Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i costi di un matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ma infatti temo che la sua sia una battuta
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      2,000€,incluso abiti,fedi,fotografo,fioraio,rinfresco pomeridiano in un locale all'aperto e cena nel ristorante piu' esclusivo

      Non abbiamo fatto pero' bomboniere e partecipazioni.....sara' per quello che abbiamo pagato poco?



      Quanti invitati bro?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #63
        green cuanti hanni ai? cmq auguri
        Cl4ud

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          green cuanti hanni ai? cmq auguri
          25

          tnx
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            poi ovviamente dipende da come lo vuoi fare. numero invitati tipo di cerimonia.. io di matrimoni ne vedo di tutti i tipi, c'è gente che con veramente poco e con intimi invitati è riuscito a fare una cerimonia molto carina. Quindi a sto punto dovresti buttare un idea sul numero invitati, tipo di ristorante, vestiti etc..
            Comunque, le scelte sono due per il fotografo . Composizione semplice o complessa. La prima è la più economica, foto in digitale ma nessun tipo di elaborazione, la seconda invece prevede fotoritocco, composizioni varie dei due sposi, le fedi, insomma un bellissimo lavoro che richiede veramente tanto tempo ( io ci lavoro sopra anche delle settimane per completare un matrimonio ), ma che alla fine ti fa trovare un matrimonio diverso dai soliti e piacevole da guardare. Composizione semplice sono di solito sugli 800-1200 euro, il complesso dai 1800-2500 ( includendo l'album ovviamente ). In linea di massima, la maggior parte dei fotografi offre questi due pacchetti, o almeno, chi è più professionale e serio da questa alternativa ( gente senza passione voglia o interesse ti fa 200 foto, te le stampa e te le appiccica sull'album per intenderci ). Il video è escluso, costa sui 300-500 euro. Io ti consiglio di cercare feedback su un fotografo che vuoi che ti faccia il servizio, davvero, può sembrare una cazzata, ma ci vuole niente che trovi un imbecille che si porta dietro una sola macchina fotografica, si rompe, e ti vanifica la cerimonia, o quello che in chiesa non conosce le luci adatte e ti sbaglia lo scambio delle fedi ( e non hai idea di quante volte succede, e di quante cause ci sono a riguardo ). Quindi informati molto bene su chi ti deve fare le foto, prima di rischiare di ritrovarti un matrimonio rovinato
            non ho capito bene la questione delle fedi

            Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
            Dipende.
            L'anno scorso, il mio più caro amico ha speso 5.000 euro, per una cerimonia molto intima, ma molto ben riuscita.
            L'anno prima, il mio ex capo, ne aveva spesi 100.000, ma ho visto cose che mai avrei pensato di vedere ad un matrimonio, tra cui, per dirne un paio, una parte del buffet con uno chef di sushi che tagliava pesce a tutto spiano, ed un'altra con un vascone ricolmo di astici ed aragoste presi e bolliti al momento su richiesta del singolo invitato.
            Veramente esorbitante, ma non nascondo di essermi divertito come un pazzo.
            ammazza

            cmq green,promettimi che ora che ti sposerai non diventerai meno cattivo nei miei confronti
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio


              Quanti invitati bro?

              poca roba...eravamo una quindicina in tutto
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                poca roba...eravamo una quindicina in tutto
                il top
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Domanda rivolta principalmente a chi ha gia affrontato il tasto dolente del matrimonio.

                  Quanto avete speso per il vostro? Luna di miele esclusa
                  15,000 inclusa la luna di miele 20,500 (però la devo fare ancora)

                  PS
                  sono di origini meridionali tanto per sfatare il tabù delle cifre esorbitanti ormai è sempre più raro.
                  Last edited by salsa; 24-09-2009, 21:47:03.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    15,000 inclusa la luna di miele 20,500 (però la devo fare ancora)

                    PS
                    sono di origini meridionali tanto per sfatare il tabù delle cifre esorbitanti ormai è sempre più raro.
                    che cifre...
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      15,000 inclusa la luna di miele 20,500 (però la devo fare ancora)

                      PS
                      sono di origini meridionali tanto per sfatare il tabù delle cifre esorbitanti ormai è sempre più raro.
                      insomma, 15mila euro per una cerimonia, non sono noccioline: è più dello stipendio annuale di un operaio.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        insomma, 15mila euro per una cerimonia, non sono noccioline: è più dello stipendio annuale di un operaio.
                        infatti
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          15,000 inclusa la luna di miele 20,500 (però la devo fare ancora)

                          PS
                          sono di origini meridionali tanto per sfatare il tabù delle cifre esorbitanti ormai è sempre più raro.
                          mecojoni....stiamo parlando di 41 milioni di lire
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            non ho capito bene la questione delle fedi
                            è l'atto più importante nel matrimonio e nel book del matrimonio. se un fotografo ti canna lo scambio delle fedi e la firma, è da ammazzare sul posto. la cosa grave è che lo fanno in tanti.
                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            mecojoni....stiamo parlando di 41 milioni di lire
                            beh Alex, io matrimoni del sud, sopratutto di napoletani, ho visto spendere qualcosa come 70-80 mila euro. Gente non facoltosa, non so da dove li hanno tirati fuori... Un cugino della mia ragazza ( lei ha la madre di napoli ) ha invitato l'anno scorso per il suo matrimonio tutta la varia parentela sparsa per l'italia, e pagato di sua tasca tutte le stanze in un hotel a 5 stelle da prezzi esagreati, il tot del matrimonio si aggirava sui 130-150 mila euro
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #74
                              Una mia amica ha organizzato un matrimonio abbastanza lussuoso in un ristorante esclusivo. Eravamo più di 100 persone...
                              Non mi ha rivelato le cifre esatte, ma so solo che tutto compreso (escluso viaggio di nozze) ha speso molto ma molto + di 10.000 euro.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                beh Alex, io matrimoni del sud, sopratutto di napoletani, ho visto spendere qualcosa come 70-80 mila euro. Gente non facoltosa, non so da dove li hanno tirati fuori... Un cugino della mia ragazza ( lei ha la madre di napoli ) ha invitato l'anno scorso per il suo matrimonio tutta la varia parentela sparsa per l'italia, e pagato di sua tasca tutte le stanze in un hotel a 5 stelle da prezzi esagreati, il tot del matrimonio si aggirava sui 130-150 mila euro
                                che culo a volte assisto a dei matrimoni allucinanti in delle ville da paura: aperitivo con i camerieri che ti rincorrono, cena con l'aragosta e champagne solo per antipasto, allestimenti da mozzafiato con luci ad ogni albero, pianta e nelle fontane, mazzi di rose bianche in ogni angolo e ad ogni passo, il dopocena con banchi di degustazione di: dolci bellissimi e stranissimi, caffè con cioccolato abbinato, formaggi rari e liquori, bomboloni caldi fatti davanti a te e farciti su richiesta diversi artisti che si danno il cambio durante la serata, discoteca,, tutto ciò con non meno di 200 invitati altro che 100 mila euro
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎