Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i costi di un matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    hey, sei sposato da 10 anni?
    no , da 7 ero a cavallo dell'euro ma pagai ancora in lire........giugno 2002
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
      Per il vestito, ti ha già risposto riky...poi il mio era un mezzo tight all'inglese...
      Mi spiegate la differenza tra: smoking, frac, tight e mezzo tight?

      ne ho uno anche io ma non so a aquale categoria appartiene
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        che cifre...
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        insomma, 15mila euro per una cerimonia, non sono noccioline: è più dello stipendio annuale di un operaio.
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        mecojoni....stiamo parlando di 41 milioni di lire
        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Una mia amica ha organizzato un matrimonio abbastanza lussuoso in un ristorante esclusivo. Eravamo più di 100 persone...
        Non mi ha rivelato le cifre esatte, ma so solo che tutto compreso (escluso viaggio di nozze) ha speso molto ma molto + di 10.000 euro.
        Ragazzi è vero che non sono pochi ma mica ti sposi cosi tutto ad un tratto almeno io ho messo da parte i soldi per 2 anni senza alcuna fretta, inoltre tra fotografo, fioraio, inviti, bomboniere, siae e musica, regali per i testimoni CHIESA (LA SPESA PIU' ASSURDA DEL MATRIMONIO) oggi se inviti 85 (bimbi inclusi) spendendo 75 euro di meno non puoi spendere poi certo puoi non invitare i parenti e limitarti ad amici stretti però personalmente io avendo una famiglia molto piccola e molti amici ho preferito non omettere nessuno e lo stesso la mia ragazza oops moglie, certo io ho esagerato con due cose il vestito 1500 Pignatelli in proporzione mia moglie a speso giusto 1000 euro in più, e il fotografo 2400 euri ma per il resto ho cercato di tirare il più possibile inoltre mi sono sposato chiesa (costiera amalfitana) locale nel cilento quindi un po la location pesa sul conto ma sono soddisfatto perchè poi il risultato è stato stupendo non si è rilevato (fortunatamente) il solito palloso matrimonio ma un festa dal primo all'ultimo minuto in fondo eravamo molti giovani e il vino non mancava quindi soldi non pochi ma giorno indimenticabile e quindi x NOI* ne valso la pena. *(perchè abbiamo scelto tutto dalla A alla Z spesso in meridione questo non accade purtroppo).
        Last edited by salsa; 26-09-2009, 14:46:11.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          io il vestito con cui mi sono sposato l'ho preso alla Upim, 89 euro ed era perfetto

          p.s.papillon e camicia compresi nel prezzo
          Cl4ud

          Commenta


            io invece ad esempio non ho "pagato" la macchina per il giorno del matrimonio mi è stata regalata
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Mi spiegate la differenza tra: smoking, frac, tight e mezzo tight?

              ne ho uno anche io ma non so a aquale categoria appartiene
              dai, chi sa la differenza? Io me lo chiedo da tanto, però google immagini non aiuta molto, sembra tutto uguale
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                dai, chi sa la differenza? Io me lo chiedo da tanto, però google immagini non aiuta molto, sembra tutto uguale
                Smoking - Wikipedia

                sotto a voci correlate ci sono gli altri abiti che hai chiesto

                Commenta


                  il frac è il più bello

                  il mezzo tight non ha le code a rondine dietro
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                    il mezzo tight non ha le code a rondine dietro
                    Esatto...essendomi sposato a 27 anni lo vedevo un pò troppo "adulto"...

                    Mezzo tight era perfetto...considerando anche la mia altezza...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
                      Esatto...essendomi sposato a 27 anni lo vedevo un pò troppo "adulto"...

                      Mezzo tight era perfetto...considerando anche la mia altezza...
                      Beh sì, se non sei alto, sia lo smoking che il frac e il tight sono da evitare come la peste... 27 anni non sono comunque pochi, l'eleganza non ha età

                      Invece il frac mi piace da morire su un uomo, però che arrivi al massimo a metà coscia, non fino al polpaccio
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        Beh sì, se non sei alto, sia lo smoking che il frac e il tight sono da evitare come la peste... 27 anni non sono comunque pochi, l'eleganza non ha età

                        Invece il frac mi piace da morire su un uomo, però che arrivi al massimo a metà coscia, non fino al polpaccio

                        No...io sono alto...almeno mediamente...sono 1.88...
                        Non mi sarebbero piaciute 2 code di circa un metro...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
                          No...io sono alto...almeno mediamente...sono 1.88...
                          Non mi sarebbero piaciute 2 code di circa un metro...
                          ma no, invece, secondo me, il lungo dona proprio un uomo alto
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            io non mi sposero' maiii
                            al massimo convivo
                            Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                            William Shakespeare-Enrico V - atto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                              io non mi sposero' maiii
                              al massimo convivo
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                ma no, invece, secondo me, il lungo dona proprio un uomo alto

                                gusti...

                                la cosa brutta è che non potrò mai più metterlo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎