Ti ringrazio molto ,hai capito lo spirito ,e complimenti a tua mamma,noi siamo in jeans.....
i costi di un matrimonio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin uk e us vi è molta enfasi sull'anello di fidanzamento: ci spendono su un capitale inimmaginabile. mi chiedevo se fosse così anche in altri paesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquantificare in semplici numeri può esser fuorviante, credo sia meglio rapportarlo alle tasche dei singoli: ebbene, alcuni fanno un mutuo . certo, in pochi giungono a quest'estremizzazione, ma è per dare l'idea della loro prospettiva a st'anello di fidanzamento
in pratica se è meno vuol dire che il tipo ha rinunciato a ben poco per comprarlo, mentre avrebbe dovuto mettere i soldi da parte per parecchio tempo prima di poterlo offrire, per la versione piu' romantica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioinfatti non parlavo di numeri.. mio padre ha la teoria dello stipendio per dare un "valore" all'anello, cioé il totale o quasi di uno stipendio mensile che ovviamente dipende dal lavoratore in questione..
in pratica se è meno vuol dire che il tipo ha rinunciato a ben poco per comprarlo, mentre avrebbe dovuto mettere i soldi da parte per parecchio tempo prima di poterlo offrire, per la versione piu' romantica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche avendo una certa disponibilità, io spenderei una cifra dignitosa ma adeguata alla ragione
non guardare il tuo, parlo in media..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquindi? un mese di stipendio ti sembra ragionevole o un'assurdità?
non guardare il tuo, parlo in media..
Commenta
-
Commenta