Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Win for life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Win for life

    Che ne pensate del nuovo gioco della sisal?

    Arriva "Win for life": in palio 4mila euro mensili per 20 anni - Il Sole 24 ORE

    Altri soldi spillati ai poveracci in cerca di sogni...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    " l arte della tassazione consiste nello spennare l oca al fine di ottenere la quantità massima di piume con il minimo starnazzo possibile"
    Jean Baptiste Colbert

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
      " l arte della tassazione consiste nello spennare l oca al fine di ottenere la quantità massima di piume con il minimo starnazzo possibile"
      Jean Baptiste Colbert
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        la vacca da mungere è sempre quella della povera italia...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          c'è ben poco da ridere purtroppo...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            Altri soldi spillati ai poveracci in cerca di sogni...
            Il rischio è una componente intimamente connessa al gioco..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Il rischio è una componente intimamente connessa al gioco..
              Questo è puro gioco d'azzardo legalizzato cara Pina...soprattutto nella situazione in cui versa il nostro Paese...

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                Io pero' preferisco queste cose alle tasse..almeno chi vuole gioca e chi non vuole no. E il risultato è il medesimo per lo stato: puppare soldi.

                Commenta


                  #9
                  La colpa non è di chi li inventa questi giochi...

                  Purtroppo è l'italiano medio che sogna per vivere!!! cit. Marzullo


                  Commenta


                    #10
                    a me non dispiace, le possibilità di vincere sono più alte del superenalotto. in una settimana, 2 euro da buttarci ci sta, figurarsi le minchiate che si spendono tutti i giorni, due euro non cambiano la vita a nessuno.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      Questo è puro gioco d'azzardo legalizzato cara Pina...soprattutto nella situazione in cui versa il nostro Paese...
                      Ieri i vincitori, se non erro, sono stati 3..

                      Se io non gioco, non spendo, e non rischio.. mi sembra banale.. è una "lotteria"..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Ieri i vincitori se non erro sono stati 3..

                        Se io non gioco, non spendo, e non rischio.. mi sembra banale.. è una lotteria..
                        ci sono migliaia di persone che sono rimaste senza lavoro a cui l'unica speranza rimasta è giocare a sti caxxo di giochi, e non si rendono conto che cosi facendo andranno ancora piu sul lastrico... proprio perche nella loro disperata condizione non riescono/possono smettere di giocare...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #13
                          ieri io ho ritirato il mio premio...ho giocato due euro e ho vinto circa due euro ...precisamente 1.75 cent
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            ci sono migliaia di persone che sono rimaste senza lavoro a cui l'unica speranza rimasta è giocare a sti caxxo di giochi, e non si rendono conto che cosi facendo andranno ancora piu sul lastrico... proprio perche nella loro disperata condizione non riescono/possono smettere di giocare...
                            Quello è un problema loro.. è una dipendenza temo, o una certa propensione al rischio che può avere svariate cause.. io personalmente sono terribilmente avversa al rischio e, soprattutto con una scarsa disponibilità economica (anche con una elevata però..), giocare sarebbe l'ultima cosa che farei..

                            E conoscere bene il calcolo delle probabilità, ti dirò, è un bel deterrente..

                            Commenta


                              #15
                              ho fatto sette per vincere € 1.75....anche se qui a lavoro dicono che aavrebbero dvuta darmi 1.87 bah!!!!
                              cmq non ho capitalizzato la vincita ^_^
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎