auguri prince ricchio
auguri princeriky
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
Auguri Prince e che il brioschi sia con teOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperaltro tra le sue infinite qualità c'è anche che, se non svegliato tramite appositi ordigni nucleari, dorme tranquillamente 16 ore, così io mi posso alzare con calma, lavare vestire, postare qua, scendere a comprare i fiori, preprare la colazione e poi rimettermi a letto per il suo risveglio compleannoso.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che fiori e fiori, compragli del brioschi
auguri princecichi. siamo due bilancie, l'obeso e l'anoressico, che destino infameOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioauguri princecichi. siamo due bilancie, l'obeso e l'anoressico, che destino infame
buri budi bu
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta