Da un pò di tempo sto postando in un forum canadese,dove sto facendo un pò di pubblicità al nostro miglior bodybuilder Daniele Seccarecci,in particolare ho postato il video del 10° posto all'Atlantic city pro,ebbene hanno detto che è grosso ed è messo bene,ma che secondo il loro parere è quasi impossibile che si possa piazzare nella top five in una gara americana,mi è venuta una rabbia immensa,pensano di avere loro il monopolio del bodybuilding,intanto spero che Dennis Wolf ci faccia una bella sorpresa perchè è da troppo tempo che un europeo non vince il mr.olympia,e poi spero che Daniele all'Iornman di gennaio zittisca tutti.
Come sono sbruffoni sti americani?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gli appartiene il bb.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggioinfatti hanno il monopolio del bodybuilding.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeh senza offesa per il Danielone Nazionale, ma un Cutler o un Heat se lo mangiano in due minuti...per ora.
se Daniele entrasse in contatto con una realtà piu favorevole sarebbero cavoli amari per molti...
che voi sappiate fa ancora parte del team MT?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioPenso che il discorso preparatore/attleta vada scisso.
Quindi, qui , non penso si stia parlando di genetica; ma di SCUOLA AMERICANA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioDa un pò di tempo sto postando in un forum canadese,dove sto facendo un pò di pubblicità al nostro miglior bodybuilder Daniele Seccarecci,in particolare ho postato il video del 10° posto all'Atlantic city pro,ebbene hanno detto che è grosso ed è messo bene,ma che secondo il loro parere è quasi impossibile che si possa piazzare nella top five in una gara americana,mi è venuta una rabbia immensa,pensano di avere loro il monopolio del bodybuilding,intanto spero che Dennis Wolf ci faccia una bella sorpresa perchè è da troppo tempo che un europeo non vince il mr.olympia,e poi spero che Daniele all'Iornman di gennaio zittisca tutti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeh senza offesa per il Danielone Nazionale, ma un Cutler o un Heat se lo mangiano in due minuti...per ora.
E comunque ci sono molti atleti pro americani,che se lo sognano di arrivare al livello di Daniele,nonostante abbiano i migliori preparatori,ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLe sorprese arriveranno dall'est europasigpic
Commenta
-
Commenta