Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omar Favaro : << I giudici mi dovranno trovare un lavoro >>.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    un lavoro?il complice di una pluriassassina?
    come no, un bel lavoro in ufficio:9-16,sabato e domenica a casa, aria condizionata,magari a 2 passa da casa..
    qui ti manderei


    in miniera, stronzo!!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta


      #32
      Non capisco le pretese di questo ragazzo.
      non capisco nemmeno però chi parla di spedizioni punitive...




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
        Non ho capito però di cosa vorremmo parlare...
        Lui ha ancora il diritto di dire tutto quello che vuole, ogni cosa e ogni boiata che gli salta per la testa esattamente come noi, o no?
        Se poi i giornali si mettono a scrivere e riportare tutte le cacchiate allora sarà sempre un pettegolezzo continuo.
        Io quando leggo certe cose non mi ci soffermo nemmeno un secondo, e non ci ritorno e soprattutto non mi faccio troppe domande.
        Lo hanno detto, è così punto e basta. Cosa intendeva dire Favaro? Chi se ne frega, è un celebre pluriomicida che esce dal carcere e fa share, io non farei lo stesso indice di ascolti anche se di cose da dire ne ho a bizzeffe...
        Non ci vedo nulla di ingiusto davvero nel dire quello che passa per la testa.
        Beh postare le notizie su un forum serve per commentarle no?
        Forse non è ingiusto dire quel che passa per la testa, ma a volte bisognerebbe riflettere prima di aprir bocca. E sopratutto prima di pretendere... Questa persona ha il diritto di pretendere che il suo passato venga magicamente cancellato? Come se 9 anni di carcere potessero rimettere tutto a posto, e i genitori di Erika potessero tornare in vita. Non è così semplice, certi errori si portano addosso per tutta la vita.
        e poi sarebbe stato molto più sensato e onesto da parte sua se avesse detto "ora mi cercherò un lavoro" piuttosto che dire "i giudici mi trovino un lavoro", anche perchè non capisco a che titolo possa avanzare questa pretesa

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          Qua il discorso è diverso: la pena, quale che sia quella prevista per un determinato reato, deve poi essere applicata al caso concreto, e in questa fase devono essere tenuti in conto diversi fattori che costituiscono aggravanti, attenuanti, dirimenti, scriminanti ecc.
          Nel caso specifico mi sembra di ricordare che fu tenuto in particolare conto l'influenza che la ragazza aveva sul soggetto minore (Omar), e probabilmente fu anche adottato un procedimento (probabilmente patteggiamento, ma vado a memoria) che di per se porta ad una ulteriore riduzione della pena.
          Canide, il 95% degli uomini è influenzato dalla passera...ma da qui a uccidere la madre e il fratello di lei ce ne passa...
          Sciopero

          Commenta


            #35
            cmq erano pieni tutti e due di cocaina fino alle orecchie.....erano da buttare a mare
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #36
              cmq voto 10 anche quel giudice che ha rilasciato quel componente della strage del circeo, che aveva preso l'ergastolo e compiuto due evasioni. complimenti davvero.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                cmq voto 10 anche quel giudice che ha rilasciato quel componente della strage del circeo, che aveva preso l'ergastolo e compiuto due evasioni. complimenti davvero.
                effettivamente...
                Il giudice lo ha valutato non socialmente pericoloso.
                Spero solo abbia ragione...




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Canide, il 95% degli uomini è influenzato dalla passera...ma da qui a uccidere la madre e il fratello di lei ce ne passa...
                  Il 95% degli uomini ed il 99% dei canidi

                  Cmq io ho solo fatto una puntualizzazione, nessun commento. I Giudici hanno ritenuto di adottare delle attenuanti. Iio, se proprio lo vuoi sapere, avrei dato 15 anni a lui e per lei non so nemmeno immaginare quale pena avrebbe dovuto scontare.
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da max_79 Visualizza Messaggio
                    secondo me, il fatto che pensi di aver pagato il suo debito ed il suo desiderio che il mondo dimentichi, bastano da soli per capire che e' ancora matto in testa.

                    Bye
                    .

                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    in quale paese, per un omicidio di una madre e di un bambino, si scontano solo 9 anni?burundi? Che messaggio si da ai delinquenti? Paese delle banane

                    .
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                      Il 95% degli uomini ed il 99% dei canidi

                      Cmq io ho solo fatto una puntualizzazione, nessun commento. I Giudici hanno ritenuto di adottare delle attenuanti. Iio, se proprio lo vuoi sapere, avrei dato 15 anni a lui e per lei non so nemmeno immaginare quale pena avrebbe dovuto scontare.

                      Chiarissimo
                      Sciopero

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎