i costi di un matrimonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    i costi di un matrimonio

    Domanda rivolta principalmente a chi ha gia affrontato il tasto dolente del matrimonio.

    Quanto avete speso per il vostro? Luna di miele esclusa
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    #2

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #3
      io posso dirti il prezzo del fotografo se vuoi
      comunque, guardando i matrimoni a cui facciamo i servizi,in media da cinque a dieci mila euro ci stanno tutti. In casi particolari, come gente del sud, almeno 30-40 mila euro in un matrimonio vanno via tutti.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

        #4
        quindi, immagino tu stia per fare il passo, green. se è così, bravo e complimenti

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          io posso dirti il prezzo del fotografo se vuoi
          comunque, guardando i matrimoni a cui facciamo i servizi,in media da cinque a dieci mila euro ci stanno tutti. In casi particolari, come gente del sud, almeno 30-40 mila euro in un matrimonio vanno via tutti.
          Il prezzo del fotografo e' ben accetto
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Il prezzo del fotografo e' ben accetto
            poi ovviamente dipende da come lo vuoi fare. numero invitati tipo di cerimonia.. io di matrimoni ne vedo di tutti i tipi, c'è gente che con veramente poco e con intimi invitati è riuscito a fare una cerimonia molto carina. Quindi a sto punto dovresti buttare un idea sul numero invitati, tipo di ristorante, vestiti etc..
            Comunque, le scelte sono due per il fotografo . Composizione semplice o complessa. La prima è la più economica, foto in digitale ma nessun tipo di elaborazione, la seconda invece prevede fotoritocco, composizioni varie dei due sposi, le fedi, insomma un bellissimo lavoro che richiede veramente tanto tempo ( io ci lavoro sopra anche delle settimane per completare un matrimonio ), ma che alla fine ti fa trovare un matrimonio diverso dai soliti e piacevole da guardare. Composizione semplice sono di solito sugli 800-1200 euro, il complesso dai 1800-2500 ( includendo l'album ovviamente ). In linea di massima, la maggior parte dei fotografi offre questi due pacchetti, o almeno, chi è più professionale e serio da questa alternativa ( gente senza passione voglia o interesse ti fa 200 foto, te le stampa e te le appiccica sull'album per intenderci ). Il video è escluso, costa sui 300-500 euro. Io ti consiglio di cercare feedback su un fotografo che vuoi che ti faccia il servizio, davvero, può sembrare una cazzata, ma ci vuole niente che trovi un imbecille che si porta dietro una sola macchina fotografica, si rompe, e ti vanifica la cerimonia, o quello che in chiesa non conosce le luci adatte e ti sbaglia lo scambio delle fedi ( e non hai idea di quante volte succede, e di quante cause ci sono a riguardo ). Quindi informati molto bene su chi ti deve fare le foto, prima di rischiare di ritrovarti un matrimonio rovinato
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

              #7
              il matrimonio è come il funerale, bisogna spendere il meno possibile
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta

              • arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

                #8
                no green nn farlo..avevo stima di te

                Commenta

                • moreno79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 809
                  • 28
                  • 37
                  • Val della Torre (TO)
                  • Send PM

                  #9
                  ti posso dire quel che mi ricordo...sposato 2 anni fa

                  fotografo 1500
                  pranzo 60 a testa
                  fiori 500
                  vestito mio 1000
                  bomboniere, segnaposti 1500

                  non mi viene in mente altro ora
                  niente sacrificio, niente gloria

                  mangio...spingo...e lentamente progredisco

                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    io posso dirti il prezzo del fotografo se vuoi
                    comunque, guardando i matrimoni a cui facciamo i servizi,in media da cinque a dieci mila euro ci stanno tutti. In casi particolari, come gente del sud, almeno 30-40 mila euro in un matrimonio vanno via tutti.
                    aimè è vero, si tende allo sfarzo anche chi non può, il meridione è cosi per queste cose.

                    Commenta

                    • ALL-NATURAL
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1661
                      • 191
                      • 432
                      • Bari vecchia
                      • Send PM

                      #11
                      Ho sempre considerato una spesa inutile i vestiti per gli sposi, la festa...poi magari si spendono un sacco di soldi per fare la bella figura coi parenti e si va a vivere in una topaia
                      sigpic

                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        poi ovviamente dipende da come lo vuoi fare. numero invitati tipo di cerimonia.. io di matrimoni ne vedo di tutti i tipi, c'è gente che con veramente poco e con intimi invitati è riuscito a fare una cerimonia molto carina. Quindi a sto punto dovresti buttare un idea sul numero invitati, tipo di ristorante, vestiti etc..
                        Comunque, le scelte sono due per il fotografo . Composizione semplice o complessa. La prima è la più economica, foto in digitale ma nessun tipo di elaborazione, la seconda invece prevede fotoritocco, composizioni varie dei due sposi, le fedi, insomma un bellissimo lavoro che richiede veramente tanto tempo ( io ci lavoro sopra anche delle settimane per completare un matrimonio ), ma che alla fine ti fa trovare un matrimonio diverso dai soliti e piacevole da guardare. Composizione semplice sono di solito sugli 800-1200 euro, il complesso dai 1800-2500 ( includendo l'album ovviamente ). In linea di massima, la maggior parte dei fotografi offre questi due pacchetti, o almeno, chi è più professionale e serio da questa alternativa ( gente senza passione voglia o interesse ti fa 200 foto, te le stampa e te le appiccica sull'album per intenderci ). Il video è escluso, costa sui 300-500 euro. Io ti consiglio di cercare feedback su un fotografo che vuoi che ti faccia il servizio, davvero, può sembrare una cazzata, ma ci vuole niente che trovi un imbecille che si porta dietro una sola macchina fotografica, si rompe, e ti vanifica la cerimonia, o quello che in chiesa non conosce le luci adatte e ti sbaglia lo scambio delle fedi ( e non hai idea di quante volte succede, e di quante cause ci sono a riguardo ). Quindi informati molto bene su chi ti deve fare le foto, prima di rischiare di ritrovarti un matrimonio rovinato
                        rep appena posso
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          non so quanto prenda zajka per parcheggiare le auto e tracannare champagne avanzato

                          in ogni modo, per le info sulle hostess chiedi a lei

                          Commenta

                          • Nagione
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1148
                            • 120
                            • 117
                            • Bologna
                            • Send PM

                            #14
                            E' bene mettere in conto anche il costo della separazione e del divorzio.
                            Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              per questo motivo è importante che il bilancio finale sia fortemente in attivo.
                              Per intenderci un buon matrimonio si aggira sui 30000 euro tutto compreso. Dovete fare in modo che alla fine della giornata ve ne ritornino almeno 50000
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X