Qualcuno di voi sa se c'è qualche palestra a Pozzilli o magari qualche palestra vicino.. Mi dovrei muovere con i mezzi pubblici
Palestra Pozzilli (Molise - Isernia)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma sei entrato ?
ho letto su un forum che parecchi ancora nn si sono immatricolati e pagato le tasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiospero in un ripescaggio
ho letto su un forum che parecchi ancora nn si sono immatricolati e pagato le tasse
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Lasciamo da parte questi fuori tema (per i quali esistono msn, mail e, al limite, il Diario) e torniamo al topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
chi osa essere di o passare a Isernia senza avvertirmi?? (vabe' che ora non ci sono...)
cmq...se scegli come palestra IS c'è n'è una che ti consiglierei, ma ora non ricordo il nome, chiamerò qualcuno di giù e me lo farò dire
a Pozzilli ci ha studiato un'amica, magari posso chiedere a lei--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiochi osa essere di o passare a Isernia senza avvertirmi?? (vabe' che ora non ci sono...)
cmq...se scegli come palestra IS c'è n'è una che ti consiglierei, ma ora non ricordo il nome, chiamerò qualcuno di giù e me lo farò dire
a Pozzilli ci ha studiato un'amica, magari posso chiedere a lei
per curiosità se magari senti questa tua amica, mica potresti chiederle + o - su quanto si aggira l'affito di una casa/camera grz mille
Commenta
-
-
stasera ti faccio sapere per la pale.
'sta ragazza mi sa che era pendolare però. faceva Isernia (un paesino vicino) - Pozzilli ogni giorno...cmq chiedo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostasera ti faccio sapere per la pale.
'sta ragazza mi sa che era pendolare però. faceva Isernia (un paesino vicino) - Pozzilli ogni giorno...cmq chiedo
Commenta
-
Commenta