Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
i costi di un matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioPer il vestito, ti ha già risposto riky...poi il mio era un mezzo tight all'inglese...
ne ho uno anche io ma non so a aquale categoria appartieneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche cifre...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioinsomma, 15mila euro per una cerimonia, non sono noccioline: è più dello stipendio annuale di un operaio.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomecojoni....stiamo parlando di 41 milioni di lireOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioUna mia amica ha organizzato un matrimonio abbastanza lussuoso in un ristorante esclusivo. Eravamo più di 100 persone...
Non mi ha rivelato le cifre esatte, ma so solo che tutto compreso (escluso viaggio di nozze) ha speso molto ma molto + di 10.000 euro.Last edited by salsa; 26-09-2009, 15:46:11.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMi spiegate la differenza tra: smoking, frac, tight e mezzo tight?
ne ho uno anche io ma non so a aquale categoria appartieneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai, chi sa la differenza? Io me lo chiedo da tanto, però google immagini non aiuta molto, sembra tutto uguale
sotto a voci correlate ci sono gli altri abiti che hai chiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
il mezzo tight non ha le code a rondine dietro
Mezzo tight era perfetto...considerando anche la mia altezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioEsatto...essendomi sposato a 27 anni lo vedevo un pò troppo "adulto"...
Mezzo tight era perfetto...considerando anche la mia altezza...
Invece il frac mi piace da morire su un uomo, però che arrivi al massimo a metà coscia, non fino al polpaccioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioBeh sì, se non sei alto, sia lo smoking che il frac e il tight sono da evitare come la peste... 27 anni non sono comunque pochi, l'eleganza non ha età
Invece il frac mi piace da morire su un uomo, però che arrivi al massimo a metà coscia, non fino al polpaccio
No...io sono alto...almeno mediamente...sono 1.88...
Non mi sarebbero piaciute 2 code di circa un metro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza MessaggioNo...io sono alto...almeno mediamente...sono 1.88...
Non mi sarebbero piaciute 2 code di circa un metro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio non mi sposero' maiii
al massimo convivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma no, invece, secondo me, il lungo dona proprio un uomo alto
gusti...
la cosa brutta è che non potrò mai più metterlo...
Commenta
-
Commenta