Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
i costi di un matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora sono contenta di essere donna che almeno un vestito da 3mila euro si distingue
(manco io, ma io manco quelli da donna )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiozajka,quanti ti pagano e cosa fai di preciso? (e non dire che non puoi rispondere e dire i prezzi ahah)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei tu che non sai distinguerlo
(manco io, ma io manco quelli da donna )
..A meno che non ci sia lo sposo che indossa una giacca che sembra ottocentesca di velluto viola, cravatta gialla a pois e pantaloni a righe gialle e viola: roba che ho visto una volta penso che quella schifezza da pagliaccio sia costata anche un bel po' di migliaia di euroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohostess ai congressi ed eventi, tra cui i matrimoni..agli ultimi nulla di speciale: accoglienza deli ospiti con un sorriso ipocrita e finto..il prezzo della serata va dagli 80 ai 100 euro e mangi pure cibo del banchetto e bevi un ottimo vino e un buon champagne, però spesso è un rompimento di palle perché gli ospiti non se ne vanno mai, i piedi scoppiano sul tacco 12 e il sorriso di congedo viene molto più difficile, a meno che non mi ubriachi anch'io...per dimenticare il dolore
e se becchi qualche ospite figo magari ci scappa anche un uscitinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe se becchi qualche ospite figo magari ci scappa anche un uscitinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMi abbordano i tecnici del suono, musicisti,camerieri, i tipi della security e i ragazzi del nostro staff che fanno i parcheggiatori gli ospiti si limitano al massimo a qualche sguardo languido, penetrante ed impressivo ma generalmente sono o troppo snob per avvicinarsi o lo fanno da ubriachi marci senza un minimo di classe, cosa che non mi intriga affatto
mi sa ke nn è solo un problema di essere snob.....
magari sei li al matrimonio , al tavolo seduto con conoscenti , parlando del meraviglioso vestito della deliziosa sposina ..... e nn ti viene di alzarti e andare dalla hostess dicendole...."ehi com è?! "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi sa ke nn è solo un problema di essere snob.....
magari sei li al matrimonio , al tavolo seduto con conoscenti , parlando del meraviglioso vestito della deliziosa sposina ..... e nn ti viene di alzarti e andare dalla hostess dicendole...."ehi com è?! "Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil matrimonio è come il funerale, bisogna spendere il meno possibile
***** me l'ero perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio ero ancora ai tempi della lira me la son cavata un po' meglioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio. credo che comunque sia pieno di sfigati anche lì.. snob o non snob, discoteca da 10 euro o matrimonio da 200.000 euro, poco cambia
elementare mio caro WatsonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon capisco come mai un abito da uomo costi così tanto.. va bene che quello bianco della sposa, generalmente, non si può comprare a 100 euro, ma un completo da uomo immagino di sì
e poi.. 1000 euro di bomboniere? Sono d'oro?
Per il vestito, ti ha già risposto riky...poi il mio era un mezzo tight all'inglese...
Per le bomboniere...siamo riusciti ad avere un prezzaccio...calcola che erano sul centinaio...
Commenta
-
Commenta