If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il bimbo ha nove fratelli, tutti con precedenti, sembra che abbiano sfasciato la casa del vicino.
Sotto gli 8 anni di età chiaramente non sono perseguibili.
Ma secondo me promettono bene per il futuro.
Il bimbo ha nove fratelli, tutti con precedenti, sembra che abbiano sfasciato la casa del vicino.
Sotto gli 8 anni di età chiaramente non sono perseguibili.
Ma secondo me promettono bene per il futuro.
Questi sono il papa' e la mamma.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Date un'occhiata ai "devil brothers" di Edlington, 10 e 11 anni, che questa estate hanno legato due ragazzini con il filo spinato, li hanno pestati, costretti ad abusare sessualmente uno dell'altro, ad urinarsi addosso, li hanno torturati con tagli, infilato un bastone nel braccio, roba da horror.
bah, fa molto "notizia sfruttata per riparlare del fenomeno delle baby-gang"... il reato sarebbe "danno alla proprietà"... io entro i 5 anni ho rotto almeno il vetro della finestra di un vicino... magari mi avrebbero potuto denunciare, avendo anch'io danneggiato la proprietà del vicino... invece hanno detto ai miei: suo figlio c'ha na mira che fa schifo, deve imparare a tirare ed i miei hanno pagato il vetro...
poi che il fenomeno in gran bretagna esista e sia diffuso è verissimo, ma queste storie su uno di 3 anni secondo me a seconda di come vengono girate hanno effetti decisamente diversi sull'opinione pubblica....
se invece ci fosse stato scritto: "bambino giocando a calcio (ma anche tirando con una fionda, dato che da bimbi si fanno cazzate) rompe vetro, vicino lo denuncia"... si sarebbe parlato di vicino cattivo....
bah... imho ste notizie lasciano il tempo che trovano
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
(ANSA) - LONDRA, 21 SET - All'eta' di tre anni ha gia' un primato nazionale: e' il piu' giovane indagato del Regno Unito, sospettato di atti di vandalismo. I genitori del bimbo scozzese hanno avuto in estate la visita della polizia che li ha interrogati sul potenziale coinvolgimento del piccolo nei danni a una proprieta'. Il bimbo, racconta la stampa, farebbe parte di un gruppo di 10 mini-criminali, tutti di 5 anni o meno, finiti sotto indagine in varie parti del Paese per vari reati tra cui molestie sessuali.
quando ero a leeds , una volta mi capitò di leggere su un gornale locale che 2 ragazzini avevano fermato un coetaneo per strada....bloccandolo spalle al muro ed avevano estratto dalla tasca un serpente....facendolo mordere...
In Inghilterra il problema è enorme....c'è una generazioni di ragazzini , figlia di ragazze madri (o comunque gente di 18/19 anni)....cresciuti per strada...sena niente da fare dalla mattina alla sera , senza una vera famiglia ( genitori assenti , alcolizzati , drogati ecc ecc)....passando il tempo a rompere le palle al prossimo.....insutare , pestare ecc ecc.....senza un reale motivo.....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta