auguri
Gente, un saluto e volevo solo dirvi....
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofacile fare gli sboroni......il Nome era gia' preso,quindi si va di sondaggio
cmq meglio iniziare da subito con maglie e similari....temo che dalla ciociaria possano arrivare ragalini della lazie
Noi siamo a Nord di Roma
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosciarpe della lanzie?ummm ottime x il falò di ferragosto! e al bimbo va detto che vengon bruciate perchè infetteCi viene su un bel fuoco caldo e corposo ottimo per cuocere le braciole
sigpic
Commenta
-
-
auguroni cri!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioanche a te gary x l 11 stellinaio mi tengo stretto le stelline prima di incasinarmi nel matrimonio
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAhooooooo macchè ciociaria
Noi siamo a Nord di Roma
per tutti gli altri commenti sulla lazio,non mi spreco nemmeno a rispondere visto da chi vengono fatti...tre juventini rosiconi che ancora piangono le due semifinali di coppa italia
e poi ammettiamolo una volta per tutte...
la juve e' risaputo essere la squadra delle donne,dei bambini e di chi non capisce un ca..o di calcio.sigpic
Commenta
-
-
VFFNCL!!!!!!!!
guarda te se valerio o gabriel che sia....non nasce davvero con la voglia di calamaro in fronte.....
e nessuno potra' dire che non e' stata colpa degli juventini
apparte gli scherzi...laziale o juventino che sia l'importante e' che abbia una sana passione per il calcio come noi...
un figlio "della pagnotta" mi irriterebbe piu' di uno romanista.sigpic
Commenta
-
-
Allora Crì…come va? Parlaci del tuo inizio da marito …...
Io la vedo male… ascolta ...tempo un mese e ti dirà che la gym che ti aveva fatto montare in terrazza era tutta una bufala architettata apposta per convincerti….poi ti dirà che, quel giorno, durante quella passeggiata romantica sul lago,ti disse una bugia sul fatto che si sarebbe allenata per tutta la vita insieme a te …poi dirà che ,non appena sarà totalmente immersa nelle faccende di casa ,diventerà un baule da rimorchio e tu non portai fare altro che accettare passivamente il suo degrado perché la ami…poi dirà che l’uomo è solo un mezzo per raggiungere uno scopo, un figlio…poi ti impedirà di connetterti a BW perché dirà che il BB è uno sport per sfigati… che qui ci alleniamo per la ****,e siccome tu l’hai già trovata non c’è più bisogno di perdere tempo con noi…poi dirà…che durante quell’acceso litigio era tutto vero ciò che aveva detto e che il fatto di averle dette in un momento di rabbia era solo una scusa…poi ti dirà… dai ora non voglio rovinarti la sorpresa attendiamo foto seduto sul divano con panza pelosa birra in mano e patatine fritte nell’altra…
scherzo...........auguri x tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie blood, cmq convivo già da quasi 2 anni, è solo una formalità, fra l altro è da un mese che non si allena, domani dovrò cominciare con le maniere forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza MessaggioVFFNCL!!!!!!!!
guarda te se valerio o gabriel che sia....non nasce davvero con la voglia di calamaro in fronte.....
e nessuno potra' dire che non e' stata colpa degli juventini
apparte gli scherzi...laziale o juventino che sia l'importante e' che abbia una sana passione per il calcio come noi...
un figlio "della pagnotta" mi irriterebbe piu' di uno romanista.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioche è un figlio della pagnotta?ma voi padani non sapete nemmeno i fondamentali
Dicasi figlio della pagnotta "chi magna, chi beve , chi dorme e fa il figlio di mignoxxa" in parole povere chi mangia beve e dorme e non gliene frega un caxxo senza mai schierarsi e campa de rendita
Last edited by diavolettoroma81; 15-10-2009, 10:17:55.sigpic
Commenta
-
Commenta