Allenarsi/Mangiare in Romania.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Puoi portarle tranquillamente...
    Imbarchi un borsone con 1 kg di WPI 1kg di MPI, 20 scatolette di tonno al naturale, 20 di salmone/sgombro al naturale e hai volgia di essere coperto...
    Poi ti ripeto sono sicurissimo che al piu' ti servirebbe solo la prima volta...
    Ma poi 15 giorni cosa sono?
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Saranno periodi da 15 giorni ripetuti. Per me già due giorni sono un problema...sai com'è il discorso...su allenamento e cibo sono meticoloso al massimo e se non so di poter fare le cose al meglio non parto nemmeno.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Profex
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1037
        • 55
        • 54
        • Fi, PT, PO
        • Send PM

cmq io ti posso dire una cosa, per quanto riguarda la romania almeno, hanno norme sanitarie molto rigide, per lo meno quando ci son stato io l'ultima volta, mi diceva il proprietario di un ristorante che non possono conservare la carne oltre 3 giorni dentro ai loro frigoriferi, sono quindi costretti a tenerla in magazzini appositi (fatta la legge, trovato l'inganno ) però questo fa sì che ne ristoranti, ci sia per l'appunto il grosso della carne che è sempre molto fresco, molto più che da noi

sulla storia che ci sia solo molto maiale, almeno per mia esperienza mi sento di smentirla, io mangiavo filetto quasi tutti i giorni per il periodo in cui ci sono stato
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
          sulla storia che ci sia solo molto maiale, almeno per mia esperienza mi sento di smentirla, io mangiavo filetto quasi tutti i giorni per il periodo in cui ci sono stato
          Perfetto, questa è un'ottima notizia per me: io rinuncierò all'hotel in favore di un appartamento proprio per potermi cucinare da solo le pietanze. Sui ristoranti bene anche lì, ma vedrò di limitarli al massimo (e non perchè sono rumeni tanto per capirci): mangiare al ristorante non mi permette di conteggiare i miei pasti e di controllarne il frazionamento dei nutrienti.

Purtroppo questo è il problema e nessuno lo aveva capito
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Ho un caro amico rumeno, li a Bacau troverai tutto quello che ti serve compese delle palestre dove puo allenarti, nn troverai l'ultimo modello dello technogym ma ghisa a volontà!!

Trovi anche integratori proteine in primis, ma le marche alle quali siamo abituati costano un botto!!
            Dovrai sperimentare....

Per il cibo perdonami ma davvero una **** mentale...ne trovi come vuoi ed in condizioni ottime!!!!

Magari il mamzo magro lo paghi parecchio di più ma nn è un problema di reperibilità ma di costo!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

ti ha risposto perfettamente pino.
              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Ho un caro amico rumeno, li a Bacau troverai tutto quello che ti serve compese delle palestre dove puo allenarti, nn troverai l'ultimo modello dello technogym ma ghisa a volontà!!

Trovi anche integratori proteine in primis, mGraa le marche alle quali siamo abituati costano un botto!!
                Dovrai sperimentare....

Per il cibo perdonami ma davvero una **** mentale...ne trovi come vuoi ed in condizioni ottime!!!!

Magari il mamzo magro lo paghi parecchio di più ma nn è un problema di reperibilità ma di costo!
                Grazie infinite bros! Non potevo chiedere di meglio!! Sul cibo probabilmente hai ragione, ma io ho chiesto difatti...probabilmente è stato sfortunato il mio amico.

Ascolta, se non chiedo troppo magari ti fai dare qualche nome di gym senza impegno? Se è hardcore pure meglio...le cose da fighetti non mi interessano: come dici giustamente mi bastano bilancieri e ghisa!
                Grazie infiite ancora!

Rep.
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Guarda lui si allenava a casa ma mi ha parlato bene della V&M Gym, anche se manca dal suo paese da qualche anno.....
                  Poi fammi sapere...
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Certo! Guarda, io prima di giugno non parto di sicuro, ma mando un amico in avanscoperta l'8 ottobre e gli dico di cercare questa gym...e altre se ne trova. Poi mi dirà anche bene dove sarò: se in città o in periferia.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                    X