Passo importante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

    #61
    ahahahahah dai questa era cattiva

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #62
      Andrea, ma vivi da solo? Comunque in bocca al lupo e vivi questa storia al 100% e senza bruciare le tappe


      (PS & OT, ma anche non troppo: mi è venuto in mente, appena ho letto il tuo 3d, che negli USA,almeno per quello che ho visto io, tutti hanno la chiave di tutti e spesso non chiudono nemmeno la porta a chiave altro che 7 mesi, fiducia e passo importante)
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • Drakul
        Registered User
        • Apr 2008
        • 5047
        • 201
        • 115
        • Milano (più o meno)
        • Send PM

        #63
        Sì, vivo da solo da due anni ormai... non temere, come ho già detto, non credo di bruciare le tappe.. per me..anzi..per noi è più una naturale conseguenza delle cose..

        ps. L'ho sentita pure io questa storia... a quanto mi diceva un mio compagno di squadra pure nella vicina svizzera tedesca è più o meno così

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
          Buongiorno ragazzi,


          Ieri ho consegnato una copia delle chiavi di casa mia alla mia ragazza...sembrerà una cazzata ai più, ma per me è una cosa importante.. sto permettendo ad una persona estranea alla mia famiglia di entrare a piedi pari sì in casa mia, ma soprattutto nel mio "spazio privato" cosa che fino a 7 mesi fa credevo impossibile...

          Scusate se scrivo una cosa che potrà sembrare una stupidata, ma ci tenevo a condividerla con voi anche perchè questo è uno dei passi importanti che voglio intraprendere con la ragazza di cui sono innamorato pazzo (nonostante alle volte mi faccia impazzire, come Giulio ben sa )
          rimarrai solo
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • A casa di socio a falsificare CV
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            rimarrai solo
            hai iniziato anche tu così?

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              hai iniziato anche tu così?
              io ti dico solo che a me è successo il contrario. Una ragazza nel 2004 voleva a tutti i costi darmi le chiavi di casa. Io rifiutai. Questo gesto avrebbe compromesso il perfetto equilibrio che mi ero faticosamente creato
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                io ti dico solo che a me è successo il contrario. Una ragazza nel 2004 voleva a tutti i costi darmi le chiavi di casa. Io rifiutai. Questo gesto avrebbe compromesso il perfetto equilibrio che mi ero faticosamente creato
                e qual era il punto di equilibrio?

                Commenta

                • ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • in un posticino caldo è accogliente!!!
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                  Buongiorno ragazzi,


                  Ieri ho consegnato una copia delle chiavi di casa mia alla mia ragazza...sembrerà una cazzata ai più, ma per me è una cosa importante.. sto permettendo ad una persona estranea alla mia famiglia di entrare a piedi pari sì in casa mia, ma soprattutto nel mio "spazio privato" cosa che fino a 7 mesi fa credevo impossibile...

                  Scusate se scrivo una cosa che potrà sembrare una stupidata, ma ci tenevo a condividerla con voi anche perchè questo è uno dei passi importanti che voglio intraprendere con la ragazza di cui sono innamorato pazzo (nonostante alle volte mi faccia impazzire, come Giulio ben sa )
                  grande andrè.....

                  bel passo di maturità......

                  fai quel ti senti e nn pensare troppo a farti seghe mentali.....

                  ti dico solo che io e la mia simgy abbiamo iniziato a convivere insieme a 20 anni......i suoi genitori x 6/7 mesi all'anno partivano x la puglia....ed io facevo le valige e vivevamo insieme.....

                  ora ho 39 anni....siamo felicemente sposati e abbiamo 2 terremoti meravigliosi....

                  nn sono stato mica un pazzo....ho seguito solo il mio istinto.....certamente potrò essere stato + fortunato di qualcun'altro....ma la fortuna secondo me la creiamo con le opportunità che ci capitano nel corso della vita...il tutto sta a saperle riconoscere e ......accapararsele

                  un forte in bocca al lupo......

                  p.s. ormai il bagno l'hai perso....rassegnati.....
                  Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  Drakul non ascoltare nessuno segui solo il tuo cuore e tutto nella vita ti andrà bene
                  ...vai dove ti porta il cuore....(cit.)
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  rimarrai solo
                  ....solidale vedo!!!!!

                  .............e direi molto pessimista!!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta

                  • JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                    grande andrè.....

                    bel passo di maturità......

                    fai quel ti senti e nn pensare troppo a farti seghe mentali.....

                    ti dico solo che io e la mia simgy abbiamo iniziato a convivere insieme a 20 anni......i suoi genitori x 6/7 mesi all'anno partivano x la puglia....ed io facevo le valige e vivevamo insieme.....

                    ora ho 39 anni....siamo felicemente sposati e abbiamo 2 terremoti meravigliosi....

                    nn sono stato mica un pazzo....ho seguito solo il mio istinto.....certamente potrò essere stato + fortunato di qualcun'altro....ma la fortuna secondo me la creiamo con le opportunità che ci capitano nel corso della vita...il tutto sta a saperle riconoscere e ......accapararsele

                    un forte in bocca al lupo......

                    p.s. ormai il bagno l'hai perso....rassegnati.....

                    ...vai dove ti porta il cuore....(cit.)

                    ....solidale vedo!!!!!

                    .............e direi molto pessimista!!!!

                    macchè pessimista, la casa non credo che ce la farà a inculargliela
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta

                    • ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      macchè pessimista, la casa non credo che ce la farà a inculargliela
                      ......sei sempre il solito..... mi fai sempre ridere
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                      http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                      Commenta

                      • Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

                        #71
                        Per me siete troppo bischelli ancora.....cmq in bocca al lupo se avessi portato in casa tutte quelle di cui mi sono innamorato mi sarebbe servito il pirellone ahuuhahuahuauh
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta

                        • Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          Per me siete troppo bischelli ancora.....cmq in bocca al lupo se avessi portato in casa tutte quelle di cui mi sono innamorato mi sarebbe servito il pirellone ahuuhahuahuauh

                          Ahahahahahahah per fortuna io non sono così dall'innamoramento facile

                          Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                          grande andrè.....

                          bel passo di maturità......

                          fai quel ti senti e nn pensare troppo a farti seghe mentali.....

                          ti dico solo che io e la mia simgy abbiamo iniziato a convivere insieme a 20 anni......i suoi genitori x 6/7 mesi all'anno partivano x la puglia....ed io facevo le valige e vivevamo insieme.....

                          ora ho 39 anni....siamo felicemente sposati e abbiamo 2 terremoti meravigliosi....

                          nn sono stato mica un pazzo....ho seguito solo il mio istinto.....certamente potrò essere stato + fortunato di qualcun'altro....ma la fortuna secondo me la creiamo con le opportunità che ci capitano nel corso della vita...il tutto sta a saperle riconoscere e ......accapararsele

                          un forte in bocca al lupo......

                          p.s. ormai il bagno l'hai perso....rassegnati.....

                          ...vai dove ti porta il cuore....(cit.)

                          ....solidale vedo!!!!!

                          .............e direi molto pessimista!!!!
                          grazie mille amico mio! mi tranquillizza parecchio sapere che non sono l'unico "ventenne" che ha tentato la convivenza...

                          ps. massì, il bagno gliel'ho lasciato.. ho solo messo i paletti sulla mia palestra in casa, ma quella sembra essere al sicuro per ora

                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          rimarrai solo
                          Si nasce e si muore soli

                          Commenta

                          • GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

                            #73
                            Brò com'è andato il primo week end??? Ti ha messo a fare le pulizie di casa e in particolar modo il cesso!?!?!?! ...chissà xchè a noi ometti di casa tocca sempre il cesso!?

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta

                            • Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Brò com'è andato il primo week end??? Ti ha messo a fare le pulizie di casa e in particolar modo il cesso!?!?!?! ...chissà xchè a noi ometti di casa tocca sempre il cesso!?
                              ahahahah nono, weekend tranquillo.. sabato mattina dal meccanico, pomeriggio in casa perchè doveva studiare e serata fuori con gli amici.. domenica invece sul campo perchè abbiamo accompagnato mio fratello ad una partita... ahahahah... ora per fortuna è a casa...la prova del nove... avrà preparato da mangiare? E se sì, che cosa?

                              Commenta

                              • ilcalmo
                                .... il tollerante ....
                                • Oct 2007
                                • 2713
                                • 174
                                • 172
                                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                Brò com'è andato il primo week end??? Ti ha messo a fare le pulizie di casa e in particolar modo il cesso!?!?!?! ...chissà xchè a noi ometti di casa tocca sempre il cesso!?

                                .....caxxo.....questa è una cosa che mi son sempre chiesto anch'io....

                                IO::::"...amore come posso aiutarti oggi ...che devo fare???".....

                                LEI::::".............ma magari con pulire i bagni...grazie!!!!..."..........


                                sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                                http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                                Commenta

                                Working...
                                X