Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omar Favaro : << I giudici mi dovranno trovare un lavoro >>.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Anche i dipendenti delle numerose aziende che stanno chiudendo (vedasi segnalazioni su repubblica.it) per mancanza di clienti o perchè gli imprenditori stanno spostando la produzione in Cina chiedono esattamente questo per sfamare le loro famiglie o per pagare i loro debiti.
    che se lo trovi un lavoro Omarino caro.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      a parte la grammatica non posso che quotare
      immondo ho scritto di fretta

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
        E per questo che noi cittadini "italiani" andiamo sempre di più a peggiorare
        con tutta sta "farina" che gira, sicuramente.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #19
          Secondo me, il fatto che pensi di aver pagato il suo debito ed il suo desiderio che il mondo dimentichi, bastano da soli per capire che e' ancora matto in testa.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Secondo me, il fatto che pensi di aver pagato il suo debito ed il suo desiderio che il mondo dimentichi, bastano da soli per capire che e' ancora matto in testa.

            Bye

            lo lascerei ancora un po' li' a riflettere

            Commenta


              #21
              Scandaloso

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Secondo me, il fatto che pensi di aver pagato il suo debito ed il suo desiderio che il mondo dimentichi, bastano da soli per capire che e' ancora matto in testa.

                Bye
                è un paese povro il nostro.
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #23
                  in quale paese, per un omicidio di una madre e di un bambino, si scontano solo 9 anni?burundi? che messaggio si da ai delinquenti? paese delle banane

                  Commenta


                    #24
                    Troppo facile farsi quegli anni di carcere striminziti che danno in Italia e poi pensare di uscirne lindi. Il carcere non è una lavanderia in cui si lavano i peccati, esiste una legge più grande di quella statale che è la legge morale che è in ogni uomo. La mia legge morale dice che se vedo questo tipo me ne frego dei 12 anni che è stato dentro, per me rimane un assassino.

                    Commenta


                      #25
                      se vuole vivere è meglio che si cambi nome e cognome
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                        Non ho capito però di cosa vorremmo parlare...
                        Lui ha ancora il diritto di dire tutto quello che vuole, ogni cosa e ogni boiata che gli salta per la testa esattamente come noi, o no?
                        Se poi i giornali si mettono a scrivere e riportare tutte le cacchiate allora sarà sempre un pettegolezzo continuo.
                        Io quando leggo certe cose non mi ci soffermo nemmeno un secondo, e non ci ritorno e soprattutto non mi faccio troppe domande.
                        Lo hanno detto, è così punto e basta. Cosa intendeva dire Favaro? Chi se ne frega, è un celebre pluriomicida che esce dal carcere e fa share, io non farei lo stesso indice di ascolti anche se di cose da dire ne ho a bizzeffe...
                        Non ci vedo nulla di ingiusto davvero nel dire quello che passa per la testa.
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #27
                          avra' anche pagato il suo debito con la giustizi, ma rimane un assassino, lo sara' sempre

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                            avra' anche pagato il suo debito con la giustizi, ma rimane un assassino, lo sara' sempre
                            in un paese normale avrebbe scontato almeno 30 anni

                            Commenta


                              #29
                              in realta' in italia le pene edittali sono altissime.
                              in germania per l'omicidio volontario arrivano a darti 20 anni , mi sembra.

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                #30
                                Qua il discorso è diverso: la pena, quale che sia quella prevista per un determinato reato, deve poi essere applicata al caso concreto, e in questa fase devono essere tenuti in conto diversi fattori che costituiscono aggravanti, attenuanti, dirimenti, scriminanti ecc.
                                Nel caso specifico mi sembra di ricordare che fu tenuto in particolare conto l'influenza che la ragazza aveva sul soggetto minore (Omar), e probabilmente fu anche adottato un procedimento (probabilmente patteggiamento, ma vado a memoria) che di per se porta ad una ulteriore riduzione della pena.
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎