Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passo importante..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    Gufo malefico..

    Seriamente, i miei genitori si sono sposati dopo 4 mesi di fidanzamento (e dopo 5 che si conoscevano). 14 mesi dopo il loro incontro son nato io e dopo 24 anni sono ancora insieme.. io ci credo con tutto me stesso Se poi non andrà, non potrò non dire che ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità..

    Dopo ti dico quello che penso,pero' ripeto spero ti vada bene,davvero.

    Commenta


      #17
      Guarda, io sono andato a vivere all'età di 20 anni, sono già 9 anni che convivo ormai e posso assicurarti che è una delle cose più difficili che può fare un uomo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Dopo ti dico quello che penso,pero' ripeto spero ti vada bene,davvero.
        Grazie mille.. purtroppo sono una persona molto "impulsiva".. così come lei d'altronde.. se andrà bene, bene, se no sarà stata una bella avventura.. ma io sono certo che andrà tutto bene

        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ti capisco molto bene in bocca al lupo
        Crepi! Grazie mille ha ricky

        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        in bocco al lupo drakul. forse un pò prematura come scelta ma almeno si ha subito l'idea di chi si ha davanti
        L'idea me la sono fatta già questa estate andando in vacanza insieme.. una vacanza impegnativa.. 2 settimane in macchina in giro per la spagna io e lei...ed è andato tutto per il meglio.. forse hai ragione, è un pò prematuro.. ma perchè attendere?

        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Brò ti do subito l'indicatore di salvezza: fintanto che 3/4 del TUO armadio non saranno SUOI e finchè il bagno non diverrà di suo dominio, allora sei salvo e avrai ancora qualche speranza di poter far marcia indietro!


        PS: lo sai che ti appoggio e che x me hai fatto bene, inutile stare a cazzeggiare e tenere sempre le mani avanti, ci si deve buttare se si vuol vivere al 100%
        Ahahahaha guarda, ormai in bagno c'è anche il suo spazzolino.. e sai che cosa significa..

        grazie mille per il tuo appoggio bro.. sei sempre stato fondamentale fin dai primi tempi che io e lei ci frequentavamo e se siamo arrivati a questo punto è anche per merito tuo

        ps. per ora l'armadio è ancora tutto mio..ma la mia totalità inizia a vacillare...soprattutto per quanto riguarda il bagno..

        Commenta


          #19
          In bocca al lupo!siam coetanei,hai fatto una scelta "coraggiosa" vista l'età e il poco tempo di frequentazione..ti auguro il meglio!
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            #20
            allora la spagna porta bene davvero

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Guarda, io sono andato a vivere all'età di 20 anni, sono già 9 anni che convivo ormai e posso assicurarti che è una delle cose più difficili che può fare un uomo
              wow, c'è qualcuno ancora più prematuro di me allora

              Lo ben so...è una bella sfida...che però ho già affrontato a piccole dosi..però come ho già detto prima.. alla fine l'unica differenza da come siamo ora è che verrebbe a dormire da me ogni giorno... e non sto sminuendo la cosa... ma lei passa davvero da me ogni giorno dopo il lavoro..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                allora la spagna porta bene davvero
                eheheh a me sì.. a lei un pò meno visto che è tornata a casa coi calcoli renali... povera..

                Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                In bocca al lupo!siam coetanei,hai fatto una scelta "coraggiosa" vista l'età e il poco tempo di frequentazione..ti auguro il meglio!
                Grazie mille! So che potrà sembrare una pazzia, ma sono sicuro andrà tutto bene..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                  Grazie mille.. purtroppo sono una persona molto "impulsiva".. così come lei d'altronde.. se andrà bene, bene, se no sarà stata una bella avventura.. ma io sono certo che andrà tutto bene



                  Crepi! Grazie mille ha ricky



                  L'idea me la sono fatta già questa estate andando in vacanza insieme.. una vacanza impegnativa.. 2 settimane in macchina in giro per la spagna io e lei...ed è andato tutto per il meglio.. forse hai ragione, è un pò prematuro.. ma perchè attendere?



                  Ahahahaha guarda, ormai in bagno c'è anche il suo spazzolino.. e sai che cosa significa..

                  grazie mille per il tuo appoggio bro.. sei sempre stato fondamentale fin dai primi tempi che io e lei ci frequentavamo e se siamo arrivati a questo punto è anche per merito tuo

                  ps. per ora l'armadio è ancora tutto mio..ma la mia totalità inizia a vacillare...soprattutto per quanto riguarda il bagno..
                  La vacanza non fa testo, l'ho vissuta anche io in più occasioni, ed è molto differente dallo stare in una casa fissa. A me la convivenza ha insegnato molto della persona che avevo davanti, cose che probabilmente non vengono fuori se non ci convivi, ti auguro comunque che tutto vada al meglio, anche se prematura come cosa io non ne sono contrario
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #24
                    se pensi che sia l'idea giusta ok, speriamo che ti vada tutto bene..io personalmente non vorrei mai e poi mai sentir parlare di convivenza fino ai 30 anni..troppa serietà e credo finisca anche la magia del rapporto..
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #25
                      In verità avrei voluto convivere con te gary, però non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo...








                      ok minchiate a parte, so bene che la vacanza non è lo stesso.. ma se calcoli che da due mesi ci vediamo ogni giorno sia al lavoro che la sera.. io alla fine sto da solo solo nella pausa pranzo e qualche mattina...boh non so.. per me è una normale evoluzione delle cose..vedremo poi come andrà

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        se pensi che sia l'idea giusta ok, speriamo che ti vada tutto bene..io personalmente non vorrei mai e poi mai sentir parlare di convivenza fino ai 30 anni..troppa serietà e credo finisca anche la magia del rapporto..

                        ed invece credimi.. il fatto di poter stare così tanto insieme più volte ci ha permesso di evitare "crisi" e di capirci meglio...

                        Commenta


                          #27
                          si si ti credo però dipende anche dai casi. Io mi affeziono in fretta però mi stanco ancora più velocemente. comunque in bocca al lupo, se riesce devi considerarti soddisfatto perchè non è facile
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #28
                            Boh, un mio caro amico si è sposato circa 3 mesi fà dopo 5 anni di fidanzamento e sia lui che lei trovano duro la convivenza "normale" che esula dalla ferie ecc... io spero che vada tutto bene a loro come a te drakul.. in bocca al lupo
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              aaaahh guarda, siamo in due... anche io prima di conoscere lei, mi facevo prendere, durava un paio di settimane, un mese massimo, poi mi rompevo.. con lei non è ancora successo.. io lo prendo come un segno

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Boh, un mio caro amico si è sposato circa 3 mesi fà dopo 5 anni di fidanzamento e sia lui che lei trovano duro la convivenza "normale" che esula dalla ferie ecc... io spero che vada tutto bene a loro come a te drakul.. in bocca al lupo
                                Crepi! Grazie mille

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎