beh certo, ma fidati che è più facile parlare del matrimonio facoltoso che di quello " povero ". ho visto matrimoni che sembravano un compleanno piuttosto che una cerimonia
i costi di un matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh certo, ma fidati che è più facile parlare del matrimonio facoltoso che di quello " povero ". ho visto matrimoni che sembravano un compleanno piuttosto che una cerimoniaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSì, tipo quello del marito di mia cugina. Pranzo in agriturismo per pochi intimi...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio15,000 inclusa la luna di miele 20,500 (però la devo fare ancora)
PS
sono di origini meridionali tanto per sfatare il tabù delle cifre esorbitanti ormai è sempre più raro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioZaika, ti è rimasto particolarmente impresso un matrimonio? Stranezze, curiosità...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Una cosa che ho notato in tanti matrimoni del sud è che si tende ad invitare veramente TUTTI i parenti, anche quelli più lontani e sconosciuti.
La cosa, francamente, mi lascia perplesso perché non ne capisco il senso.
Invece, da quel poco che ho potuto vedere, soprattutto tra i meridionali si preferisce avere intorno gli amici.
Questa è una cosa che mi trova proprio d'accordo, soprattutto lì dove il budget è limitato perché invitare la vecchia zia zitella o un cugino cagacazzi, quando si può invitare un amico in più?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBoh io li odio i matrimoni ..se mai mi sposero' sara' una cerimonia sobria con pochissimi invitati,intimi...senza sfarzi ed esagerazioni ridicole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioidem..pero' tolgo il "se mai" senno' la mia ragazza mi ammazza
Eh sei fortunato amico,anche io vorrei avere una donna al fianco con la quale progettarlo o per lo meno ipotizzarlo,non escluderlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEh si, hai speso proprio poco..solo un anno e mezzo di stipendi.
Commenta
-
-
Vado a memoria:
Fiori in chiesa: 1.500 €
Quartetto d'archi in chiesa:400 €
Ricevimento: 15.000 €
Mio aabito: 1.500 €
Abito della sposa: penso 1.500 €
Musica al ricevimento: 500
Bomboniere: 1.000
Fotografo: 2.500
Filmino: 300
Viaggio di nozze: 5.000
TOTALE: 29.200 €...
Commenta
-
-
Non capisco come mai un abito da uomo costi così tanto.. va bene che quello bianco della sposa, generalmente, non si può comprare a 100 euro, ma un completo da uomo immagino di sì
e poi.. 1000 euro di bomboniere? Sono d'oro?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon capisco come mai un abito da uomo costi così tanto.. va bene che quello bianco della sposa, generalmente, non si può comprare a 100 euro, ma un completo da uomo immagino di sì
e poi.. 1000 euro di bomboniere? Sono d'oro?
un abito di sartoria da uomo, magari rifinito a mano e in tessuto pregiato, può costare tranquillamente più di 3mila euro.
con 100 euro ci compri una giacca di nylon da zara quando ci sono i saldi
Commenta
-
Commenta