Originariamente Scritto da DaKid13
Visualizza Messaggio
i costi di un matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma dai, nemmeno un mezzo tight?Posso capire che le code di rondine possao risultare eccessive in molte occasioni,ma un mezzo tight mi sembra un buon compromesso tra l'eleganza, l'originalità e la sobrietà... al massimo lo metti per il matrimonio del tuo migliore amico
Il fatto è che il mezzo tight è spezzato...nel senso che la giacca è grigio topo mentre il pantalone era grigio chiaro con delle righe verticali...troppo bello!!!
Ma non "riproponibile"...qui non basta cambiare la cravatta per "camuffarlo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioIl fatto è che il mezzo tight è spezzato...nel senso che la giacca è grigio topo mentre il pantalone era grigio chiaro con delle righe verticali...troppo bello!!!
Ma non "riproponibile"...qui non basta cambiare la cravatta per "camuffarlo"...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohmmmm ma,eventualmente, non puoi indossare solo la giacca con un paio di jeans sotto? Tanto per essere alternativo
Si, effettivamente questo è un bel suggerimento...utilizzeremo qualche altra volta almeno la giacca!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioHo sempre considerato una spesa inutile i vestiti per gli sposi, la festa...poi magari si spendono un sacco di soldi per fare la bella figura coi parenti e si va a vivere in una topaia
Odio l' ostentare quando è evidente che uno assolutamente non se lo può permettere -penso ora a quella deficiente di mia cognata, in un monolocale ed un passeggino da quasi 1000€, con ammortizzatori indipendenti, differenziale, idroguida ecc-
Mi sono sposato comunque in febbraio, e tra parenti e selezionatissimi amici eravamo in 20 ; le foto le ho fatte fare da tre degli invitati stessi, con le quali la cognata di uno di loro ci ha fatto l'album , è il suo lavoro ( poi comunque ce lo hanno regalato !).
Fiori giusto un piccolo bouquet, io indossavo uno smoking di Valentino - prestato da un amico, l' abito della sposa era in saldo, ce l'ho ancora su con mia moglie per la camicia che mi ha voluto prendere -oltre 100€- e mi ha pure irritato il collo !
E a parte un aperitivo -anche due o tre ! la cena era in un bel ristorante in centro , gestito comunque da un' amica di famiglia che ci ha trattato molto bene. Le fedi e le bomboniere, tutto poco meno di 2000 € ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquindi alla fine della fiera quanto hai speso complessivamente?
chiedi a me ? Come ho scritto, quasi 2000€
Tanti auguri !!!
Commenta
-
-
wa.....te ne sei sbattuto alla grande !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wanksta Visualizza MessaggioSe puo' interessarvi io mi sposo giovedi' alle 17 ,saremo io la mia futura moglie e i due testimoni,dopo la cerimonia aperitivo ai due testimoni e cena io e lei da soli costo totale i bolli per il comune credo sui 35 euro e la cena
Bah, permettimi di non essere d'accordo...un giorno così importante...che non condividi circondato dall'affetto/gioia dei tuoi parenti/amici...
Commenta
-
-
io invece son convinto che nei matrimoni con tanti invitati ci sia piu' ipocrisia che non amore per gli amici e i parenti. Il giorno è speciale per quel che senti tu dentro, non per il numero di invitati al ristorante. Se uno ha pochi amici e pochi parenti a cui vuol bene fa benissimo a invitare solo quelli.
Diciamo che almeno la sposa devi invitarla dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioBah, permettimi di non essere d'accordo...un giorno così importante...che non condividi circondato dall'affetto/gioia dei tuoi parenti/amici...
" e' il nostro giorno e solo nostro deve essere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSe uno ha pochi amici e pochi parenti a cui vuol bene fa benissimo a invitare solo quelli.
Diciamo che almeno la sposa devi invitarla dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wanksta Visualizza Messaggionon ho detto che bisogna essere daccordo,noi l'abbiamo pensata cosi'
Contento tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wanksta Visualizza Messaggionon ho detto che bisogna essere daccordo,noi l'abbiamo pensata cosi'
La mia mamma e il suo compagno attuale si sono sposati un caldo giorno di agosto, vestiti: lui in camicia estiva e lei con un vestitino di seta bordeaux comprato al mercatino etnico. C'erano loro due, io e i due testimoni, nostri più cari amici..tante risate, tanta semplicità, tanta felicità ...non avevano e non avevamo bisogno di nulla in più
In bocca al lupo per domani alloraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta