Credo pure un pizzico di ignoranza, giorni fa ero fuori con la comitiva e si parlava di bb, finchè un mio amico ad un certo punto se ne esce così "ma voi sapete che gli aminoacidi non fanno più avere erezioni?" quindi credo che sia ignoranza più che invidia.
Il tipo di persona che proprio mi fa schifo
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
comunque mi ricordo che era stato aperto un thread sull'ignoranza della gente riguardo al bbOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio"ma voi sapete che gli aminoacidi non fanno più avere erezioni?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioSi....quando vedono 32-33cm (misura alla portata di tutti con un minimo di dedizione in gym) di braccio già iniziano a dire "vedi che fanno le proteine, poi smetti di prenderle e vedi che ti sgonfi...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggione so qualcosa..l'ignoranza è bruttaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopenso che il problema di fondo sia la semplice invidiaOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocerto che è l'invidia, non cè nient'altro dietroOriginariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioCredo pure un pizzico di ignoranza, giorni fa ero fuori con la comitiva e si parlava di bb, finchè un mio amico ad un certo punto se ne esce così "ma voi sapete che gli aminoacidi non fanno più avere erezioni?" quindi credo che sia ignoranza più che invidia.
Quando sono arrivato a un buono stato di forma,mi hanno cominciato a chiedere se prendevo integratori, di conseguenza si parte con le frasi tipo "stai attento che ti fai male,ti diventa il pene piccolo,etc". E questa è ignoranza. ()
Ogni volta che arriva in comitiva una nuova persona (donzella o tizio) e magari mi fa qualche mezzo complimento sul fisico,tempestivamente intervengono,puntando il dito e dicendo " lui azzume proteine!"
E questa è invidia.()
Informarsi anche un minimo su internet per sapere cosa sono stì benedetti integratori invece di sparlare alla caxxo di cane non ha prezzo,per tutto il resto c'è mastercard.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche bello esser invidiati. nel bb ti da un buon 50% di carica in più per lavorare sodo
TANTISSIMO CONCORDO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioche bello esser invidiati. nel bb ti da un buon 50% di carica in più per lavorare sodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioQuando sono arrivato a un buono stato di forma,mi hanno cominciato a chiedere se prendevo integratori, di conseguenza si parte con le frasi tipo "stai attento che ti fai male,ti diventa il pene piccolo,etc". E questa è ignoranza.
solitamente rispondo... tanta volontin e spaccaculin... le conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosolitamente rispondo... tanta volontin e spaccaculin... le conosci?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobasta rispondere che non si prende nulla quando si ha a che fare con ignoranti
E lo so,però mi sarebbe piaciuto fargli capire qualcosa,ma non c'è verso. Farò come dici tu e taglio subito il discorso.
L'altra volta in palestra si è avvicinato un ragazzo,sui 25 anni,e abbiamo cominciato a parlare,fino a li vagamente tutto apposto.Gli dico che prendo le proteine e lui mi fà "ma sono cose naturali?" ...rispondo "booooh" e me ne sono andato.
solitamente rispondo... tanta volontin e spaccaculin... le conosci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'importante e' essere ad un certo livello..senno' se le critiche le prende un invasato del BB..ma secco ..che cosa potrebbe ribattere.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiol'importante e' essere ad un certo livello..senno' se le critiche le prende un invasato del BB..ma secco ..che cosa potrebbe ribattere.?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta