Allenarsi/Mangiare in Romania.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh, non conosco questo Zanna e non ho i PM abilitati..proverò a incrociarlo in qualche thread. lo so che non vado in Burundi, ma io vado in panico se non posso programmare tutto. So che non dovrei dirlo a te, che se non sbaglio sei russa, ma non è che io abbia una bella visione della Romania e dei paesi dell'est. Per ignoranza dei luoghi, lo ammetto...spero di ricredermi! Cmq grazie della risposta seria.
.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNo no, puoi dirmelo tranquillamente e ti perdono proprio per la tua "ignoranza" (per usare il termine che hai usato te). Io sono di Mosca e non ho nulla a che fare né con la Romania (che non è manco un paese di ceppo slavo) né con quello che nell'immaginario collettivo, qui, si intende per "est europeo"
Ignorante non è un offesa se adoperato nel giusto contesto,è quando viene usato in maniera gratuita il problema."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa la finisci con queste risposte inutili?? Ci è stato un amico e mi ha detto che trovava solo maiale PD..sto chiedendo informazioni..
non è un topic del **** è un thread in cui chiedo delle info. punto. non deve fare ridere, non deve intrattenere.
Tu mi vuoi far credere che il tuo amico non ha trovato pollame in una città? Per altro famosa per i suoi allevamenti di pollame? Il tuo amico si chiama mistretta per caso?
Ma poi 50.000 di che? Sarà almeno quattro volte piu grande.
Ah finiscila di fare il mestruatoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo no, ma non mi offendo: ammetto di essere ignorante sui paesi dell'est...non ci sono mai stato e magari vivo di luoghi comuni. Non volevo dire che la Russia ha a che fare con la Romania. La mia cultura a riguardo è solo scolastica...universitaria, quindi non minima, ma non posso certo reputarmi conoscitore dei paesi dell'est.
Ignorante non è un offesa se adoperato nel giusto contesto,è quando viene usato in maniera gratuita il problema.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
in romania son stato in città che non sono propriamente quelle principali, non conosco direttamente la tua, però ti posso assicurare che ci sono centri commerciali forniti senza problemi (ad esempio il primo che trovai era la Metro)
per le palestre non saprei, da loro l'andare in palestra è una cosa non molto comune
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTu mi vuoi far credere che il tuo amico non ha trovato pollame in una città? Per altro famosa per i suoi allevamenti di pollame? Il tuo amico si chiama mistretta per caso?
Ma poi 50.000 di che? Sarà almeno quattro volte piu grande.
Ah finiscila di fare il mestruato
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIn romania non troverai nulla da mangiare. Da quando i Turchi l'hanno invasa c'è solo terra bruciata.
Cerca asilo dal voivoda locale, presentati come delegato della Serenissima Repubblica e digli che "in Romania nun c'è trippa pe gatti, anzi nun c'è trippa proprio" .
Lui capirà
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioin romania son stato in città che non sono propriamente quelle principali, non conosco direttamente la tua, però ti posso assicurare che ci sono centri commerciali forniti senza problemi (ad esempio il primo che trovai era la Metro)
per le palestre non saprei, da loro l'andare in palestra è una cosa non molto comune"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda che non sei obbligato a rispondere. Devo andare in Romania, devo allenarmi, devo mangiare...per quel che ne so io mangiano maiale a nastro e non si trova niente. Come sport non so cosa facciano, sono ignorante sulla cultura rumena...potrebbero benissimo fare il lancio del mattone per quel che ne so.
Sto cercando di informarmi..se non hai nulla da dire TACI.
Giusto per farti vedere quanto sei patetico.
E tralascio il resto dei tuoi commenti ridicoli e razzisti...giusto l'ultimo nel tuo post.
Ah, purtroppo per te devi conviverci con la mia presenza.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIl problema non si pone, credimi. Vai tranquillo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Giusto per chiarire: non sono razzista ne xenofobo. Detto questo la mia opinione della popolazione rumena non è delle migliori causa un'esperienza personale con rumeni per l'appunto...con questo non voglio certo denigrare una popolazione, solo per poche persone maleducate conosciute. Lungi da me il generalizzare...testimone ne è il fatto che ho scritto che spero di ricredermi.
Detto questo io convivo, con tutti, conviverò anche con te...anche se in una sezione tecnica non ti ho mai visto quindi non penso si ponga il problema. Se hai altre info da darmi te ne sarei grato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Marco mi permetto di intervenire...
La cosa e' piuttosto semplice e razionalizzabile, visto che dovrai muoverti periodicamente, bastera' che ti organizzi solo la prima volta giusto per prendere le "misure"...
Gli isolati proteici, lo scatolame di "appoggio" in questo caso ti vengono in soccorso Una volta acquisiti i meccanismi del luogo (e fidati le cose che mangiamo noi le trovi anche nel posto piu' sperduto della terra, al limite ti cimenteresti con la VERA hunting pig-out diet...lol) di certo potrai organizzarti in 1000 modi... basta avere il giusto approccio alle cose...
Per l'allenamento... un po' di ferro lo trovi ovunque specie nella cultura dell'est che sai benissimo essere molto orientata agli sport di potenza...
da noi c'e' il calcio, nell'europa dell'est il pwl...
Commenta
-
-
Sono impanicato Pino...mi toccherà andare via anche 15 giorni al colpo e tu sai bene che per me è impensabile partire 15 giorni senza ceretezze. Poi devo informarmi anche sulle polveri...se si possono portare polveri o meno in aereo..e cibi..c'è tutta la normativa nuova di cui non sono a conoscenza dato che non prendo l'aereo da parecchio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta