Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma il costo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    magari..da noi ci fanno firmare un foglio dove si estraneano da infortuni.
    in poche parole se ti fai male son cacchi tuoi, non puoi denunciarli ne niente.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      in che senso 10 euro di assicurazione?

      io comunque l' iscrizione non la pago.
      il mese costa 30 trisettimanale
      tessera asi (alleanza sportiva italiana) credo intenda questa il proprietario per assicurazione
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        magari..da noi ci fanno firmare un foglio dove si estraneano da infortuni.
        in poche parole se ti fai male son cacchi tuoi, non puoi denunciarli ne niente.
        non credo abbia validità legale.
        se non sbaglio, lo scarico di responsabilità può essere utilizzato unicamente per contratti "corti" come per esempio ingressi di un giorno.

        da quel che so se tu ti facessi male (facciamo le corna) e riuscissi a dimostrare, mediante ricevuta, di avere un abbonamento per esempio mensile o più, sarebbero costretti a pagarti i danni e forse avrebbero anche sanzioni di altra natura...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          non credo abbia validità legale.
          se non sbaglio, lo scarico di responsabilità può essere utilizzato unicamente per contratti "corti" come per esempio ingressi di un giorno.

          da quel che so se tu ti facessi male (facciamo le corna) e riuscissi a dimostrare, mediante ricevuta, di avere un abbonamento per esempio mensile o più, sarebbero costretti a pagarti i danni e forse avrebbero anche sanzioni di altra natura...
          questo non lo sapevo.

          loro praticamente una volta all' anno ti chiedono un certificato medico.
          dopo di che qualche mese dopo ti chiedono di firmare questo foglio..
          il bello è che alcuni attrezzi sono piuttosto pericolosi.
          tipo il leg curl da seduto, se sollevi troppo, ne esce il filo e ti cade tutto.

          comunque si devi anche dimostrare che ti sei fatto male per colpa loro.

          non è che fai ciclette, ti stiri e dai la colpa a loro.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #20
            da noi il mese assurdo 65 euro
            i tre mesi 140
            l'annuale 360
            sigpic

            Commenta


              #21
              35 euro mi pare...dicono di assicurazione..poi se ti fai male tanto non ti danno mai niente perchè si trova una gabola affinchè la colpa sia sempre tua.

              L'annuale sta sui 460. Il mensile mi sa che nemmeno esiste, c'è forse il bimestrale che costa una cosa esagerata. E le altre palestra in zona son ancora piu' care e meno attrezzate.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                questo non lo sapevo.

                loro praticamente una volta all' anno ti chiedono un certificato medico.
                dopo di che qualche mese dopo ti chiedono di firmare questo foglio..
                il bello è che alcuni attrezzi sono piuttosto pericolosi.
                tipo il leg curl da seduto, se sollevi troppo, ne esce il filo e ti cade tutto.

                comunque si devi anche dimostrare che ti sei fatto male per colpa loro.

                non è che fai ciclette, ti stiri e dai la colpa a loro.
                uno stiramento o uno strappo di lieve entità non porta a nulla, però se ti fai cadere un disco sul piede, non di proposito, e te lo spacchi, l'assicurazione paga.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  uno stiramento o uno strappo di lieve entità non porta a nulla, però se ti fai cadere un disco sul piede, non di proposito, e te lo spacchi, l'assicurazione paga.
                  mm..non penso..se te lo fai cadere da solo non è colpa tua?
                  cioè io dico roba seria tipo quell' attrezzo malfunzionante da noi che se non stai attento, se ne esce il filo ti tronchi il femore in 2
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    mm..non penso..se te lo fai cadere da solo non è colpa tua?
                    cioè io dico roba seria tipo quell' attrezzo malfunzionante da noi che se non stai attento, se ne esce il filo ti tronchi il femore in 2
                    certo, se c'è qualcosa di difettoso è ovvio che l'assicurazione se ne faccia carico, però rientrano anche i danni personali cagionati da una sorta "mancata vigilanza"

                    in teoria il famoso istruttore di sala, dovrebbe assicurarsi che i clienti non si facciano male, ma nella pratica cerca di abbordare le ragazze alla ciclette

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      magari..da noi ci fanno firmare un foglio dove si estraneano da infortuni.
                      in poche parole se ti fai male son cacchi tuoi, non puoi denunciarli ne niente.
                      Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      certo, se c'è qualcosa di difettoso è ovvio che l'assicurazione se ne faccia carico, però rientrano anche i danni personali cagionati da una sorta "mancata vigilanza"

                      in teoria il famoso istruttore di sala, dovrebbe assicurarsi che i clienti non si facciano male, ma nella pratica cerca di abbordare le ragazze alla ciclette

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        certo, se c'è qualcosa di difettoso è ovvio che l'assicurazione se ne faccia carico, però rientrano anche i danni personali cagionati da una sorta "mancata vigilanza"

                        in teoria il famoso istruttore di sala, dovrebbe assicurarsi che i clienti non si facciano male, ma nella pratica cerca di abbordare le ragazze alla ciclette
                        trattasi di magnaccio...quelli che pensano solo a quello li odio con tutto il cuore.

                        comunque non la sapevo questa cosa..bene se succede so come ricattarli.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          trattasi di magnaccio...quelli che pensano solo a quello li odio con tutto il cuore.

                          comunque non la sapevo questa cosa..bene se succede so come ricattarli.
                          purtroppo hai accettato questa condizione di non-regolarità, quindi avresti sicuramente una responsabilità nella questione.

                          non prendere le mie parole come oro colato, io parlo di ciò che so per riferimenti di PT et similia, quindi potrebbe non essere totalmente corretto ciò che ho detto.

                          Commenta


                            #28
                            Nella mia pago 15 euro.

                            Ma varia da palestra a palestra.

                            Anche se non capisco l'utilità di questo abbonamento.
                            Che devo pagare la marca da bollo, o qualche pseudo tassa regionale per iscrivermi in una palestra?!?!? Bha...


                            Commenta


                              #29
                              Sta storia che puoi segarti il femore in due alla leg ext è una cosa mostrusa
                              cmq, per legge, non è possibile che la palestra sia scoperta da assicurazione, quindi informati meglio e, nel caso in cui fosse davvero così, minacciali di denunciarli e ti farai l'annuale gratis
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                                Nella mia pago 15 euro.

                                Ma varia da palestra a palestra.

                                Anche se non capisco l'utilità di questo abbonamento.
                                Che devo pagare la marca da bollo, o qualche pseudo tassa regionale per iscrivermi in una palestra?!?!? Bha...
                                Il discorso è che se fanno anche solo 200 iscrizioni uniche in un anno gli sono già entrati tremila euro semplice, no?
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎