Volevo dare un saluto a tutti i membri della community e sperare di essere ben accetto perchè sto preparando un post che è una bomba atomica (per quanto lo sto facendo grande non per i contenuti) visto che quest'inverno ho deciso che devi farmi il fisico e mi servono tutti i vostri cervelli e la vostra esperienza....appena l'ho pronto lo posterò con titolo "Fisico? work in progress!!" ahah...beh non sò cos'altro dire quindi mando un saluto a tutti. Siete troppo bravi!
Salve a tutti!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephyroth Visualizza MessaggioVolevo dare un saluto a tutti i membri della community e sperare di essere ben accetto perchè sto preparando un post che è una bomba atomica (per quanto lo sto facendo grande non per i contenuti) visto che quest'inverno ho deciso che devi farmi il fisico e mi servono tutti i vostri cervelli e la vostra esperienza....appena l'ho pronto lo posterò con titolo "Fisico? work in progress!!" ahah...beh non sò cos'altro dire quindi mando un saluto a tutti. Siete troppo bravi!
Comunque ben arrivato
-
-
benvenuto..per iniziare dai un occhiata bene al forum e alle sezioni dieta,integrazione e allenamento, senza dimenticare i thread in nota.
ciao e buon fisico.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephyroth Visualizza MessaggioVolevo dare un saluto a tutti i membri della community e sperare di essere ben accetto perchè sto preparando un post che è una bomba atomica (per quanto lo sto facendo grande non per i contenuti) visto che quest'inverno ho deciso che devi farmi il fisico e mi servono tutti i vostri cervelli e la vostra esperienza....appena l'ho pronto lo posterò con titolo "Fisico? work in progress!!" ahah...beh non sò cos'altro dire quindi mando un saluto a tutti. Siete troppo bravi!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiopraticamente il sito della NASA.
Commenta
-
-
benvenuto. ma se aspetti "tutti i nostri cervelli" mi sa che rimarrai "senza farti il fisico"
Commenta
-
-
No dai sono molto fiducioso sulle vostre capacità...ho letto tantissimi post...ora procederò a leggere il regolamento dopodichè inizierò a scrivere il mio. Devo dirvi che però avrei intenzione di fare un post unico e lungo piuttosto che dividere i vari argomenti ed inserirli nelle rispettive sezioni...credete possa essere un problema?perchè vorrei parlare sia di dieta che di integrazione,sia di bodybuilding che di cardio...cioè se spezzetto magari non posso seguire tutto un discorso...se avete un consiglio in merito datelo ora per non trovere lamentele dopo :P cmq avrei intenzione di postarlo in dieta e dimagrimento credo...si accettano critiche. Vado a leggere il regolamento!!
P.S. quoto pedro ed alex e saluto tutti!!
P.P.S. grazie Jaydiviso10 per il complimento XD
Commenta
-
Commenta