Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riciao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riciao

    ciao ragazzi

    oggi ricomincio ad allenarmi dopo l'infortunio di giugno.

    usero' una scheda blanda anche perche' son dimagradito un po' e devo ricominciare

    per il resto grazie per l'aiuto fin qui dato

    #2
    Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi

    oggi ricomincio ad allenarmi dopo l'infortunio di giugno.

    usero' una scheda blanda anche perche' son dimagradito un po' e devo ricominciare

    per il resto grazie per l'aiuto fin qui dato
    bentornato.

    che t è successo?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      tendini della mano sinistra sono ancora in cura ma il fisiatra ha detto di riprovare...

      si era bloccata la mano sinistra, non potevo piu' ne aprirla ne chiuderla.

      probabilmente e' successo perche' nel reggere un peso in caduta libera ho usato solo una mano. poi il giorno dopo sono andato ad un raduno e si vede che usando tanto la frizione ho rovinato ancora di piu' la cosa

      il fisiatra, il fisioterapista e il mio ortopedico han detto di tutto. alla fine sembra, dopo eco, radio e risonanza, che fossero le guaine dei tendini.

      ho fatto l'estate a casa tra laser, ionoferisi e altre cose di cui non ricordo il nome. ora mi sono iscritto in una nuova palestra.

      provo oggi e vedo come va.

      se poi ce la faccio mi iscrivo per un mese. ma credo di dover andare calmo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
        tendini della mano sinistra sono ancora in cura ma il fisiatra ha detto di riprovare...

        si era bloccata la mano sinistra, non potevo piu' ne aprirla ne chiuderla.

        probabilmente e' successo perche' nel reggere un peso in caduta libera ho usato solo una mano. poi il giorno dopo sono andato ad un raduno e si vede che usando tanto la frizione ho rovinato ancora di piu' la cosa

        il fisiatra, il fisioterapista e il mio ortopedico han detto di tutto. alla fine sembra, dopo eco, radio e risonanza, che fossero le guaine dei tendini.

        ho fatto l'estate a casa tra laser, ionoferisi e altre cose di cui non ricordo il nome. ora mi sono iscritto in una nuova palestra.

        provo oggi e vedo come va.

        se poi ce la faccio mi iscrivo per un mese. ma credo di dover andare calmo.
        azz...poi non c'è cosa peggiore del movimento che fai con la frizione della moto!.è servito ad accentuare sicuramente.

        ora se ti hanno detto chiaramente che puoi reiniziare, andandoci piano, ok
        sempre con cautela però e facendo ogni tanto le visite per vedere la situazione, non bisogna scherzarci o lasciar perdere così.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          bentornato

          Commenta


            #6


            grazie ragazzi

            si ora cerco una abc blanda o la faccio io
            Last edited by warry; 30-09-2009, 13:05:28.

            Commenta


              #7
              buona ripresa!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                buona ripresa!
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #9
                  bentornato.. tornerai + in forma di prima

                  Commenta


                    #10
                    buon ritorno

                    Commenta


                      #11
                      in bocca al lupo per il ritorno guagliò
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #12
                        bentornato
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          #13
                          faro' del mio meglio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎