Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Win for life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Quello è un problema loro.. è una dipendenza temo, o una certa propensione al rischio che può avere svariate cause.. io personalmente sono terribilmente avversa al rischio e, soprattutto con una scarsa disponibilità economica (anche con una elevata però..), giocare sarebbe l'ultima cosa che farei..

    E conoscere bene il calcolo delle probabilità, ti dirò, è un bel deterrente..
    beh conoscere il calcolo delel probabilità serve a ben poco... dato che al superenalotto ci giocano continuamente ben sapendo che hanno 1 probabilità su 500 milioni circa di vincere...
    Cmq personalmente credo che lo Stato piuttosto che incentivare la nascita di nuovi giochi atti a derubare le famiglie, incentivi la nascita di nuove imprese atte a produrre nuovi posti di lavoro

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Quello è un problema loro.. è una dipendenza temo, o una certa propensione al rischio che può avere svariate cause.. io personalmente sono terribilmente avversa al rischio e, soprattutto con una scarsa disponibilità economica (anche con una elevata però..), giocare sarebbe l'ultima cosa che farei..

      E conoscere bene il calcolo delle probabilità, ti dirò, è un bel deterrente..
      si legge: La nuova lotteria 'Win for life' favorisce il rischio dipendenza dal gioco più del miraggio di vincite milionarie, attraenti ma limitate alla 'febbre' da jackpot, che passa dopo che la posta in gioco si ridimensiona.


      A creare una pericolosa attrazione è la possibilità di giocare più volte al giorno, investendo piccole cifre, e la speranza di un premio che può cambiare la vita senza stravolgerla. E i più vulnerabili sono i giocatori che hanno più tempo a disposizione e che possono essere risucchiati da un'idea fissa, investendo anche molto tempo per giocare e per controllare le estrazioni. In particolare casalinghe, pensionati, chi lavora a domicilio e disoccupati.....
      fonte: '''Win for life' crea dipendenza''. L'allarme degli esperti per il nuovo gioco della Sisal - Adnkronos Cronaca
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
        si legge: La nuova lotteria 'Win for life' favorisce il rischio dipendenza dal gioco più del miraggio di vincite milionarie, attraenti ma limitate alla 'febbre' da jackpot, che passa dopo che la posta in gioco si ridimensiona.


        A creare una pericolosa attrazione è la possibilità di giocare più volte al giorno, investendo piccole cifre, e la speranza di un premio che può cambiare la vita senza stravolgerla. E i più vulnerabili sono i giocatori che hanno più tempo a disposizione e che possono essere risucchiati da un'idea fissa, investendo anche molto tempo per giocare e per controllare le estrazioni. In particolare casalinghe, pensionati, chi lavora a domicilio e disoccupati.....
        fonte: '''Win for life' crea dipendenza''. L'allarme degli esperti per il nuovo gioco della Sisal - Adnkronos Cronaca
        Speriamo bene...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          beh conoscere il calcolo delel probabilità serve a ben poco... dato che al superenalotto ci giocano continuamente ben sapendo che hanno 1 probabilità su 500 milioni circa di vincere...
          Cmq personalmente credo che lo Stato piuttosto che incentivare la nascita di nuovi giochi atti a derubare le famiglie, incentivi la nascita di nuove imprese atte a produrre nuovi posti di lavoro
          Non ne hanno una conoscenza appropriata, temo.. Come il fumo.. chi fuma sa bene che gli fa male, ma se fosse un medico oncologo penso che avrebbe già smesso da tempo immemore (poi, che c'entra.. ci sono anche oncologi che fumano..).

          Sull'ultima frase ti dò ragione.. tuttavia in che modo lo Stato ci guadagna più rapidamente e in maniera meno dispendiosa..?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Non ne hanno una conoscenza appropriata, temo.. Come il fumo.. chi fuma sa bene che gli fa male, ma se fosse un medico oncologo penso che avrebbe già smesso da tempo immemore (poi, che c'entra.. ci sono anche oncologi che fumano..).

            Sull'ultima frase ti dò ragione.. tuttavia in che modo lo Stato ci guadagna più rapidamente e in maniera meno dispendiosa..?
            Il fatto che ci guadagni in maniera piu' rapida e meno dispendiosa a scapito del popolo non credo sia un punto a favore, anzi

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #21
              quante seghe mentali per 2 euro. solo l'elettricità che spendete per parlare male di sti giochi fa capire quanti ne buttate via in cavolate al pari di un gioco
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                cmq oggi ci voglio riprovare!
                ...in tasca mi e' rimasto solo un euro ...poi fino al 12 di ottobre se questo mese ci va bene vedro' un poì' di money... le sigarette non le posso comprare.... potrei prendere 5 mini sigari...ma no...
                voglio provare!!!!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  quante seghe mentali per 2 euro. solo l'elettricità che spendete per parlare male di sti giochi fa capire quanti ne buttate via in cavolate al pari di un gioco
                  Tu paghi la corrente che consumi nell'azienda in cui lavori?

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #24

                    topic doppione....cmq
                    ieri ho giocato per la prima volta.....ho vinto solo 2 euro....
                    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                      http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...e-pensate.html
                      topic doppione....cmq
                      ieri ho giocato per la prima volta.....ho vinto solo 2 euro....
                      Caxxo qua si vincono 2 euri a gogo
                      ma per seguire la tua estrazioen come fai? ti devi per forza connettere in internet per vederla suppongo...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                        c'è ben poco da ridere purtroppo...
                        ma difatti ho pure reppato il tipo con la frase in quote: ho messo le faccine perchè è tragicamente vera! Io credo che creino dipendenza queste lotterie, ma fatto sta che fanno cassa per l'erario. giusto oggi ho letto il depliant di questo gioco e ti invoglia, c'è poco da fare...
                        Certo è che personalmente preferirei spendere soldi in poker e scommesse sportive se proprio volessi giocare d'azzardo..
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          Tu paghi la corrente che consumi nell'azienda in cui lavori?
                          essendo mia si che la pago
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            Il fatto che ci guadagni in maniera piu' rapida e meno dispendiosa a scapito del popolo non credo sia un punto a favore, anzi
                            Certo che no.. ma allora devi rifartela col popolo che ci si mette a giocare.. lo Stato fa il suo interesse, e questo non è certo una novità..

                            Commenta


                              #29
                              diceva un vecchio zio:"o megl' giocatore è chill' ca nu iocà"(il miglior giocatore è colui il quale non gioca mai perchè vince sempre)
                              sigpic
                              Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                Che ne pensate del nuovo gioco della sisal?

                                Arriva "Win for life": in palio 4mila euro mensili per 20 anni - Il Sole 24 ORE

                                Altri soldi spillati ai poveracci in cerca di sogni...

                                potrei postare tutto il giorno su bw...
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎