If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno c'è mai stato per lavoro/studio/vacanza?
Trovo Pollame/vacche da abbattere ai fini della mia sopravvivenza? Del maiale so già tutto dell'abbondanza, ma non è un cibo compatibile con il mio piano alimentare.
Grazie degli eventuali feedbacks
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Eh, dato che è una cosa seria ho postato appositamente qui..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Guarda che non sei obbligato a rispondere. Devo andare in Romania, devo allenarmi, devo mangiare...per quel che ne so io mangiano maiale a nastro e non si trova niente. Come sport non so cosa facciano, sono ignorante sulla cultura rumena...potrebbero benissimo fare il lancio del mattone per quel che ne so.
Sto cercando di informarmi..se non hai nulla da dire TACI.
Socrate
Guarda che non sei obbligato a rispondere. Devo andare in Romania, devo allenarmi, devo mangiare...per quel che ne so io mangiano maiale a nastro e non si trova niente. Come sport non so cosa facciano, sono ignorante sulla cultura rumena...potrebbero benissimo fare il lancio del mattone per quel che ne so.
Sto cercando di informarmi..se non hai nulla da dire TACI.
Abbassa la cresta mongolino.
Piu che altro sei ignorante e basta.
In Romania hanno la bruttissima abitudine di mangiare carne, cereali, verdura e frutta come "noi europei", e non potrai nemmeno immaginare..ma hanno i negozi di generi alimentari, e li compri con carta moneta proprio come noi "europei".
Incredibile come pure in romania abbiano recentemente adottato il concetto di palestra, e non sollevano massi staccatisi dai carpazi ma il ferro-carbonio lavorato.
No davvero..ci devi proprio andare in Romania? Non puoi evitare proprio? Gia ultimamente gli italiani non hanno una bella fama..
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Qualcuno c'è mai stato per lavoro/studio/vacanza?
Trovo Pollame/vacche da abbattere ai fini della mia sopravvivenza? Del maiale so già tutto dell'abbondanza, ma non è un cibo compatibile con il mio piano alimentare.
Grazie degli eventuali feedbacks
Chiedi a zanna, ti da tutte le info
comunque, a meno che tu non vada in qualche campagna sperduta, trovi tutto molto simile a qui, non è che vai in Burundi
menphis non vedo il problema sinceramente, come dice zaika non vai in burundi, se sei in una cittadina trovi di tutto, perfino mc. donald o trattoria "Firenze"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
In Romania hanno la bruttissima abitudine di mangiare carne, cereali, verdura e frutta come "noi europei", e non potrai nemmeno immaginare..ma hanno i negozi di generi alimentari, e li compri con carta moneta proprio come noi "europei".
Incredibile come pure in romania abbiano recentemente adottato il concetto di palestra, e non sollevano massi staccatisi dai carpazi ma il ferro-carbonio lavorato.
No davvero..ci devi proprio andare in Romania? Non puoi evitare proprio? Gia ultimamente gli italiani non hanno una bella fama..
Abbassa la cresta mongolino.
Piu che altro sei ignorante e basta.
Non commento nemmeno.
Per tua informazione la Romani fa parte dell'UE dal primo gennaio 2007.
Le frasi ironiche non mi piacciono, ho fatto delle domande per avere un contatto con chi ci è stato: ho esigenze alimentari e di allenamento particolari che non sto ad elencare dato che non importa a nessuno...se qualcuno che ci è stato mi contatta, ne approfitto per qualche domanda.
Socrate
Per tua informazione la Romani fa parte dell'UE dal primo gennaio 2007.
Le frasi ironiche non mi piacciono, ho fatto delle domande per avere un contatto con chi ci è stato: ho esigenze alimentari e di allenamento particolari che non sto ad elencare dato che non importa a nessuno...se qualcuno che ci è stato mi contatta, ne approfitto per qualche domanda.
E allora lo vedi che sei babbo?
Cosa vuoi che mangino in romania? I cadaveri dell'armata rossa?
Se hai esigenze alimentari particolari e non le vuoi esporre...che cavolo lo apri a fare un topic del genere?
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Chiedi a zanna, ti da tutte le info
comunque, a meno che tu non vada in qualche campagna sperduta, trovi tutto molto simile a qui, non è che vai in Burundi
Eh, non conosco questo Zanna e non ho i PM abilitati..proverò a incrociarlo in qualche thread. lo so che non vado in Burundi, ma io vado in panico se non posso programmare tutto. So che non dovrei dirlo a te, che se non sbaglio sei russa, ma non è che io abbia una bella visione della Romania e dei paesi dell'est. Per ignoranza dei luoghi, lo ammetto...spero di ricredermi! Cmq grazie della risposta seria.
menphis non vedo il problema sinceramente, come dice zaika non vai in burundi, se sei in una cittadina trovi di tutto, perfino mc. donald o trattoria "Firenze"
Ciao Manx, mi spiace romperti ma io su ste cose vado fuori di testa..
Cmq la città si chiama BAZAU...50.000 anime se non sbaglio..
Durante i mie innumerevoli viaggi sono stato 10 giorni a Bucarest, e c'è di tutto,persino più che in certe città del nostro Sud
Ma dipende molto dalla zona, se vai in campagna è già più difficile
Grazie!!
Bazau ti dice niente??purtroppo è a 150 km da bucarest..
Socrate
Ma la finisci con queste risposte inutili?? Ci è stato un amico e mi ha detto che trovava solo maiale PD..sto chiedendo informazioni..
non è un topic del **** è un thread in cui chiedo delle info. punto. non deve fare ridere, non deve intrattenere.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta