palestre a verona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    palestre a verona

    qualche palestra, meglio se in zona fiera, che vale la pena di frequentare (per un drop in intendo, sarò a verona per 3 gg da stasera).

    qualche agonista o ex agonista, atleti validi, anche solo da vedere allenarsi (mi da molta carica, oltre che depressione per le mie performances ).

    Grazie

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    qualche palestra, meglio se in zona fiera, che vale la pena di frequentare (per un drop in intendo, sarò a verona per 3 gg da stasera).

    qualche agonista o ex agonista, atleti validi, anche solo da vedere allenarsi (mi da molta carica, oltre che depressione per le mie performances ).

    Grazie

    Eagle

    puoi andare a vedere la galleria d'arte di venturato
    non prendertela dai,ma per 3gg?
    ma cosa vuoi che sia
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta

    • buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

      #3
      vecchio gay........

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Non è per non "perdere" gli allenamenti, quelli li perdo ogni settimana ...

        E' che quando vado a convegni vari mi annoio molto, dal punto di vista fisico: si ascolta, si parla, si mangia, male e tanto.
        Quindi un bel wo è veramente una cosa gradevole.

        Inoltre mi piace visitare palestre in giro per il mondo.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X