Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i costi di un matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    immagini male

    un abito di sartoria da uomo, magari rifinito a mano e in tessuto pregiato, può costare tranquillamente più di 3mila euro.

    con 100 euro ci compri una giacca di nylon da zara quando ci sono i saldi
    allora sono contenta di essere donna che almeno un vestito da 3mila euro si distingue
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      allora sono contenta di essere donna che almeno un vestito da 3mila euro si distingue
      sei tu che non sai distinguerlo

      (manco io, ma io manco quelli da donna )

      Commenta


        #93
        zajka,quanti ti pagano e cosa fai di preciso? (e non dire che non puoi rispondere e dire i prezzi ahah)
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #94
          se le mie intenzioni di sposarmi erano minime,dopo aver letto questo post posso tranquillamente dire che ora sono pari allo zero....

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            zajka,quanti ti pagano e cosa fai di preciso? (e non dire che non puoi rispondere e dire i prezzi ahah)
            hostess ai congressi ed eventi, tra cui i matrimoni..agli ultimi nulla di speciale: accoglienza deli ospiti con un sorriso ipocrita e finto..il prezzo della serata va dagli 80 ai 100 euro e mangi pure cibo del banchetto e bevi un ottimo vino e un buon champagne, però spesso è un rompimento di palle perché gli ospiti non se ne vanno mai, i piedi scoppiano sul tacco 12 e il sorriso di congedo viene molto più difficile, a meno che non mi ubriachi anch'io...per dimenticare il dolore
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              sei tu che non sai distinguerlo

              (manco io, ma io manco quelli da donna )
              vabbè, il vestito da donna è spesso molto più appariscente di quello dell'uomo che indossa la classica giacca, cravatta e camicia che, al massimo, si distinguono per colore e materiale
              ..A meno che non ci sia lo sposo che indossa una giacca che sembra ottocentesca di velluto viola, cravatta gialla a pois e pantaloni a righe gialle e viola: roba che ho visto una volta penso che quella schifezza da pagliaccio sia costata anche un bel po' di migliaia di euro
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                hostess ai congressi ed eventi, tra cui i matrimoni..agli ultimi nulla di speciale: accoglienza deli ospiti con un sorriso ipocrita e finto..il prezzo della serata va dagli 80 ai 100 euro e mangi pure cibo del banchetto e bevi un ottimo vino e un buon champagne, però spesso è un rompimento di palle perché gli ospiti non se ne vanno mai, i piedi scoppiano sul tacco 12 e il sorriso di congedo viene molto più difficile, a meno che non mi ubriachi anch'io...per dimenticare il dolore

                e se becchi qualche ospite figo magari ci scappa anche un uscitina
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  e se becchi qualche ospite figo magari ci scappa anche un uscitina
                  Mi abbordano i tecnici del suono, musicisti,camerieri, i tipi della security e i ragazzi del nostro staff che fanno i parcheggiatori gli ospiti si limitano al massimo a qualche sguardo languido, penetrante ed impressivo ma generalmente sono o troppo snob per avvicinarsi o lo fanno da ubriachi marci senza un minimo di classe, cosa che non mi intriga affatto
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    Mi abbordano i tecnici del suono, musicisti,camerieri, i tipi della security e i ragazzi del nostro staff che fanno i parcheggiatori gli ospiti si limitano al massimo a qualche sguardo languido, penetrante ed impressivo ma generalmente sono o troppo snob per avvicinarsi o lo fanno da ubriachi marci senza un minimo di classe, cosa che non mi intriga affatto

                    mi sa ke nn è solo un problema di essere snob.....
                    magari sei li al matrimonio , al tavolo seduto con conoscenti , parlando del meraviglioso vestito della deliziosa sposina ..... e nn ti viene di alzarti e andare dalla hostess dicendole...."ehi com è?! "
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      mi sa ke nn è solo un problema di essere snob.....
                      magari sei li al matrimonio , al tavolo seduto con conoscenti , parlando del meraviglioso vestito della deliziosa sposina ..... e nn ti viene di alzarti e andare dalla hostess dicendole...."ehi com è?! "
                      ma va, non parlo mica di quando sei seduto al tavolo con amici.. generalmente c'è sempre un dopocena-degenero con discoteca dove tutti sono a giro e ci sono a giro anche io, potrei anche non sembrare dello staff per come sono vestita.. capita di scontrarti con della gente che fa qualche battuta infelice.. credo che comunque sia pieno di sfigati anche lì.. snob o non snob, discoteca da 10 euro o matrimonio da 200.000 euro, poco cambia
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        il matrimonio è come il funerale, bisogna spendere il meno possibile


                        ***** me l'ero perso
                        sigpic

                        Commenta


                          io ero ancora ai tempi della lira me la son cavata un po' meglio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            io ero ancora ai tempi della lira me la son cavata un po' meglio
                            hey, sei sposato da 10 anni?
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              . credo che comunque sia pieno di sfigati anche lì.. snob o non snob, discoteca da 10 euro o matrimonio da 200.000 euro, poco cambia


                              elementare mio caro Watson
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                Non capisco come mai un abito da uomo costi così tanto.. va bene che quello bianco della sposa, generalmente, non si può comprare a 100 euro, ma un completo da uomo immagino di sì

                                e poi.. 1000 euro di bomboniere? Sono d'oro?

                                Per il vestito, ti ha già risposto riky...poi il mio era un mezzo tight all'inglese...

                                Per le bomboniere...siamo riusciti ad avere un prezzaccio...calcola che erano sul centinaio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎