Loro Governeranno Un Paese Che Conoscono Da Cima a Fondo
Collapse
X
-
Loro Governeranno Un Paese Che Conoscono Da Cima a Fondo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiogli stessi che dicevano 10 100 1000 Nassirya?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioberlusconiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
black ho capito! è uno di quei misteriosi lavori grafici di gary che ti voleva far vedere, pisicologo dei miei stivali!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche nervi che nervi che nervi che nervi che nervi
ovvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioblack ho capito! è uno di quei misteriosi lavori grafici di gary che ti voleva far vedere, pisicologo dei miei stivali!
comunque devo inventare qualcosa da mettermi in sign per sto fatto che sono uno psicologo. Vedasi il thread su amore e soldi.
Commenta
-
-
ma piuttosto avete visto che Bossi ha scoperto che mentre votava per la missione in afghanistan in realtà non stava votando una lunga scampagnata di terroni, ma vestiti di verde ( militare) , in un paese esotico?
cioè poi alla fine tu mandi dei militari fuori, armati per giunta, e quelli muoiono...pazzesco, cmq mi dicono che ora è venuto finalmente a coscienza della cosa e per fortuna ci ha detto che non va bene, cioè lui poi alla fine non sarebbe stato d' accordo se avesse scoperto che davanti ai fucili non c' erano dei tappi di sugero legati ad un cardicella e che....cmq... meglio tardi che mai.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma piuttosto avete visto che Bossi ha scoperto che mentre votava per la missione in afghanistan in realtà non stava votando una lunga scampagnata di terroni, ma vestiti di verde ( militare) , in un paese esotico?
cioè poi alla fine tu mandi dei militari fuori, armati per giunta, e quelli muoiono...pazzesco, cmq mi dicono che ora è venuto finalmente a coscienza della cosa e per fortuna ci ha detto che non va bene, cioè lui poi alla fine non sarebbe stato d' accordo se avesse scoperto che davanti ai fucili non c' erano dei tappi di sugero legati ad un cardicella e che....cmq... meglio tardi che mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè sempre più evidente il danno da anossia cerebraleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe come ti spieghi il fatto che questi effetti dannosi dell' anossia cerebrale paiono contagiosi? non vorrei che in transatlantico si respirasse roba del tipo " e venne il giorno" solo meno intrippante
Commenta
-
-
ma l'avete guardata bene la bandiera o parlate a vanvera di politica?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma l'avete guardata bene la bandiera o parlate a vanvera di politica?
Commenta
-
Commenta