mamma mia.... allora vedo che non sono il solo... mi pareva strano... conosco anche io una persona così.... mamma mia, io la piattellerei al muro senza pietà... non me ne frega un ***** io un paio di volte ho sbroccato ma non è servito a nulla.... ragazzi, ormai penso lo abbiate capito anche da voi... di questa gente ne è pieno il mondo, io per fortuna non esco più con gente come questa, la meglio cosa è allontanarle il prima possibile
Il tipo di persona che proprio mi fa schifo
Collapse
X
-
Nelle ore difficili e nelle ore felici
Un guerriero non condivide la tenda con chi vuole fargli del male. E tanto meno lo si vede in compagnia di coloro che desiderano solo "consolare".
Evita chi gli sta a fianco solo in caso di sconfitta. Questi falsi amici vogliono dimostrare che la debolezza compensa.
Portano sempre cattive notizie. Tentano sempre di distruggere la fiducia del guerriero – facendosi scudo della "solidarietà".
Quando lo vedono ferito, essi si abbandonano alle lacrime, ma – nel profondo del cuore – sono contenti perché il guerriero ha perduto una battaglia e non capiscono che questo fa parte del combattimento.
I veri compagni di un guerriero stanno al suo fianco in ogni momento, nelle ore difficili e nelle ore facili.
dal Manuale del Guerriero della Luce, di Paulo Coelho.
Sono parole che ho sempre in mente, purtroppo però le persone così esisteranno sempre nelle nostre vite
Commenta
-
-
Ho cambiato compagnia recentemente proprio per la presenza di un individuo del genere...viscidi come i vermi delle caverne.
Dopo tre anni di giri e rigiri scopri cose e fatti come se fino ad oggi fossi stato seduto su un sottile diaframma d'oro e gemme che, spezzandosi,ti ha fatto scoprire la fogna che c'era sotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomamma mia.... allora vedo che non sono il solo... mi pareva strano... conosco anche io una persona così.... mamma mia, io la piattellerei al muro senza pietà... non me ne frega un ***** io un paio di volte ho sbroccato ma non è servito a nulla.... ragazzi, ormai penso lo abbiate capito anche da voi... di questa gente ne è pieno il mondo, io per fortuna non esco più con gente come questa, la meglio cosa è allontanarle il prima possibile
In comitiva da noi circa 4 anni fa si era aggiunto un ragazzo(ora mandato a fanculo),un chitarrista coi controcojoni. Noi tutti appassionati di musica eravamo affascinati e sbalorditi per la sua bravura e i complimenti sinceri erano all'ordine del giorno. Ma come aveva successo nella musica,falliva in altri campi,campi dove invece alcuni di noi hanno avuto successo : chi ci sa fare con le ragazze,chi ha raggiunto un bel fisico,chi ha ottenuto un buon lavoro,etc.
Col passare del tempo sono nati insoliti litigi tra noi della comitiva e in 4 anni abbiamo perso per strada davvero tanti amici : ingenuamente non ci siamo accorti che alla radice di ogni discussione c'era lui. Era invidioso di ogni nostro successo,piccolo e grande e se qualcuno non gli stava bene, riusciva a tramare contro di lui e metterlo in posizioni spiacevoli.
E' assurdo come era "bravo" a far del male. Ma la cosa ancora più grave è che lo faceva senza riceverlo...ai suoi amici...che lo volevano bene! E' una cosa insensata,folle,non riesco a spiegarmela. E forse è inutile cercare una spiegazione,l'unica cosa da fare è : selezionare per bene le persone. Poi selezionarle nuovamente. Poi ancora una volta. E di nuovo selezionare...
Commenta
-
-
adam parli sempre degli altri....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io , dopo mesi, sono uscito di nuovo con gli amici ''di sempre'', quelli che non puoi evitare completamente perchè fanno parte della tua vita in qualche modo, parentele, ecc, anche se fortunatamente si possono prendere a piccole dosi ed evitare i danni, perchè è sempre più difficile sopportarli.
Un pò in tema col topic, sempre di ''amici'' si tratta, però è gente che odia vedere qualcuno eccellere, o distinguersi anche solo leggermente in qualcosa rispetto agli altri, tutti devono stare in quel limbo di mediocrità, se non sotto addirittura, nel caso di uno di loro particolare, che qualsiasi cosa faccia, è meglio di te (in seguito racconterò un aneddoto simpatico su di lui) , allora facendosi scudo col gruppo, con la situazione goliardica prende in giro.
Tipo ieri, che mi hanno rotto le bolas perchè ho comprato tre brick di albumi e due confezioni di wasa, battutine tipo:
''praticamente sono dei brick in cui la gente si è divertita, e poi hanno mischiato e confezionato''
Oppure i Wasa, la gente legge crusca e subito:
''eeeh quello ti fa ... '' no ma insegnami tu cosa fanno gli alimenti che io non lo so..
siamo all'asilo?
oppure perchè non bevo birra a cena, le battutine ''eh lui ormai è culturista, non ne beve'' col sorrisino che dice ''ma dove vuoi andare?'' , da nessuna parte, di sicuro non nel culturismo, ma quando tu fra solo 5 anni avrai 30 anni e non troverai neppure quell'oretta scarsa per andare a far finta di nuotare in piscina e sarai frustrato dal tuo lavoro 10 ore davanti al pc, con i rotoli tripli da falso magro nascosti usando solo camicie come se fosse una scelta di stile, io sarò , nel peggiore assoluto dei casi, uguale ad ora, se non meglio, e non parlo solo di estetica, parlo soprattutto di salute, fisica e non.
''Ti mangi gli albumi per mangiare sano e poi ti mangi quella merda?''
(QUELLA MERDA era l'olio crudo con aglio e prezzemolo, che condiva il mio radicchio arrosto, e me l'ha detto uno che si è preso patatine fritte)
Ma la gente parla perchè sente il bisogno di fare corrente col buco di dietro ogni tanto?
Scemo io che non rispondo, non per essere codardo, ma odio fare storie, rispondere male, non dico mai neppure parolacce dal vivo, se non nel traffico, non fraintendetemi.
E così una cena tra amici che non si vedono da mesi e che si beccano solo sul web ogni tanto, per me diventa un rosicchiamento di fegato privato.
Aneddoto su quello splendido che fa il fico, lo so che ci tenevate!
Agosto, palestra chiusa, io mi allenavo in casa con quello che ho, e per non fare tutto da solo, visto che si trattava di fare squat, panca ecc senza rack, faceva comodo qualcuno, e chiedo a lui se gli facesse piacere, visto che comunque, anni fa, frequentò la mia palestra per un annetto credo.
Ora, a casa non ho molta ghisa, quindi facevo un lavoro con ripetizioni abbastanza alte, magari in superserie, lui non era allenato.
Non essendo i carichi esorbitanti, era tutto fattibile anche per lui, la panca con 40 kg a 12 ripetizioni ce la faceva, io dicevo di farne massimo 12, magari più lente, col movimento completo non muovendosi come se gonfiasse un materassino, ma niente, ne faceva 15 con orgoglio, per far vedere che da non allenato, era in grado di fare quanto, e più di me (e lui è così in TUTTE le cose).
Poi si va a correre una ventina di min post wo e lui tutto gasato mi stà davanti, io avevo il cardiofrequenzimetro e nessuno mi obbligava a salire più della lipolitica, ma vaglielo a far capire, che si incazzava quando gli dicevo che non faceva bene il rematore (sembrava ballasse il twist)
E così passano due giorni, era una split in 2, un giorno non venne, quindi quando è tornato abbiamo rifatto le stesse cose, petto dorso e spalle mi pare, e lui fa le stesse cose, si gasa facendo più ripetizioni, si incazza per il rematore, non beve acqua durante il wo, come dire, non mi serve mica, e quando corriamo fa come l'altra volta.
Due giorni dopo mi girano gli zebedei, si presenta, e gli tocca l'allenamento che non aveva beccato la volta scorsa per via dell'assenza:
GAMBE-BRACCIA
Ah, c'è da dire, la conversazione in msn di poco prima
IO: allora passi a casa per l'allenamento?
LUI: certo, a che ora?
Io: quando va bene a te.
LUI:Ok, arrivo alle 17.
Iniziamo, SQUAT.
Inizio io, il massimo caricabile simmetrico per via della ghisa era 44 kg totali, quindi , iniziando io, ho deciso di fare 4 serie a 20rep, poi parte lui, chiedo se vuole che tolga ghisa.. ci mancherebbe, e le fa.
ora non ricordo se in tutte le serie ci fosse riuscito, ma ricordo che l'avevo fiaccato come si deve, anche perchè lo costringevo a fare l'accosciata come si deve, che le prime due ripetizioni sembravano un goodmorning fatto da un maniaco sessuale.
Poi braccia, parto io, tocca a lui, tolgo ghisa? manco a parlarne, e cosa è, meno di me? non esiste.
Bloccato.
A metà delle serie dei bicipiti ''no senti devo andare via, te l'avevo detto, pensavo ci avremmo messo meno, entro le 6 devo scappare, te l'ho detto''
...... si si.....
Due giorni dopo: ci alleniamo?
No devo partire, non voglio partire coi dolori!
Sarebbe partito 4 giorni dopo, neppure dovessimo procurarci una frattura scomposta.
Scusate il papiro stile blog, ma ho beccato questo topic proprio in un giorno in cui mi son svegliato col malumore dovuto alla serata di ieri con questo genere di soggetti, quindi ne ho approfittato, non so se qualcuno leggerà, però intanto son già stato bene a sfogarmi digitando freneticamente, visto che ormai questo forum è l'ultima fortezza sul web, nella quale ho mantenuto l'anonimato, per cui..
Grazie, scusate :POriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche il forumcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
tutti quelli che scrivono qui, penso abbiano nel gruppo elementi del genere. A me non hanno mai detto niente riguardo al bb, solo perchè non ne parlo mai e poi mai con loro..non capirebbero. un altro mio amico, per il solo fatto che un giorno si azzardò a dire che a fine allenamento prendeva 30 gr di proteine..tutti in coro " aaaahh ecco perchè sei cosi grosso, con il solo allenamento non puoi arrivare ad un fisico tale, non si fa cosi, pensa alla salute e che ti stai rovinando "..uno di questi studia medicina. il tizio è rimasto sbigottito e io li ho consigliato di non rispondere perchè non la finivamo più..
tristezza infinita a loroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Si....quando vedono 32-33cm (misura alla portata di tutti con un minimo di dedizione in gym) di braccio già iniziano a dire "vedi che fanno le proteine, poi smetti di prenderle e vedi che ti sgonfi...."sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotutti quelli che scrivono qui, penso abbiano nel gruppo elementi del genere. A me non hanno mai detto niente riguardo al bb, solo perchè non ne parlo mai e poi mai con loro..non capirebbero. un altro mio amico, per il solo fatto che un giorno si azzardò a dire che a fine allenamento prendeva 30 gr di proteine..tutti in coro " aaaahh ecco perchè sei cosi grosso, con il solo allenamento non puoi arrivare ad un fisico tale, non si fa cosi, pensa alla salute e che ti stai rovinando "..uno di questi studia medicina. il tizio è rimasto sbigottito e io li ho consigliato di non rispondere perchè non la finivamo più..
tristezza infinita a loroOriginariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioSi....quando vedono 32-33cm (misura alla portata di tutti con un minimo di dedizione in gym) di braccio già iniziano a dire "vedi che fanno le proteine, poi smetti di prenderle e vedi che ti sgonfi...."
Un giorno ho fatto vedere le whey a un mio amico su sua richiesta. Alla vista del barattolone da 2250gr era sbigottito,proprio con questa faccia : . Sembrava una delle scimmie di odissea nella spazio quando vedono il monolite nero.
E devo pensare che per loro è proprio una scatola nera,un grosso punto interrogativo,xkè anche parlandone e dando tutte le spiegazioni, i luoghi comuni presenti nella loro testa superano la razionalità e quindi non ce niente da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
Un giorno ho fatto vedere le whey a un mio amico su sua richiesta. Alla vista del barattolone da 2250gr era sbigottito,proprio con questa faccia : . Sembrava una delle scimmie di odissea nella spazio quando vedono il monolite nero.
E devo pensare che per loro è proprio una scatola nera,un grosso punto interrogativo,xkè anche parlandone e dando tutte le spiegazioni, i luoghi comuni presenti nella loro testa superano la razionalità e quindi non ce niente da fare.
Un mio amico me l'ha detto per una capsula di zinco e magnesio, figurati..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotutti quelli che scrivono qui, penso abbiano nel gruppo elementi del genere. A me non hanno mai detto niente riguardo al bb, solo perchè non ne parlo mai e poi mai con loro..non capirebbero. un altro mio amico, per il solo fatto che un giorno si azzardò a dire che a fine allenamento prendeva 30 gr di proteine..tutti in coro " aaaahh ecco perchè sei cosi grosso, con il solo allenamento non puoi arrivare ad un fisico tale, non si fa cosi, pensa alla salute e che ti stai rovinando "..uno di questi studia medicina. il tizio è rimasto sbigottito e io li ho consigliato di non rispondere perchè non la finivamo più..
tristezza infinita a loro
anzi io rispondo in un altro modo e faccio ancora prima, ma qui no posso scriverloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta