Win for life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damz
    Banned
    • May 2007
    • 3575
    • 311
    • 808
    • Send PM

diventerà la nuova droga per baccalà: un'estrazione all'ora dalle 8 alle 20
    comunque è una gran buffonata: in pratica vinci 960.000 euro, se li tengono loro e ti danno gli interessi; non si puo' dire non siano dei geni

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ma difatti ho pure reppato il tipo con la frase in quote: ho messo le faccine perchè è tragicamente vera! Io credo che creino dipendenza queste lotterie, ma fatto sta che fanno cassa per l'erario. giusto oggi ho letto il depliant di questo gioco e ti invoglia, c'è poco da fare...
    Certo è che personalmente preferirei spendere soldi in poker e scommesse sportive se proprio volessi giocare d'azzardo..
    il poker non è azzardo

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Cmq posso confermare che,almeno da me, è una vera e propria febbre. La ricevitoria vicino casa mia è sempre stracolma e la gente gioca in alcuni casi direttamente l'abbonamento a tutte le estrazioni del giorno...
      Win for life è stato creato per far leva sul miraggio della gente di ricevere una rendita decente... POVERA ITALIA!
      [SIGPIC]

Commenta

• Argento_vivo
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 815
        • 116
        • 37
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da jaydiviso10 Visualizza Messaggio
        diceva un vecchio zio:"o megl' giocatore è chill' ca nu iocà"(il miglior giocatore è colui il quale non gioca mai perchè vince sempre)
        Mia nonna invece diceva: "Chi e speranz viv e speranz mor". ( Chi di speranza vive di speranza muore.

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
          comunque è una gran buffonata: in pratica vinci 960.000 euro, se li tengono loro e ti danno gli interessi; non si puo' dire non siano dei geni

il poker non è azzardo
          in che senso se li tengono loro e ti danno gli interessi?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• =artemisia=
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 647
            • 37
            • 30
            • Romagna
            • Send PM

Ma lo slogan "Spensierati e sistemati" è riferito a quelli della SISAL?
            Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Mi piacerebbe approfondire questo punto.. puoi spiegare meglio cosa intendi dire?

il poker non è azzardo
              "Gioco d'azzardo = scommettere denaro o altri beni sull'esito di un evento aleatorio"

Per giocare a poker, come ho detto anche altre volte, sono indispensabili abilità, talento, nonchè la conoscenza di strategie con basi matematico-statistiche.. specialmente nel corso di un elevato numero di partite.. tuttavia.. l'estrazione delle carte, come si sa, è aleatoria..

Commenta

• Damz
                Banned
                • May 2007
                • 3575
                • 311
                • 808
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Mi piacerebbe approfondire questo punto.. puoi spiegare meglio cosa intendi dire?

"Gioco d'azzardo = scommettere denaro o altri beni sull'esito di un evento aleatorio"

Per giocare a poker, come ho detto anche altre volte, sono indispensabili abilità, talento, nonchè la conoscenza di strategie con basi matematico-statistiche.. specialmente nel corso di un elevato numero di partite.. tuttavia.. l'estrazione delle carte, come si sa, è aleatoria..
                1) Intendevo dire che se trovano una banca che gli da un 5-6% annuo, tenendo fermi i 960k, ti saldano la vincita gratis. Se ne trovano una che gli da di più, ci guadagnano ancora (oltre l'aggio).
                Tralaltro non dimentichiamoci della svalutazione.. quei 4k mensili tra vent'anni varranno molto meno di ora.
                2) Un giocatore che ha edge sugli avversari alla lunga non puo' essere perdente, la componente fortuna su milioni di mani si azzera.
                Il classico esempio:
                fai una scommessa sul lancio della moneta con qualcuno (evidentemente pazzo ); la moneta si lancerà 1000 volte ed ogni volta che uscirà croce gli darai un euro, mentre ogni volta che uscirà testa ti darà due euro. Per te è azzardo?

Commenta

• Skelotto
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 283
                  • 6
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  in che senso se li tengono loro e ti danno gli interessi?
                  non direi proprio interessi, ma il premio con la formula diluita nel tempo è protetto dall inflazione

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Io pero' preferisco queste cose alle tasse..almeno chi vuole gioca e chi non vuole no. E il risultato è il medesimo per lo stato: puppare soldi.
                    quotone.

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Arciduca
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 460
                      • 75
                      • 87
                      • salento
                      • Send PM

cmq anche da noi ormai va alla grande!!!
                      io sono andato a giocare un euro dopo lavoro e c'era un botto di gente!!!!
                      bah!!! io non ho vinto mia auguro per glia altri ... meglio
                      salute e fortuna a tutti!!!!
                      sigpic

Commenta

• Skelotto
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 283
                        • 6
                        • 5
                        • Send PM

il vero problema di questi giochi vedi supernalotto la schedina del totocalcio e compagnia bella...e che vanno a colpire fasce di popolazione prevalentemente medio basse che andrebbero tutelate non incentivate a gettare via i propri soldi

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Certo che no.. ma allora devi rifartela col popolo che ci si mette a giocare.. lo Stato fa il suo interesse, e questo non è certo una novità..
                          L'interesse dello Stato (nell'accezione più spontanea) non dovrebbe certamente esser quello di far cassa...
                          Last edited by 600; 01-10-2009, 00:01:30.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Arciduca
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 460
                            • 75
                            • 87
                            • salento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                            il vero problema di questi giochi vedi supernalotto la schedina del totocalcio e compagnia bella...e che vanno a colpire fasce di popolazione prevalentemente medio basse che andrebbero tutelate non incentivate a gettare via i propri soldi

qualcuno un po' piu' sopra ha scritto che chi vive di speranza disperato muore...
                            pero' quando non sai piu' dove sbattere la testa...ci provi! purtroppo da noi famiglie intere vivono con meno di 800 euro al mese...e non e' facile posso assicurartelo!
                            poi da qui a farlo diventare una droga.....
                            sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Hai capito benissimo il senso della mia affermazione...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

1) Intendevo dire che se trovano una banca che gli da un 5-6% annuo, tenendo fermi i 960k, ti saldano la vincita gratis. Se ne trovano una che gli da di più, ci guadagnano ancora (oltre l'aggio).
                                Tralaltro non dimentichiamoci della svalutazione.. quei 4k mensili tra vent'anni varranno molto meno di ora.
                                2) Un giocatore che ha edge sugli avversari alla lunga non puo' essere perdente, la componente fortuna su milioni di mani si azzera.
                                Il classico esempio:
                                fai una scommessa sul lancio della moneta con qualcuno (evidentemente pazzo ); la moneta si lancerà 1000 volte ed ogni volta che uscirà croce gli darai un euro, mentre ogni volta che uscirà testa ti darà due euro. Per te è azzardo?
                                1) Allora avevo capito bene.. Guarda che non è molto diverso da un'assicurazione di rendita vitalizia.. solo che in questo caso il singolo non ha semplicemente da pagare il premio.. cioè, lo paga, sì, ma in misura di gran lunga inferiore..

2) Lo so, per questo parlavo di "elevato numero di partite".. In paesi come la Danimarca però è considerato "gioco d'azzardo".. un motivo ci sarà..? Io sostengo che ha una componente di gioco di azzardo.. non lo è al 100%, ma in parte sì, specialmente per giocatori inesperti..

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                                L'interesse dello Stato (nell'accezione più spontanea) non dovrebbe certamente esser quello di far cassa...
                                Quale dovrebbe essere, secondo te, l'interesse dello Stato? In generale..? In questo momento..?

Commenta

Working...
                                X