stuprata e bruciata viva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

.......

non posso dire cio che penso.. però spero che ci sia qualcuno che la vendicherà..
    i colpevoli devono passare sofferenze indicibili ed interminabili

Commenta

• Arciduca
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 460
      • 75
      • 87
      • salento
      • Send PM

credo che soffrire in silenzio sia la cosa piu' brutta che possa capitare a tutti...quando non possiamo essere ascoltati perche' se urliamo siamo circondati da un assordante silenzio...
      questa donna, madre e fedele sposa seviziata violentata e poi data alle fiamme ha avuto il coraggio di reagire di denunciare per poi morire... e la cosa piu' brutta nel silenzio.

ci sono macchie che portiamo addosso che non possiamo cancellare, ferite cosi' profonde che intaccano il nostro cuore pero' si vive si continua giornalmente a lottare a volte vaneggiando nella ricerca della serenita'...
      sigpic

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • Send PM

ma come è possibile che ne il marito ne i familiari l' hanno aiutata in tempo?
        normalmente un fratello o un padre interverrebbero subito se la figlia viene molestata....

io non ho sorelle, me se l' avessi e qualcuno la molesta in questo modo.. non appena vengo a saperlo intervengo subito, ed elimino il problema in qualsiasi modo

Commenta

• Arciduca
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 460
          • 75
          • 87
          • salento
          • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
          ma come è possibile che ne il marito ne i familiari l' hanno aiutata in tempo?
          normalmente un fratello o un padre interverrebbero subito se la figlia viene molestata....

io non ho sorelle, me se l' avessi e qualcuno la molesta in questo modo.. non appena vengo a saperlo intervengo subito, ed elimino il problema in qualsiasi modo
          purtroppo in questo caso la donna viene concessa in sposa al primo che si presnta ai genitori e che ha referenze tali da poter essere accettato dai parenti di lei
          spesso sono cugini o amici stretti...viene considerata come una proprieta' da dare ...e cmq non ha mai voce in capitolo
          e' una donna deve essere servizievole, brava moglie adempiere ai suoi doveri coniugali pertanto sottomettersi al marito ogni qual volta che lui lo desidera , mamma... un po' pesante ma e' la realta....
          si lecce che la notizia in india non ha fatto scalpore...poiche' non e' la prima e non sara' l'ultima
          sigpic

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
            purtroppo in questo caso la donna viene concessa in sposa al primo che si presnta ai genitori e che ha referenze tali da poter essere accettato dai parenti di lei
            spesso sono cugini o amici stretti...viene considerata come una proprieta' da dare ...e cmq non ha mai voce in capitolo
            e' una donna deve essere servizievole, brava moglie adempiere ai suoi doveri coniugali pertanto sottomettersi al marito ogni qual volta che lui lo desidera , mamma... un po' pesante ma e' la realta....
            si lecce che la notizia in india non ha fatto scalpore...poiche' non e' la prima e non sara' l'ultima

ma a quanto pare non è stato suo marito ad ucciderla, è stato uno che era stato rifiutato in passato, quindi al marito spettava difenderla, così come dovevano difenderla il padre ed i fratelli...

Commenta

• brontosaurus
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3258
              • 264
              • 273
              • Send PM

ai carnefici dovrebbero essere inflitte sofferenze tali da indurli a pregare di morire ed andare all' inferno, luogo in cui sicuramente soffrono meno dolore di quanto sarebbe piacevole infliggergli

Commenta

• Arciduca
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 460
                • 75
                • 87
                • salento
                • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                ai carnefici dovrebbero essere inflitte sofferenze tali da indurli a pregare di morire ed andare all' inferno, luogo in cui sicuramente soffrono meno dolore di quanto sarebbe piacevole infliggergli
                su questo purtroppo non sono d'accordo!
                la morte anche dovuta ad una lenta agonia gli renderebbe liberi...
                credo che dovrebbereo esere rinchiusi a vita lontano da tutti ...

non potremmo macchiarci noi dello stesso reato solo perche' proclamiamo giustizia...

però credo che dovrebbe essere trovato un modo "forte" per punire queste persone!!!
                sigpic

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da r e w o P Visualizza Messaggio
                  Troppo comode ste sparate sul mucchio, se tutti fossero cattolici praticanti per esempio, tutte ste brutte notizie che leggi nei giornali e in internet non esisterebbero più, tanto per dirne una
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

Working...
                  X