applicano tariffe base anche perchè l'iscrizione viene vista come una sorta di pizzo(specie il rinnovo) e quando si parla di ospedale, morte ed infortuni molti fanno gesti scaramantici invece di pensare a spendere 10 euro in più.
                    Le manleve non hanno alcun valore (firma qua e son fatti tuoi per intenderci), ma bisogna ricordare che chi pratica attività sportiva accetta tacitamente il minimo rischio che questa comporta, anche perché se il bravo istruttore ti spiega tutto e poi fai di testa tua te lo meriti anche di farti male...
                    Ogni buon istruttore dovrebbe avere comunque un'assicurazione privata per eventuali danni cagionati a terzi.

                    Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      hostel non è che tutto quello che firmi è valido.
                      se io venssi da te dicendo che ti vendo il sole, con tanto di pezzo di carta in cui c'è scritto "io princeriky vendo a te hostel il sole per una fornitura annuale di brioschi" tu firmi... non è che il sole diventa tuo..
                      non so se mi spiego
                      si si ho afferrato..ma è una palestra abbastanza nota e con parecchi iscritti,forse quella con più iscritti in città, dunque come mai tutti firmano e stanno zitti?
                      s' allenano anche 3 poliziotti all' ora che mi alleno io.
                      io son curioso veramente il giorno che succede a qualcuno cosa accade.
                      il problema è anche che c'è sempre un' aria di amicizia e cioè ti da fastidio citare in giudizio comunque un qualcuno con cui stai sempre sereno, scherzi ecc.
                      io son consapevole che determinati attrezzi possono causare la fine di qualche osso o legamento, per cui eviterò.mi fa girar male solo il fatto che l' ho dovuto scoprire da solo, cioè almeno appendici un cartello; a me è crollato tutto, mi son guardato intorno ed ero già incaxxato nero.s' è avvicinato l' istruttore tutto indifferente chiedendo cosa fosse successo, ma lo sapeva benissimo perchè era capitato a tutti prima di me. ora
                      quando l' inconsapevole arriva, s' allena, e si distrugge, vedremo cosa succederà.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        si si ho afferrato..ma è una palestra abbastanza nota e con parecchi iscritti,forse quella con più iscritti in città, dunque come mai tutti firmano e stanno zitti?
                        s' allenano anche 3 poliziotti all' ora che mi alleno io.
                        io son curioso veramente il giorno che succede a qualcuno cosa accade.
                        il problema è anche che c'è sempre un' aria di amicizia e cioè ti da fastidio citare in giudizio comunque un qualcuno con cui stai sempre sereno, scherzi ecc.
                        io son consapevole che determinati attrezzi possono causare la fine di qualche osso o legamento, per cui eviterò.mi fa girar male solo il fatto che l' ho dovuto scoprire da solo, cioè almeno appendici un cartello; a me è crollato tutto, mi son guardato intorno ed ero già incaxxato nero.s' è avvicinato l' istruttore tutto indifferente chiedendo cosa fosse successo, ma lo sapeva benissimo perchè era capitato a tutti prima di me. ora
                        quando l' inconsapevole arriva, s' allena, e si distrugge, vedremo cosa succederà.
                        Succederà che se gli va male si fanno qualche anno di carcere e chiudono l'attività (cosa improbabilissima), se gli va bene troveranno il modo di risolvere "amichevolmente" la questione

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          si si ho afferrato..ma è una palestra abbastanza nota e con parecchi iscritti,forse quella con più iscritti in città, dunque come mai tutti firmano e stanno zitti?
                          s' allenano anche 3 poliziotti all' ora che mi alleno io.
                          io son curioso veramente il giorno che succede a qualcuno cosa accade.
                          il problema è anche che c'è sempre un' aria di amicizia e cioè ti da fastidio citare in giudizio comunque un qualcuno con cui stai sempre sereno, scherzi ecc.
                          io son consapevole che determinati attrezzi possono causare la fine di qualche osso o legamento, per cui eviterò.mi fa girar male solo il fatto che l' ho dovuto scoprire da solo, cioè almeno appendici un cartello; a me è crollato tutto, mi son guardato intorno ed ero già incaxxato nero.s' è avvicinato l' istruttore tutto indifferente chiedendo cosa fosse successo, ma lo sapeva benissimo perchè era capitato a tutti prima di me. ora
                          quando l' inconsapevole arriva, s' allena, e si distrugge, vedremo cosa succederà.
                          Nessuno è informato.
                          Ai poliziotti non frega nulla.
                          Comunque saranno assicurati, ma vogliono meno grane possibili.
                          Se succede qualcosa (di grave eh, non l'infortunio lieve) vallo a dire al magistrato che hai la manleva...

                          Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                          Commenta


                            #43
                            Io pagavo 20 la csen
                            Annuale + corso Thaiboxing sui 45 al mese..

                            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            Mah... dipende dalla palestra e.. in quale città sei. Nel meridione sarà sicuramente inferiore, come tutte le cose.
                            A Firenze, si va dai 1000 euro annuali circa della Virgin (se non erro è quella più grande d'Italia) ai 290 della BodyLine (dove mi alleno) con entrata fino alle 16,30 oppure dalle 21,00 in poi. Ovviamente sono inclusi i 20euro di iscrizione.
                            Ciao Destino..
                            Ma tu sei quello davanty la Body oppure ho interpretato male la firma ?
                            Ho fatto una week di prova lì.. stò cambiando palestra..
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              10 o 12 euro annuali da me.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta


                                #45
                                Essendo cliente da anni della stessa palestra l'iscrizione non la pago

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎