Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i costi di un matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ti ringrazio molto ,hai capito lo spirito ,e complimenti a tua mamma,noi siamo in jeans.....

    Commenta


      in uk e us vi è molta enfasi sull'anello di fidanzamento: ci spendono su un capitale inimmaginabile. mi chiedevo se fosse così anche in altri paesi

      Commenta


        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        in uk e us vi è molta enfasi sull'anello di fidanzamento: ci spendono su un capitale inimmaginabile. mi chiedevo se fosse così anche in altri paesi
        quanto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          quanto?
          quantificare in semplici numeri può esser fuorviante, credo sia meglio rapportarlo alle tasche dei singoli: ebbene, alcuni fanno un mutuo . certo, in pochi giungono a quest'estremizzazione, ma è per dare l'idea della loro prospettiva a st'anello di fidanzamento

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            quantificare in semplici numeri può esser fuorviante, credo sia meglio rapportarlo alle tasche dei singoli: ebbene, alcuni fanno un mutuo . certo, in pochi giungono a quest'estremizzazione, ma è per dare l'idea della loro prospettiva a st'anello di fidanzamento
            infatti non parlavo di numeri.. mio padre ha la teoria dello stipendio per dare un "valore" all'anello, cioé il totale o quasi di uno stipendio mensile che ovviamente dipende dal lavoratore in questione..
            in pratica se è meno vuol dire che il tipo ha rinunciato a ben poco per comprarlo, mentre avrebbe dovuto mettere i soldi da parte per parecchio tempo prima di poterlo offrire, per la versione piu' romantica..

            Commenta


              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
              infatti non parlavo di numeri.. mio padre ha la teoria dello stipendio per dare un "valore" all'anello, cioé il totale o quasi di uno stipendio mensile che ovviamente dipende dal lavoratore in questione..
              in pratica se è meno vuol dire che il tipo ha rinunciato a ben poco per comprarlo, mentre avrebbe dovuto mettere i soldi da parte per parecchio tempo prima di poterlo offrire, per la versione piu' romantica..
              anche avendo una certa disponibilità, io spenderei una cifra dignitosa ma adeguata alla ragione. cioè, non mi farei trascinare dalla sindrome del "chi c'è l'ha più grosso" rapportata all'anello di fidanzamento, per intenderci

              Commenta


                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                anche avendo una certa disponibilità, io spenderei una cifra dignitosa ma adeguata alla ragione
                quindi? un mese di stipendio ti sembra ragionevole o un'assurdità?
                non guardare il tuo, parlo in media..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  quindi? un mese di stipendio ti sembra ragionevole o un'assurdità?
                  non guardare il tuo, parlo in media..
                  si, credo possa rientrare nel ragionevole

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎