Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sono sbruffoni sti americani?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sono sbruffoni sti americani?

    Da un pò di tempo sto postando in un forum canadese,dove sto facendo un pò di pubblicità al nostro miglior bodybuilder Daniele Seccarecci,in particolare ho postato il video del 10° posto all'Atlantic city pro,ebbene hanno detto che è grosso ed è messo bene,ma che secondo il loro parere è quasi impossibile che si possa piazzare nella top five in una gara americana,mi è venuta una rabbia immensa,pensano di avere loro il monopolio del bodybuilding,intanto spero che Dennis Wolf ci faccia una bella sorpresa perchè è da troppo tempo che un europeo non vince il mr.olympia,e poi spero che Daniele all'Iornman di gennaio zittisca tutti.
    sigpic

    #2
    infatti hanno il monopolio del bodybuilding.

    Commenta


      #3
      gli appartiene il bb.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        infatti hanno il monopolio del bodybuilding.
        Si,ma le cose pare,anche se pur lentamente stiano iniziando a cambiare.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Appunto, lentamente. E ora come ora ci fanno il culo a spicchi.
          MKK Fake

          Commenta


            #6
            Beh senza offesa per il Danielone Nazionale, ma un Cutler o un Heat se lo mangiano in due minuti...per ora.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Beh senza offesa per il Danielone Nazionale, ma un Cutler o un Heat se lo mangiano in due minuti...per ora.
              per ora...solito discorso,altri luoghi,altri preparatori ecc ecc
              se Daniele entrasse in contatto con una realtà piu favorevole sarebbero cavoli amari per molti...
              che voi sappiate fa ancora parte del team MT?
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                si..sono geneticamente migliori gli statunitensi

                Commenta


                  #9
                  Penso che il discorso preparatore/attleta vada scisso.

                  Quindi, qui , non penso si stia parlando di genetica; ma di SCUOLA AMERICANA!!!!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                    Penso che il discorso preparatore/attleta vada scisso.

                    Quindi, qui , non penso si stia parlando di genetica; ma di SCUOLA AMERICANA!!!!
                    c'hanno certe schede di multifrequenza che ce le sogniamo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
                      Da un pò di tempo sto postando in un forum canadese,dove sto facendo un pò di pubblicità al nostro miglior bodybuilder Daniele Seccarecci,in particolare ho postato il video del 10° posto all'Atlantic city pro,ebbene hanno detto che è grosso ed è messo bene,ma che secondo il loro parere è quasi impossibile che si possa piazzare nella top five in una gara americana,mi è venuta una rabbia immensa,pensano di avere loro il monopolio del bodybuilding,intanto spero che Dennis Wolf ci faccia una bella sorpresa perchè è da troppo tempo che un europeo non vince il mr.olympia,e poi spero che Daniele all'Iornman di gennaio zittisca tutti.
                      e tu digli che loro non sanno giocare a calcio
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Beh senza offesa per il Danielone Nazionale, ma un Cutler o un Heat se lo mangiano in due minuti...per ora.
                        Si è vero Cutler e Heat gli sono superiori di molto,come d'altronde Wolf e ancora altri,ma addirittura dire che sia impossibile per lui piazzarsi al 5° posto in una comune gara statunitense penso non sia vero,dire difficile ok,ma non impossibile a mio parere,visto che all'atlantic city pro,come detto dallo stesso Daniele ha avuto dei problemi intestinali mi sembra.
                        E comunque ci sono molti atleti pro americani,che se lo sognano di arrivare al livello di Daniele,nonostante abbiano i migliori preparatori,ecc.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Speriamo che con in tempo le cose cambino

                          Commenta


                            #14
                            Le sorprese arriveranno dall'est europa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              Le sorprese arriveranno dall'est europa
                              Concordo in pieno,Russia e Ucraina in primis.Anche se i tedeschi a livello di genetica non hanno niente da invidiare agli americani,forse sono addirittura superiori a livello di masse.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎