Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
mi sn iscritto a giurisprudenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiofollia
Cmq, tiro acqua a qualche mulino pure io.
Personalmente credo che la professione di più difficile accesso in assoluto in italia sia il notariato.
Non serve il paraculaggio e non tirate fuori la storia dei notai figli di notai: non è vera.
Sono professionisti di una preparazione incredibile; solo pochi, i migliori, ce la fanno. L'elite dei giuristi, imho.
Commenta
-
-
a me non riesce nemmeno trovare uno straccio di professore che mi firmi il piano di studi e mi dia un titolo per la tesi, fate voi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDati alla mano, no[
Commenta
-
-
Faccio ing, è difficile ma se dovessi studiare qualcosa di Husserl e del suo "allievo" preferirei spararmi nei coglioni Detto questo concordo con Icarus sul fatto che ogni università sia facile/difficile in base alle proprie attitudini personali Anche se ringrazio Arkon per la comprensione che ha delle nostre fatichewhat?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiofollia
Cmq, tiro acqua a qualche mulino pure io.
Personalmente credo che la professione di più difficile accesso in assoluto in italia sia il notariato.
Non serve il paraculaggio e non tirate fuori la storia dei notai figli di notai: non è vera.
Sono professionisti di una preparazione incredibile; solo pochi, i migliori, ce la fanno. L'elite dei giuristi, imho.
Commenta
-
Commenta