Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
i costi di un matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma sono anche i più diffusi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
quello di mio marito era scontato...inoltre ne ha preso uno classico che poteva riutilizzare in altre occasioni...
Beh si..in ogni caso non e' costato poco,solitamente un abito costa molto di piu',cmq potevi spendere che so 2000 tu e 700 lui,sarebbe stata piu' equilibrata la spesa..Last edited by Theycallmechobo; 23-09-2009, 13:57:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioterroni da parte di marito, e russi da parte di moglie.
Insomma il peggio del peggio per un matrimonio
hahahahahhahaha happy messy wedding hahahah
dove si sposerete ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioterroni da parte di marito, e russi da parte di moglie.
Insomma il peggio del peggio per un matrimonioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma sono anche i più diffusi....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque l'addio al celibato lo preparo io.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDomanda rivolta principalmente a chi ha gia affrontato il tasto dolente del matrimonio.
Quanto avete speso per il vostro? Luna di miele esclusa
Non abbiamo fatto pero' bomboniere e partecipazioni.....sara' per quello che abbiamo pagato poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio2,000€,incluso abiti,fedi,fotografo,fioraio,rinfresco pomeridiano in un locale all'aperto e cena nel ristorante piu' esclusivo
Non abbiamo fatto pero' bomboniere e partecipazioni.....sara' per quello che abbiamo pagato poco?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiono alex bomboniere e partecipazioni sono il meno della spesa.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobella la thailandia ve???
Commenta
-
Commenta