Come sono sbruffoni sti americani?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo sto postando in un forum canadese,dove sto facendo un pò di pubblicità al nostro miglior bodybuilder Daniele Seccarecci,in particolare ho postato il video del 10° posto all'Atlantic city pro,ebbene hanno detto che è grosso ed è messo bene,ma che secondo il loro parere è quasi impossibile che si possa piazzare nella top five in una gara americana,mi è venuta una rabbia immensa,pensano di avere loro il monopolio del bodybuilding,intanto spero che Dennis Wolf ci faccia una bella sorpresa perchè è da troppo tempo che un europeo non vince il mr.olympia,e poi spero che Daniele all'Iornman di gennaio zittisca tutti.

    hanno ragione. I nostri pro migliori da loro sono dilettanti di 25 anni.

    Commenta

    • MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      Le sorprese arriveranno dall'est europa
      se Bognar continua cosi
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
        se Bognar continua cosi
        personalmente non amo la genetica pura caucasica, però devo ammettere che col progresso degli ultimi hanno stanno facendo passi da gigante, anche se l'armonia di chi abbia nel sangue geni negroidi è imparagonabile.

        Commenta

        • Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

          #19
          Sì vabbè, la genetica...

          L'armonia, la struttura, le proporzioni...
          Tutte balle.

          Ma quale genetica e genetica, la verità è che quando si sale su di un palco di Body Building quello che conta è essere enormi e tirati, e che ci sono paesi nei quali è mooolto più facile ed economico "prepararsi".
          Purtroppo, per quanto scomode, queste sono le uniche realtà regnanti nel culturismo.
          Il resto sono chiacchiere.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta

          Working...
          X